CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

batteria zte blade a430

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria zte blade a430

    Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la batteria per il cellulare zte blade a 430?
    devo regalare questo cel al mio ragazzo,ma vedendo un po su internet, non trovo ne batteria ne custodie.. spero di aver fatto la scelta giusta. gia mi sono pentita ovviamente è passata più di una settimana e al negozio non possono cambiarlo se non per problemi dovuti al cellulare.
    grazie mille ciao!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, dunque:
    1) Le cover saranno disponibili a breve, un utente ha mandato una mail a zte italia e gli hanno risposto così.
    2) Attualmente non ci sono batterie di ricambio, purtroppo. Il punto forte di questo telefono è il prezzo e le prestazioni, ma non ci sono solo lati positivi, è ovvio.. Ma per la batteria sono convinto che non sia un problema, infatti con un po' di manualità se ne adatta una presa da un altro cellulare.. Sempre di batterie al litio parliamo insomma.. Comunque hai preso un buon telefono, non abbatterti così presto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    KARMEN85 (10-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto..si insomma anche compatibili vanno bene le batterie..ci mancherebbe..

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque è presto per parlare.. Considera che fra poco verranno create le prime cover.. Penso che arriveranno anche le batterie, non mi preoccupo sinceramente.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Comunque è presto per parlare.. Considera che fra poco verranno create le prime cover.. Penso che arriveranno anche le batterie, non mi preoccupo sinceramente.
    aspetteremo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy