CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non parlo una sola parola di francese, quindi mi scuserai se rispondo in italiano. L'unica rom attualmente disponibile per questo cellulare, che non sia la rom con la quale lo hai comprato, è quella per il modello inglese, disponibile sul sito ZTE e installabile, sembra, dalla Recovery default. Non ti fare illusioni però, è ancora una 4.4.4 e non ho idea se supporta o meno altre lingue a parte l'inglese (dovrebbe, ma non avendola provata non posso pronunciarmi con sicurezza).
    Grazie mille per la risposta, Google Traduction mi aiuta molto a scrivere. Immagino che la versione inglese dovrebbe consentire di selezionare qualsiasi lingua esso.
    Pensi che potrebbe essere un Android 5.0 per la A430 ZTE Blade?

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG-P710, ZTE A430

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con il root si può provare a mettere Xposed Framework e poi il modulo Gravity Box kit kat..
    solo che non avevo provato a suo tempo, visto che non avevo schede 3 e che non volevo arrischiare di rendere il blade un fermacarte..

    Senza una rom di backup flashabile tramite recovery, fare operazioni rischiose come mettere xposed (manda in bootloop dispositivi se non perfettamente compatibili) non è consigliabile!

    ora c'è una rom dell'a430 rilasciata da Zte UK (sempre base 4.4.4) , ma non sappiamo se compatibile con il nostro..
    grazie, vedi la mia ignoranza non conosco xposed gravity ecc...
    al massimo vadi di root e li mi fermo

    grazie ancora, va benissimo così! ottimo adaway, l'ho messo anche sull'altro mio cellulare...

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG-P710, ZTE A430

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusatemi.
    per l'app hilocker c'è un modo per aumentare gli errori del pattern prima che mi blocca il telefono per 2 minuti?
    perchè mi capita che ogni tanto mi salta qualche "punto" quindi mi da errore e mi blocca il telefono pèer 2 minuti e sono fregato se devo fare una telefonata...
    ho cercato in ogni menu dell'app ma non trovo nulla... magari non c'è e mi metto il cuore in pace, ma magari sono io che non vedo l'opzione...

    grazie

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Piccolo suggerimento per chi come me non era soddisfatto della durata della batteria.
    Abbassate la luminosità e i tempi di durata si allungano di parecchio io son passato da mezza giornata a una giornata e mezza piena, ovviamente mantenendo le condizioni di utilizzo.
    Ho il livello della luminosità a circa metà.

    Grande cellulare unica pecca la fotocamera, ma va benissimo così per quel che è costato.

  6. #395
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    Piccolo suggerimento per chi come me non era soddisfatto della durata della batteria.
    Abbassate la luminosità e i tempi di durata si allungano di parecchio io son passato da mezza giornata a una giornata e mezza piena, ovviamente mantenendo le condizioni di utilizzo.
    Ho il livello della luminosità a circa metà.

    Grande cellulare unica pecca la fotocamera, ma va benissimo così per quel che è costato.
    confermo, il collega lo tiene meno della metà e gli dura almeno 4gg (con il suo uso, poco o nulla wifi e niente traffico dati 3g/4g)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #396
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri purtroppo è caduto il mio smartphone da una bella altezza e si è crepato lo schermo! Il telefono si apre e sembra che funzioni anche il touch anche se lo schermo hai i cristalli liquidi completamente rotti e si vede soltanto lo schermo bianco. Quanto potrebbe costare riparare il telefono con lo schermo rotto? Avevo pensato che se il costo di riparazione sia eccessivo, potrei cercare di venderlo su ebay e ricavarci almeno 30 euro e poi comprarlo da Amazon intorno agli 80 per una spesa complessiva di 50 euro. Voi cosa mi consigliate?
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco96 Visualizza il messaggio
    Dopo averlo mandato in assistenza per la seconda volta verso la metà di Luglio,ad oggi 22 Settembre il telefono non mi è ancora arrivato...
    Ho scritto una terza volta in assistenza a tre mail diverse,nessuna risposta...
    Assolutamente vergognosa l'assistenza!!!!
    L'ho comperato a metà Giugno e dopo 3 mesi devo ancora utilizzarlo...
    Semplicemente vergognosa la ZTE...
    Ad oggi 14 Ottobre il telefono non mi è ancora tornato dall'assistenza...
    Dalla ZTE mi hanno finalmente risposto...il telefono è in riparazione...alla mia richiesta di rimborso perchè il tel oramai non lo voglio più,visto che dai primi di Giugno ne sono ancora senza,mi hanno detto che è il negoziante a farmelo,mentre il negoziante mi ha detto che è l'azienda a doverlo fare...
    Vergognosa assistenza ZTE

  9. #398
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri purtroppo è caduto il mio smartphone da una bella altezza e si è crepato lo schermo! Il telefono si apre e sembra che funzioni anche il touch anche se lo schermo hai i cristalli liquidi completamente rotti e si vede soltanto lo schermo bianco. Quanto potrebbe costare riparare il telefono con lo schermo rotto? Avevo pensato che se il costo di riparazione sia eccessivo, potrei cercare di venderlo su ebay e ricavarci almeno 30 euro e poi comprarlo da Amazon intorno agli 80 per una spesa complessiva di 50 euro. Voi cosa mi consigliate?
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  10. #399
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    30€ non te li da nessuno, anche fosse per ricambi, cmq a questo punto vedi se il display lcd e vetro posteriore su aliexpress costano meno di 30€ spediti, se si, valita l'acquisto e il fai da te.
    Altrimenti ormai sui 90/100x ci sono ottime alternative sui 5", ad esempio su ebay trovi l'ottimo doogee y100 pro spedito dall'Italia (formello) a 100€ (fai proposta d'acquisto e lui la accetta).
    Ha 2gb ram e 16gb rom, dual sim e va alla grande, hardware estremamente superiore allo zte, ovviamente la garanzia non è la stessa, ma se ti cade uno vale l'altro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #400
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    30€ non te li da nessuno, anche fosse per ricambi, cmq a questo punto vedi se il display lcd e vetro posteriore su aliexpress costano meno di 30€ spediti, se si, valita l'acquisto e il fai da te.
    Altrimenti ormai sui 90/100x ci sono ottime alternative sui 5", ad esempio su ebay trovi l'ottimo doogee y100 pro spedito dall'Italia (formello) a 100€ (fai proposta d'acquisto e lui la accetta).
    Ha 2gb ram e 16gb rom, dual sim e va alla grande, hardware estremamente superiore allo zte, ovviamente la garanzia non è la stessa, ma se ti cade uno vale l'altro
    Il problema è che su aliexpress mi trova solamente le pellicole proteggischermo se scrivo display o glass, comunque inizio anche ad informarmi per altri smartphone. Grazie per il consiglio.
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy