CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 113 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a fare riconoscere il telefono al pc io lo collego mi dice installazione driver ma poi mi da errore, uso windows 7 mi potete aiutare?

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto resettarlo ai valori di fabbrica e adesso funziona il collegamento con il pc
    ... era una skifezza tutto pieno di giochini e cazzate

    ora però devo installargli su delle belle app... consigli?

    Quali sono le app che tutti dovrebbero avere secondo voi?
    Ultima modifica di Blackshadow; 27-09-12 alle 23:36

  4. #1053
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...scusate ma in merito alla videochiamata qualcuno gentilmente mi sa dire qualcosa, io avrei bisogno di poter utilizzare la videochiamata che allo stato attuale lo zte non permette di farlo..se qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere vi sarei molto grato...
    scusate ancora x l'insistenza ma per come ho detto più volte io ho bisogno di poterla effettuare....
    grazie...

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio

    ora però devo installargli su delle belle app... consigli?
    Opera e operamini prima di tutto, un navigatore come si deve tipo navigon o igo8, mx player per i video, fbreader per gli ebook.

    questo launcher [APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher with Settings | 0.9.1c | 14.09.2012 - xda-developers

    Poi va a gusti e necessità.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...scusate ma in merito alla videochiamata qualcuno gentilmente mi sa dire qualcosa, io avrei bisogno di poter utilizzare la videochiamata che allo stato attuale lo zte non permette di farlo..se qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere vi sarei molto grato...
    scusate ancora x l'insistenza ma per come ho detto più volte io ho bisogno di poterla effettuare....
    grazie...
    Non ti so dire nulla che non ti dissi a suo tempo, da quanto ne so ci sono le solite rom cinesi che la supportano
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Opera e operamini prima di tutto, un navigatore come si deve tipo navigon o igo8, mx player per i video, fbreader per gli ebook.

    questo launcher [APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher with Settings | 0.9.1c | 14.09.2012 - xda-developers

    Poi va a gusti e necessità.
    Io sono ancora molto niubbo ma come si fà ad installare un'altro launcher?

    Mi servirebbe soprattutto una buona agenda con la possibilità di segnarsi tutti gli appuntamenti e gli orari,
    io arrivo da un BlackBerry e quella che aveva era fantastica!!! Mi trovavo benissimo, semplice, pulita, precisa, e in italiano

    Me ne consigliereste una altrettanto valida?

    cosa cambia tra Opera e Opra mini?

    mi servirebbe anche un programma per aprire i file zip e rar
    Ultima modifica di Blackshadow; 28-09-12 alle 22:09

  8. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora molto niubbo ma come si fà ad installare un'altro launcher?
    Cliccando sopra al file

    Mi servirebbe soprattutto una buona agenda con la possibilità di segnarsi tutti gli appuntamenti e gli orari,
    io arrivo da un BlackBerry e quella che aveva era fantastica!!! Mi trovavo benissimo, semplice, pulita, precisa, e in italiano
    Non avevo il diario neanche alle scuole elementari, non sono il più adatto a commentare, ma google calendar che ha che non va ?

    cosa cambia tra Opera e Opra mini?
    Opera è un browser tradizionale fa , da sempre, meglio di qualsiasi altra cosa il suo lavoro, su pc, mac, console e smartphones.

    Operamini è basato su server è il sw che ha portato internet in tasca alla gente, anche su telefoni di 10 anni fa, col displau 160 x 80, fa "solo" il 95% di quello che fa un browser tradizionale, ma lo fa usando 1/5 dei dati, anche su rete 2g, anche su telefoni vecchi di 10 anni o recenti e da 30 euro.

    mi servirebbe a
    nche un programma per aprire i file zip e rar
    ES file explorer, probabilmente il migliore file manager x android.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte

    Io faccio l'agente immobiliare per me l'agenda è una cosa fondamentale era per l'agenda che avevo preso il blackBerry

    google calendar non l'ho mai utilizzato... lo proverò sicuramente


    Non ho ancora capito bene cosa dovrei fare e a cosa serve cambiare launcher?

    Scusate la domanda supida ma ho il cell solo da due giorni ed è il mio primo Android.


    Volevo chiedere inoltre voi per la prima pagina che widget usate per vedere il meteo e l'ora? Quale app è
    la migliore io ne ho provate due o tre ma mi davano dati sfalsati.... consigli?
    Ultima modifica di Blackshadow; 29-09-12 alle 23:11

  10. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Azzz..... ma io ho sbagliato a iscrivermi qui ero convinto che la discussione fosse sullo ZTE V970

  11. #1060
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Azzz..... ma io ho sbagliato a iscrivermi qui ero convinto che la discussione fosse sullo ZTE V970
    Vabbeh, per quello che hai chiesto, la cosa è irrilevante.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 106 di 113 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy