CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

    Io provo lunedì così nel caso andasse male, lo porto il giorno stesso in assistenza...
    Se vuoi/volete l'update della germania, ho postato il link sull'altra discussione...
    Buona fortuna

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma a te mike succede anche che ti si riavvì.all'improssivo. dopo anche 2-5 minuti di gioco... mentre appunto stai giocando..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    ma a te mike succede anche che ti si riavvì.all'improssivo. dopo anche 2-5 minuti di gioco... mentre appunto stai giocando..
    Molto spesso si, sopratutto giochi molto pesanti...Ski safari ad esempio delle volte nemmeno parte, si blocca alla prima schermata e poi si riavvia il telefono...
    Speriamo che sia un bug di gingerbread perchè l'hardware cé, speriamo che con l'aggiornamento risolva.
    Comunque oggi vedo se ci posso provare ad aggiornarlo e vi/ti faccio sapere come va...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio/amo GalloSpoke per il materiale fornito...e si l'N880E è il nostro Md Droid, ma il problema è che questo modello essendo cinese e di fatto non europeo non ha una banda di base uguale a quella europea quindi potrebbe non riconoscere il cosidetto UMTS. Di fatto un telefono con JB che non telefona se pur bello non è molto utile...
    Ho invece trovato altre fonti che dicono che il nostro terminale esiste in europa anche con il nome di ZTE SKATE ACQUA e infatti sembra che si sia trovato anche un aggiornamento ad ICS con la stessa banda banda di base cioè: P740AB01

    Molto interessante ! Qualcuno ha provato ?
    grazie
    Andrea

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Molto spesso si, sopratutto giochi molto pesanti...Ski safari ad esempio delle volte nemmeno parte, si blocca alla prima schermata e poi si riavvia il telefono...
    Speriamo che sia un bug di gingerbread perchè l'hardware cé, speriamo che con l'aggiornamento risolva.
    Comunque oggi vedo se ci posso provare ad aggiornarlo e vi/ti faccio sapere come va...
    già.. anche io ho il sospetto che sia gingerbread.. beh.. restiamo/resto in attesa di BUONE notizie =)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il software per SKATE ACQUA non mi riconosce il MD DROID e quindi non precede ad aggiornarlo ....

    non capisco perchè fecero l'annuncio che il N880e era il primo smartphone a ricevere Jelly Bean quando poi non è vero ....

    bhooo

    mistero

    Andrea

  8. #17
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
    Il software per SKATE ACQUA non mi riconosce il MD DROID e quindi non precede ad aggiornarlo ....
    non capisco perchè fecero l'annuncio che il N880e era il primo smartphone a ricevere Jelly Bean quando poi non è vero ....
    bhooo
    mistero
    Andrea
    Andrea tu hai provato l'aggiornamento della Germania?? Tanto per capirci questo:h t t p :// wwwen.zte.com.cn/endata/mobile/germany/Germany_SoftWare/201207/P020120822643044970259.zip

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link non funziona , io ho scaricato "ZTE Skate Terminal software online upgrade tool " e appunto non riconosce l'MD Droid ....

    ma la cosa più semplice non sarebbe farsi dare l'upgrade dal servizio clienti ZTE ?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in che senso il link non funziona?? io sono riuscito ha scaricarlo piu che bene...
    devi pero cancellare gli spazi è normale che senno non te lo riconosce...
    Ultima modifica di MikeDroid; 18-02-13 alle 15:03

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi verificare che il link postato sia corretto ? a me non funziona .... il mio file zip si chiama P020120906343192604877 arriva dalla Germania ma forse è solo per alcuni modelli di ZTE ( escluso N880e , che evidentemente non è identico allo Skate ....)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy