CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    purtroppo il telefono l' ho regalato e mi riferiscono di problemi a farlo funzionare con fastweb (tre) e in wifi.
    i sintomi sono assenza di collegamento dati e impossibilita' a collegarsi con alcuni wifi.
    qualcuno ha una vaga idea di come risolvere?
    Molto strano, io non ho riscontrato alcun problema col Wi-Fi!
    Per l'operatore non so io ho Vodafone.

    Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    sailand (27-05-15)

  3.  
  4. #92
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    purtroppo il telefono l' ho regalato e mi riferiscono di problemi a farlo funzionare con fastweb (tre) e in wifi.
    i sintomi sono assenza di collegamento dati e impossibilita' a collegarsi con alcuni wifi.
    qualcuno ha una vaga idea di come risolvere?
    So che in caso di problemi (sempre con operatori virtuali) , si deve settare la rete in manuale, scegliendo operatore h3g e mettendo l'apn a mano
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    sailand (27-05-15),zenigata04 (27-05-15)

  6. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Molto strano, io non ho riscontrato alcun problema col Wi-Fi!
    Per l'operatore non so io ho Vodafone.

    Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
    grazie lo stesso, ho aggiornato il mio post dove spiego che la cosa pare risolta.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    So che in caso di problemi (sempre con operatori virtuali) , si deve settare la rete in manuale, scegliendo operatore h3g e mettendo l'apn a mano
    grazie anche a te e scusatemi del disturbo, non immaginavo si sarebbe risolto cosi' a breve tempo.
    Ultima modifica di sailand; 27-05-15 alle 19:59

  7. #94
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Successo!! Allora vi aggiorno, io ho la versione TIM del Blade a430 e stamani ho provato a fare il Root con Kingo Root aggiornato all'ultima versione!! Niente, nada con la versione TIM non funziona, allora ho provato con Iroot ed in 2 minuti ha rootato il cel. 😀😀

    Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App

  8. #95
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Bene, iroot non è simpatico per la porcherie che lascia, cmq ora che hai il root cinese, metti supersu dal play store, aprilo e aggiornalo in modalità normale (dando i permessi quando appare la scritta cinese tappare a dx).
    Poi con un app tipo system app remover, togli i residui di iroot lasciando solo supersu
    Aggiungo, subito dopo installa adaway (sul suo sito fdroid) e vedrai che figata non avere più banner o adaware nelle app e in navigazione...
    Ultima modifica di megthebest; 28-05-15 alle 09:43
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (28-05-15)

  10. #96
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie mille megthebest! Adaway già installato ( faccio il root soprattutto per questo) ..... Non sapevo però potesse essere messo superuser dopo Iroot..... Di nuovo grazie infinite, sei sempre disponibilissimo 😉

    Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App

  11. #97
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Confermo la bonta' della batteria... con una media 3g sempre attivo , wi-fi in serata .... chiamate, sms , svariate emali, in ricezione ho due account attivi in push, schermo regolato in automatico .... navigazione varia , qualche foto ... ci faccio 2 giorni ... da paura.... il mio G3.... se la sogna questa durata ... anche se lo schermo influisce molto a sfavore del g3... ma ne guadagna in nitidezza... ma questo zte ... per quello che lo pagato , muletto che mi serviva ...e quello che mi restituisce ...... lo trovo superlativo !!!!

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho deciso di spendere un po' di soldi per un nuovo telefono, infatti dopo quasi 3 anni con un optimus l3 e400 mi sono rotto un po' le scatole.. Non va, ho provato qualsiasi rom, overclock e swap.
    Dai commenti che leggo è un gran telefono, considerando il costo basso, ma per le radiazioni? Non voglio un telefono cinese che ha radiazioni superiori alla norma..

    Riguardo l'utilizzo: la ram è sufficiente per avere launcher, whatsapp e facebook attivi? Non è che si riavviano ogni tanto perché la ram è troppo piena? Non ho ancora capito che vuol dire che il display è a 2 tocchi e basta..

  13. #99
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Come vedi sul sito zte italia, le radiazioni sono ben inferiori ai blasonati samsung, lg e sony di fascia alta. La ram va benone per tutti gli utilizzi, tranquillo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh, ho letto nelle pagine indietro che nel sito italiano sbagliano versione android e risoluzione, non mi fido.
    Quindi tu mi consiglieresti di comprarlo? Se non conosci il cellulare che ho attualmente è un 800 Mhz con 301 Mb di ram..

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy