CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    [S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info


    Questo Thread nasce in maniera da raccogliere qui tutti gli utenti che hanno appena acquistato nuovi prodotti e non sanno come procedere , oppure si hanno dubbi e si vogliono formulare richieste d'aiuto..

    Dare sempre un'occhio qui:
    ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto!!ho comprato un cellulare a mio padre....tutta soddisfatta oggi arriva lo guardo e mi rendo solo ora conto che va solo ed esclusivamente con la scheda wind...Nooooooooo e ora che faccio??? consigli?? si puo' sbloccare???e se si come????vi prego aiutatemi nn posso passare x scema...

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    L'oggetto quale sarebbe?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gynlemon Visualizza il messaggio
    l'oggetto quale sarebbe?
    onda n925s wind

    https://www.androidiani.com/forum/le...-aiutarmi.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Gynlemon (05-07-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe aiutarmi in questa cosetta:
    Sul mio ZTE V987, grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 (poi chiusa), semplicemente invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in un un file sito nel percorso system/etc, son riuscito ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10). Purtroppo però stranamente le foto, i files scaricati dal browser ed i files ricevuti in bluetooth, continuano a salvarsi nelle relative cartelle della SD del dispositivo (quella da 1,77 circa x intenderci) anche se il cell la vede come esterna. Eppure, sia il tel ke le varie app, vedono la 16 GB come memoria del telefono...
    A me interessa molto riuscire almeno a cambiare il percorso di salvataggio di foto e video (magari sempre cambiando una chiave di registro) poiché, le impostazioni della fotocamera, non prevedono ciò (ho Android 4.1.2 di B.M.).
    Ringrazio x qualsiasi eventuale aiutino
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e benritrovati nel 2014...
    Avrei un problema... Tempo fa ho fuso le memorie del mio ZTE V987 con il programmino "meteos" che faceva tutto da solo e quindi ora ho l'archivio interno da 2,46 gb , la SD da 14,91 GB (la micro SD) ed una irrisoria mem. Telefono non utilizzata da 273 MB... Sin qui tutto bene...
    Purtroppo da oggi provo a far riconoscere una pen drive dal telefono (mediante apposito filo x connetterlo ovviamente) ma niente. Ho sia selezionato ke deselezionato la modalità Debug USB ma non ho ottenuto risultati. Il led della pen drive ha lampeggiato quindi il contatto va bene. Inoltre nella barra delle notifiche è apparsa direttamente la voce "memoria esterna rimossa" (una cosa del genere) ma ha fatto tutto da solo...
    Altri che han fuso le memorie du questo telefono o di altri cinafonini han provato a fargli riconoscere memorie esterne mediante usb? Qualcuno saprebbe come risolvere? Nel caso sia la fusione delle mem interne a dar fastidio, c'è un metodo rebersibile (rapido e facile magari) inerente la fusione delle memorie? Magari basterebbe cambiare soltanto dei valori in quel file testo in questo percorso: /system/etc/vold.fstab? Grazie mille anticipatamente...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato lo ZTE Nubia Z5S. Telefono stupendo sotto tutti i punti di vista. Dovendo usare una Micro sim, ho adattato quella vecchia ritagliandola. Funziona tutto (chiamate messaggi ora etc.)ma per quanto riguarda la connettività dati tramite rete mobile non ne vuole sapere. A cosa può essere dovuto questo inconveniente?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io comprato z5s. bellissimo funziona tutto tranne 3g. che può essere? nessuno sa rispondere a me e ilmarox??

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    anche io comprato z5s. bellissimo funziona tutto tranne 3g. che può essere? nessuno sa rispondere a me e ilmarox??
    Per il 3g basta che configuri gli APN. Trovi su internet le impostazioni migliori per il tuo gestore. Basta che cerchi su google APN <nome gestore>. sul telefono invece basta che vai su settings -> more...-> mobile networks

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Salve, questi ZTE ed altri device cinesi sono molto belli ma, ogni volta che ne parlo a qualcuno, esce sempre fuori il discorso radiazioni e che i cinesi non badano ad esse.... Qualcuno può far lume su questa cosa e, magari, dire a che livello siamo con le radiazioni rispetto ad un terminale, ad es. , come Samsung? Credo che la salute interessi a tutti.......Grazie...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy