CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Monte Carlo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help

    buon giorno... parto dal fatto che ho un telefono zte skate... circa 5 giorni fa la wifi ha smesso di funzionare. essa prima recepiva qualsiasi rete wifi aperta o chiusa che stava intorno. ed io usavo quella di casa normalmente, per non sprecare il 3G dell'offerta vodafone che ho.. da quel giorno la wifi non andava, io la accendevo e dopo 10 secondi essa si spegneva. ho regolato anche le impostazioni della wifi, ma niente.. io accendo la wifi essa si spegne e non legge nessuna rete, neanche quelle che avevo gia salvate. ora, beh, dovrei ripristinare i dati di fabbrica, come molti mi hanno detto. ma c'è un problema!! io l'anno scorso sono andata in Albania per sbloccare questo telefono che permetteva di usare solo schede della orange. cosi sbloccandolo ho potuto usare anche altre schede sim, quale quella della vodafone che ho ora. perciò ora, se ripristino i dati di fabbrica ho paura che tutto ritorni proprio come prima e che il telefono si blocchi di nuovo per tutte le altre sim.. cosa mi consiglia?. ho davvero bisogno di aiuto... grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy