CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Bo ..... Secondo me le cover vengono prodotte su smart che hanno un minimo di diffusione il blade non credo abbia fatto proseliti .....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    le ragioni dell’ insuccesso non le capisco. si ha un paio di incertezze (numero dei touch e angolo verticale di visione) ma dei nonnulla in confronto al resto che ne farebbe un best buy. un quasi cinese di prezzo ma con garanzia italiana per di piu’ di decente potenza, memoria e durata batteria. invece tim lo ha gia’ tolto dal sito, quelli no brand non si sono visti quasi per nulla e certo non nei negozi fisici.
    eppure a chi lo ho regalato non mi riferisce problemi.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Probabilmente chi poco se ne intende di telefoni preferisce scegliere altre marche, a loro piu conosciute ..... Tipo samsung che costano un sacco di piu rispetto al Blade e ovviamente hanno caratteristiche parecchio inferiori ....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    [quote name="zenigata04" post=6984355]Probabilmente chi poco se ne intende di telefoni preferisce scegliere altre marche, a loro piu conosciute ..... Tipo samsung che costano un sacco di piu rispetto al Blade e ovviamente hanno caratteristiche parecchio inferiori ....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Come L'S3 neo in offerta a 199 da euronics che lo vendeva allo stesso identico prezzo prima dell'offerta?

    Madre con Samsung più carino esteticamente e figlia con lo Zte più concreto: provati entrambi e preferisco la concretezza e il risparmio ai fronzoli ma ammetto che il Samsung in vetrina fa molta più scena.

    Però non posso dimenticare il successo dello huawei y300 venduto sempre sui 100 euro da tim e wind. altrettanto non famoso, altrettanto cinese, altrettanto plasticoso (anzi peggio) ma con bug molto seri. Eppure ha continuato a vendere a lungo e tanto.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sailand; 24-07-15 alle 16:39

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che onestamente il blade ha qualche difettuccio che lo affligge. Uno su tutti il surriscaldamento della batteria con messaggi di warning che invitano a rimuovere la stessa. Sul display a 2 tocchi non posso dire male perché onestamente anche giocando ad asphalt 8 non ho riscontrato problemi ( batteria a parte ) .... Y300 aveva prestazioni nettamente inferiori con ram sempre in difficoltà ma nel complesso era piu equilibrato ....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per un utente medio che lo usa per whatsapp, facebook e cose così è ottimo.. Ma voglio una cover in silicone!!!

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che onestamente il blade ha qualche difettuccio che lo affligge. Uno su tutti il surriscaldamento della batteria con messaggi di warning che invitano a rimuovere la stessa. Sul display a 2 tocchi non posso dire male perché onestamente anche giocando ad asphalt 8 non ho riscontrato problemi ( batteria a parte ) .... Y300 aveva prestazioni nettamente inferiori con ram sempre in difficoltà ma nel complesso era piu equilibrato ....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    il surriscaldamento pero’ mi sa che dipende molto dal tipo di attivita’ (es. giochi e video) oltre che dal clima torrido che surriscalda pure noi. :-)
    chi ne fa un uso browser-facebook-whatsapp-telefono non so se va incontro a tale problema.

    rettifico tutto, ho appena saputo che si e’ surriscaldata una volta in ricarica e si e’ scaldato (senza arrivare al mesaggio) durante l’ uso di whatsapp e questo e’ un problema.

    p.s. ho notato avendo in mano due telefoni con schermo da 4,5 quanto spazio in piu’ lasci l’ avere i tasti separati dallo schermo. quello coi tasti a schermo aveva di fatto la superficie utile dell’ y300 che era un 4 con tasti separati.
    Ultima modifica di sailand; 26-07-15 alle 15:51

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel vano posteriore, sulla sinistra ci sono 2 connettori piccoli rotondi uguali e identici tra di loro (non e' chiaro se sono di tipo ip-9, crc-9 o ts-9, sono così piccoli che è difficile identificarli), uno è in alto a sinistra della cam posteriore e l'altro è poco più in basso a sinistra dello slot sim; sapete mica a che servono? Grazie

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Ho comperato uno zte a430 tim cercavo una custom rom, ma girovagando nel vostro forum ho appreso che non si trovano.

    Vi posto di seguito un link che ho trovato su Google usando varie dorks

    (http) (due punti) //opensource (punto) ztedevice (punto) com/

    in basso a metà pagina circa c'è il link al firmware del a430

    ZTE Blade A430 Kitkat Kernel(3.10.x) source code and open source notices

    Qualcuno di buona volontà e conoscitore del S.O. potrebbe provarlo ... grazie a tutti
    Saluti

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uiolilo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho comperato uno zte a430 tim cercavo una custom rom, ma girovagando nel vostro forum ho appreso che non si trovano.

    Vi posto di seguito un link che ho trovato su Google usando varie dorks

    (http) (due punti) //opensource (punto) ztedevice (punto) com/

    in basso a metà pagina circa c'è il link al firmware del a430

    ZTE Blade A430 Kitkat Kernel(3.10.x) source code and open source notices

    Qualcuno di buona volontà e conoscitore del S.O. potrebbe provarlo ... grazie a tutti
    Saluti
    provare cosa? da quel che ho capito sono i source di quello gia’ installato.
    qualche iperesperto potrebbe usarli come partenza per farne una custom rom sempre kitkat ma gia’ quella originale e’ sufficientemente decente e non avrebbe scopo.

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto Sailand.

    Quello che volevo intendere per ... provare ... era "capire se si trattava di una rom custom "sbrandizzata" visto che che il telefono si trova solo brandizzato da Tim e Wind.

    Ho tolto le app di tim e utilizzato un altro launcher per cambiargli quell'aspetto "disgustoso" di Tim like... ma ancora non mi piace la grafica e sapere che tim ha rivisto il S.O. non mi fa stare tranquillo.

    Tra le altre cose non trovo il menù roaming presente in atri telefono con jelly bean e kitkat che permette di evitare la continua richiesta di conferma all'utilizzo di servizi e chiamate in roaming ... io ho una scheda di un operatore virtuale "Noitel" che in roming si appoggia a tim.

    Hai detto bene, Sailand, sufficientemente decente ... credo si potrebbe ottenere di più da questa buona base hardware ... magari in quella custom rom postata c'è l'implementazione dell'Otg che non guasterebbe.

    Cmq .. se a nessuno interessano le mie osservazioni e/o ritenete siano superflue o inutili ... vi chiedo scusa credevo che in questo thread si fosse interessati a tirar fuori qualcosa di più da questo telefono.

    Buona serata

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy