CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Girovagando in Rete, a quest'indirizzo ho trovato una ROM basata su CyanogenMod 7.
    Per quanti sforzi abbia fatto per riuscire a svelare l'url per scaricarla, non c'è stato verso (una piccola nota a margine: posso capire l'obbligo di registrazione alla Board, posso capire il link per il download messo sotto "Hide", ma sinceramente l'obbligo di dover rispondere ad una cervellotica domanda per poter inserire una semplice risposta allo scopo di svelare l'hide, mi sembra davvero troppo...).
    Forse qualcuno più abile di me potrebbe riuscirci...

    Pietro

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Girovagando in Rete, a quest'indirizzo ho trovato una ROM basata su CyanogenMod 7.
    Per quanti sforzi abbia fatto per riuscire a svelare l'url per scaricarla, non c'è stato verso (una piccola nota a margine: posso capire l'obbligo di registrazione alla Board, posso capire il link per il download messo sotto "Hide", ma sinceramente l'obbligo di dover rispondere ad una cervellotica domanda per poter inserire una semplice risposta allo scopo di svelare l'hide, mi sembra davvero troppo...).
    Forse qualcuno più abile di me potrebbe riuscirci...

    Pietro
    Sì divertono così i cinesi... rendendo complicato l'accesso ai loro forum da parte dei non cinesi...

    Stasera provo a scaricarla... ma comunque ho il dubbio che con una rom di quel tipo perdi il dual sim... per lo meno su malshenzu.com c'era un post qualche mese fa dove parlavano della CM 7.2 ma non era dual sim...
    Ultima modifica di nothingman; 20-11-12 alle 15:53

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sempre girovagando in Rete, a quest'indirizzo, ho trovato una ROM (update2b08-Yeyouv1.5) datata 24/08/2012, piuttosto interessante.

    Assomiglia a quella che TheSolutor aveva indicato in questo post, rispetto alla quale non prevede più la videochiamata (che comunque non funzionava) ma ha acquisito alcune interessanti caratteristiche, tra le quali la possibilità di poter scegliere "al volo" tra 4 diversi Kernel (1.4 GHz, 1.2 GHz, 1 GHZ ed un altro incomprensibile per via degli ideogrammi cinesi...) e di un programma (No-frills CPU Control) che nell'ambito di ciascun Kernel consente di settare in maniera micrometrica la velocità massima e minima di clock. Ha mantenuto il menu dei settaggi avanzato, la possibilità di scegliere l'icona della batteria, di scegliere tra differenti "lock screens" ed ha il "menù OFF" esteso.

    È già "rootata" e comprende il "Recovery Manager" in versione 5.0.2.7.

    È bilingue (Cinese e Inglese), monta il TW Launcher che però, nota dolente, ha i menu dei settaggi esclusivamente in cinese.

    Dopo più di 24 ore di un uso veramente intenso, periodo durante il quale l'ho stressata in maniera veramente pesante (in questo momento il mio U960 è "disoccupato" perché sto testando un altro terminale), è risultata decisamente stabile, non ha mostrato il minimo cedimento e non è incappata in alcun blocco (cosa che con la mia scorsa ROM capitava con una certa frequenza).

    Dimenticavo: essendo cinese, NON ha le applicazioni Google (Play Store in primis), che quindi andranno installate a parte; la casa buona è che - stranamente - non ha neppure una di quelle applicazioni spazzatura tanto care ai cinesi...

    Pietro
    Ultima modifica di Press; 21-11-12 alle 14:03

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    ma notizie di ics proprio niente?????
    Ma perchè volete farvi male con sta sfiga di "aggiornamento" ?

    Ho comprato vari altri telefono in questo periodo (ed ho vinto l'xperia U), ed invariabilmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di metterci gingerbread, ICS è insopportabile come UI, non aggiunge NIENTE di utile, e consuma uno sproposito di ram rendendo i telefoni con 512MB il trionfo del lag.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il telefono riconosce le partizioni ext per link2sd?

  7. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho comprato una sd sandisk 32 gb ultra classe 10 e da quando l'ho installata il telefono sta dando i numeri sarebbe a dire si inchioda oppure da errori strani tipo chiusura imprevista di vari processi, a qualcuno è capitato?
    Grazie saluti

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato poco fa questo telefono, spero di non prendere una sola perchè l'ho preso fuori da ebay a 215 euro, ho pagato cmq con paypal..
    Sono tantissimi replay ho provato leggere (non tutto) ma non ho trovato.
    Credo che il cell mi arrivi solo inglese e cinese, non sò se sarà rottato, vi chiedo quindi gentilmente, dove trovo il materiale? guida al root, file.... e una rom che sicuramente funziona con italy?
    Vi ringrazio infinitamente.... sperando di non aver preso un pacco! sarebbe il primo in tanti anni di acquisti online... il primo dalla cina
    PS: quanto si paga se mi arriva lo sdoganamento? si paga al corriere alla consegna?

  9. #1078
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Credo che il cell mi arrivi solo inglese e cinese, non sò se sarà rottato, vi chiedo quindi gentilmente, dove trovo il materiale? guida al root, file.... e una rom che sicuramente funziona con italy?
    L'ultima ROM ufficiale è la 2B08 e qui trovi la guida di "The Solutor" su come installarla. E' solo in cinese/inglese ma poi installando l'app "more locale" puoi "italianizzare" tutte le app.

    Alternativamente puoi provare la ROM custom che ha fatto l'utente catty62 e che trovi qui. Questa "italianizza" anche il menu del telefono ed ha anche delle funzionzioni in più (kernel overclockato ecc...)

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    PS: quanto si paga se mi arriva lo sdoganamento? si paga al corriere alla consegna?
    Si di solito la dogana si paga alla consegna ma l'importo dipende dal costo che dichiara il venditore... Io prendendolo da eToTalk avevo pagato circa 25 euro se non ricordo male...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (03-01-13)

  11. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'ultima ROM ufficiale è la 2B08 e qui trovi la guida di "The Solutor" su come installarla. E' solo in cinese/inglese ma poi installando l'app "more locale" puoi "italianizzare" tutte le app.

    Alternativamente puoi provare la ROM custom che ha fatto l'utente catty62 e che trovi qui. Questa "italianizza" anche il menu del telefono ed ha anche delle funzionzioni in più (kernel overclockato ecc...)


    Si di solito la dogana si paga alla consegna ma l'importo dipende dal costo che dichiara il venditore... Io prendendolo da eToTalk avevo pagato circa 25 euro se non ricordo male...
    Grazie! ma il telefono è già con i permessi di superuser? come si manda in download mode? la procedura per flasharlo è con odin o o tramite il file zip su sd card senza scompattarlo?
    Grazie per la pazienza, ho già rottato un samsung, ma su questo cell non trovo info precise con una guida precisa e temo di fare danni, in attesa del cell studio un pò cosi....
    modifico per dire che ho scaricato ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip e ho capito che questo va nella sd e installato dopo un wipe... il passaggio prima, ho capito bene che per rottarlo lo devo attacare al software unlokphone che lo rotta in automatico?
    Ultima modifica di peppiniell; 03-01-13 alle 21:31

  12. #1080
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Grazie! ma il telefono è già con i permessi di superuser? come si manda in download mode? la procedura per flasharlo è con odin o o tramite il file zip su sd card senza scompattarlo?
    Grazie per la pazienza, ho già rottato un samsung, ma su questo cell non trovo info precise con una guida precisa e temo di fare danni, in attesa del cell studio un pò cosi....
    modifico per dire che ho scaricato ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip e ho capito che questo va nella sd e installato dopo un wipe... il passaggio prima, ho capito bene che per rottarlo lo devo attacare al software unlokphone che lo rotta in automatico?
    Su etoTalk se lo volevi già con i permessi di root dovevi pagare qualche dollaro in più... dipende da chi te lo vende.
    Per installare la rom ufficiale 2B08 devi usare l'eseguibile ufficiale di ZTE che è solo in cinese e funziona solo su windows 32 bit. Seguendo la guida di "The Solutor" comunque è "abbastanza" facile da installare e il risultato è un cell stabile con l'ultima rom disponibile e già con il root.
    Per installare la rom di catty invece devi partire da cell già con il root e la devi installare dalla recovery a cui accedi premendo il tasto di accensione contemporaneamente a "vol+".

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (03-01-13)

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy