CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 130 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 705 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

zte md droid

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Ragazzi ma a voi quanto vi segnala di ram totale??A me mi segnala intorno ai 300 mb.....

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID
    Thanks
    4
    Predefinito

s 394mb android che ne fotte un po' per non so cosa.... cos in tutti gli android...
    cmq ancora nessuno niente ha scoperto... riguardo il root o jelly bean proveniente dalla cina dal fratello gemello (zte n880e) ?

4. Il seguente Utente ha ringraziato D4NY3LMD per il post:

MikeDroid (18-12-12)

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

io ho trovato qualcosa per il root per per il n880e e non sono sicuro sia adatto anche per il nostro Md Droid, lo trovate se scrivi su google "root zte n880e" il post di androidforums . com

Androidiano
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    io ho trovato qualcosa per il root per per il n880e e non sono sicuro sia adatto anche per il nostro Md Droid, lo trovate se scrivi su google "root zte n880e" il post di androidforums . com
    anche fosse la cosa non possibile farla.. perch tutto porta ad un sito, che per scaricare devi abbonarti inviando un sms per 1€ a settimana..per un servizio ...
    ma invece nessuno ha trovato davvero niente riguardo jellybean?

Senior Droid
    Thanks
    157
    Predefinito

riesumo questa discussione e volevo chiedere per conto di un amico,se possibile rootare il telefono oggetto della discussione.Se possibile potete illustrarmi come fare e cosa serve?

grazie.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ragazzi finalmente sono riuscito a mettere ICS nello ZTE MD DROID!!!! urr ahahahaah noi pensavamo che il nostro "gioellino" fosse lo ZTE N880E e invece no... ho scoperto che il nostro terminale il V880e nonch lo ZTE ACQUA... navigando un po nel sito zte ho trovato il pacchetto UPGRADE ICS per v880e della bielorussia (quindi euopeo) e ho provato a installarlo... fantastico, fluido e soprattuto ICS ahahahahah ancora mi dice che non posso postare URL quindi ve lo metto dilazionato voi unitelo e aggiornate buon aggiornamento a tutti
    accatitipi : / / download.ztedevices. com/UploadFiles/product/555/763/soft/P020121220727544488887.zip

9. Il seguente Utente ha ringraziato robwanted per il post:

MikeDroid (28-01-13)

Senior Droid
    Thanks
    157
    Predefinito

Per il root ci sono aggiornamenti?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robwanted Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente sono riuscito a mettere ICS nello ZTE MD DROID!!!! urr ahahahaah noi pensavamo che il nostro "gioellino" fosse lo ZTE N880E e invece no... ho scoperto che il nostro terminale il V880e nonch lo ZTE ACQUA... navigando un po nel sito zte ho trovato il pacchetto UPGRADE ICS per v880e della bielorussia (quindi euopeo) e ho provato a installarlo... fantastico, fluido e soprattuto ICS ahahahahah ancora mi dice che non posso postare URL quindi ve lo metto dilazionato voi unitelo e aggiornate buon aggiornamento a tutti
    accatitipi : / / download.ztedevices. com/UploadFiles/product/555/763/soft/P020121220727544488887.zip
    Scusa non che potresti postare la guida completa?? Che nella cartella ce n una ma non si capisce molto... Te ne saremmo molto grati....GRAZIE Perch a me nn funziona..
    Ultima modifica di MikeDroid; 28-01-13 a 12:39

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

non dovete far altro che mettere il pacchetto zip nell SD e poi andate su impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamento del sistema/ aggiornamento da scheda di memoria e il tel si riavvia da solo e fa tutto da solo... fatemi sapere se avete problemi che ve lo spiego meglio

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Con la scheda sim 3 inserita nel telefono??

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MikeDroid; 28-01-13 a 18:52

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio