CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Da "ANDRO VERGINE" consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Da "ANDRO VERGINE" consigli?

    Ciao a tutti! Questo è la mia prima discussione e da android ignorante vi chiedo qualche consiglio.
    Avevo un iPhone che è "felicemente" morto dentro ad un bel bicchiere di Chianti !!! Comunque era già da un pò che mi ero "rotto" di iTunes e compagnia bella...
    Il Blade l'ho comprato a 166€ con s.s. su eBay, bianco, nuovo e già in Italia, sbloccato con Android 2.2 caricato FLB r11 (nella descizione dell'oggetto il venditore vicino a FLB r11 ha scritto velocissimo) e se il corriere non si stampa questa sera max domani mattina arriverà.
    In giro ho letto che ci sono problemi di consumo batterie.... e versioni non stabili e cose del genere...
    Cosa mi consigliate? Aggiornare a 2.3? la rom? Applicazioni/utility "obbligatorie" da avere?
    Aiuto
    Grazie fin da ora

    p.s: ho sguinzagliato colleghi che vivono/lavorano in Cina per cercare lo ZTE Skate.... magari lo trovano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai ricevuto il blade???
    per quanto riguarda i tuoi dubbi la flb r11 è abbastanza stabile ma nn esente da bug, manca la radio Fm ma volendo la puoi istallare e incorrere nel problema del consume eccessivo della batteria, per quanto riguarda le cose da avere la flb è gia abbastanza completa, hanno tolto le fesserie presenti nelle rom stock, e aggiunto cose come il filemanager, il taskmanager e il reboot.
    trova lo skate e poi facci un fischio, anche l'Amigo sarebbe gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skystar2 per il post:

    Bessa74 (01-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato e ti dirò che il sistema Android mi piace un sacco... fancul* iPhone ma più che altro iTunes!!!! Il cell funziona, non ha una gran ricezione ma più che altro la batteria ha poca vita... sui forum ci sono tantissime cose da leggere, paragonare con altri post, "scremare" ecc.... a breve proverò a iniziare a fare aggiornamenti & Co. consigli?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come ti ho scritto di la.. io ne ho provate 3 o 4 di rom e per me la migliore è la flb

    poi se per te è fondamentale la batteria lascia stare cyanogen che ne consuma un sacco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy