CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

zte u950

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zte u950

    Apro questo topic per avere maggiori info su questo terminale uscito da pochi giorni. Comincio con delle domande. È/sarà possibile acquistarlo dall'Italia? Dato che il prezzo di 123 euro era solo per una promozione e solo in Cina, qual'è il prezzo di base? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breaking Visualizza il messaggio
    Apro questo topic per avere maggiori info su questo terminale uscito da pochi giorni. Comincio con delle domande. È/sarà possibile acquistarlo dall'Italia? Dato che il prezzo di 123 euro era solo per una promozione e solo in Cina, qual'è il prezzo di base? Grazie a tutti
    Lo Smartphone ZTE U950 è dotato del nuovo modello chipset nVidia Tegra 3 Quad- Core con con velocità 1.3 Ghz che supporta in maniera fluida la nuova versione Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
    Il prezzo del prodotto per il mercato europeo (software multi-lingua e play store Italiano) è superiore ai 200 euro.
    Come tutti i prodotti di importazione si potrebbe anche decidere di acquistare direttamente in Cina ma tieni in considerazione di pagare tasse doganali e dazi che si aggirano intorno al 30% del valore del prodotto.
    Assicurati prima di acquistare che il venditore sia in grado di offrire garanzia e assistenza diretta in caso di problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grossoshop, il terminale è in vendita nel tuo sito?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, lo hanno in vendita ( e non lavoro per loro, ho preso il link da battista 70 )

    Smartphone ZTE U950 Dual Sim Android 4.0 UMTS Quad-Core, Smartphone Dual Sim Android - GrossoShop.it


    servirebbe qualche video, recensione ecc ecc.........nessuno rischia 220 euro cosi'. Spero che il venditore lo capisca e provveda quando prima

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualche video:

    1) si possono vedere i materiali, sembrano di discreta qualita'

    https://www.youtube.com/watch?v=GsXL2mbRUPE

    2) un unboxing, ma non credo che quello venduto da grossoshop abbia anche le cover e tutto il resto:

    https://www.youtube.com/watch?v=DP46yUOr1ck

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ettoruccio per il post:

    MECOD (06-11-15)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se lo ordino da grossoshop mi arriva con caricabatterie italiano e garanzia di 2 anni vero? Perchè avrei una certa intenzione di prenderlo.

    Ho appena letto su xda che arriva solo con lingua cinese ed inglese e senza google play se non verrà fuori qualcosa non lo prenderò
    Ultima modifica di breaking; 11-12-12 alle 16:18

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a breve lo comprerò e farò una recensione dettagliata, comunque lo puoi comprare anche su etotalk che te lo vende con google play e già rootato volendo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modello venduto su etotalk qui in Italia dispone solo di connettività 2G, in quanto lo standard 3G del cellulare è quello cinese (TD-SCDMA)...
    Ho scritto a "grossoshop" chiedendogli informazioni sul modello in vendita sul suo sito... appena ho notizie vi faccio sapere..


    EDIT: grossoshop mi ha confermato la presenza della connettività 3G europea (WCDMA).
    Ultima modifica di marangon1988; 13-12-12 alle 13:34

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ha veramente il 3g quello su gs? Non è che lo dicono solo per vendere?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando l'ho telefonato mi ha detto (su domanda diretta) che non sapeva se fosse diverso da quello del mercato cinese, ma che quello che hanno loro è WCDMA...
    però non ho prove sulla correttezza delle loro affermazioni...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy