CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 181 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 716 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

R: ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

Io provo lunedì così nel caso andasse male, lo porto il giorno stesso in assistenza...
    Se vuoi/volete l'update della germania, ho postato il link sull'altra discussione...
    Buona fortuna

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID
    Thanks
    4
    Predefinito

ma a te mike succede anche che ti si riavvì.all'improssivo. dopo anche 2-5 minuti di gioco... mentre appunto stai giocando..

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    ma a te mike succede anche che ti si riavvì.all'improssivo. dopo anche 2-5 minuti di gioco... mentre appunto stai giocando..
    Molto spesso si, sopratutto giochi molto pesanti...Ski safari ad esempio delle volte nemmeno parte, si blocca alla prima schermata e poi si riavvia il telefono...
    Speriamo che sia un bug di gingerbread perchè l'hardware cé, speriamo che con l'aggiornamento risolva.
    Comunque oggi vedo se ci posso provare ad aggiornarlo e vi/ti faccio sapere come va...

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio/amo GalloSpoke per il materiale fornito...e si l'N880E è il nostro Md Droid, ma il problema è che questo modello essendo cinese e di fatto non europeo non ha una banda di base uguale a quella europea quindi potrebbe non riconoscere il cosidetto UMTS. Di fatto un telefono con JB che non telefona se pur bello non è molto utile...
    Ho invece trovato altre fonti che dicono che il nostro terminale esiste in europa anche con il nome di ZTE SKATE ACQUA e infatti sembra che si sia trovato anche un aggiornamento ad ICS con la stessa banda banda di base cioè: P740AB01

Molto interessante ! Qualcuno ha provato ?
    grazie
    Andrea

Androidiano
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Molto spesso si, sopratutto giochi molto pesanti...Ski safari ad esempio delle volte nemmeno parte, si blocca alla prima schermata e poi si riavvia il telefono...
    Speriamo che sia un bug di gingerbread perchè l'hardware cé, speriamo che con l'aggiornamento risolva.
    Comunque oggi vedo se ci posso provare ad aggiornarlo e vi/ti faccio sapere come va...
    già.. anche io ho il sospetto che sia gingerbread.. beh.. restiamo/resto in attesa di BUONE notizie =)

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Il software per SKATE ACQUA non mi riconosce il MD DROID e quindi non precede ad aggiornarlo ....

non capisco perchè fecero l'annuncio che il N880e era il primo smartphone a ricevere Jelly Bean quando poi non è vero ....

bhooo

mistero

Andrea

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
    Il software per SKATE ACQUA non mi riconosce il MD DROID e quindi non precede ad aggiornarlo ....
    non capisco perchè fecero l'annuncio che il N880e era il primo smartphone a ricevere Jelly Bean quando poi non è vero ....
    bhooo
    mistero
    Andrea
    Andrea tu hai provato l'aggiornamento della Germania?? Tanto per capirci questo:h t t p :// wwwen.zte.com.cn/endata/mobile/germany/Germany_SoftWare/201207/P020120822643044970259.zip

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Il link non funziona , io ho scaricato "ZTE Skate Terminal software online upgrade tool " e appunto non riconosce l'MD Droid ....

ma la cosa più semplice non sarebbe farsi dare l'upgrade dal servizio clienti ZTE ?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

in che senso il link non funziona?? io sono riuscito ha scaricarlo piu che bene...
    devi pero cancellare gli spazi è normale che senno non te lo riconosce...
    Ultima modifica di MikeDroid; 18-02-13 a 14:03

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Puoi verificare che il link postato sia corretto ? a me non funziona .... il mio file zip si chiama P020120906343192604877 arriva dalla Germania ma forse è solo per alcuni modelli di ZTE ( escluso N880e , che evidentemente non è identico allo Skate ....)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio