CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 66 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 179 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 781 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1125
Discussione:

zte U960

Zip
    Zip non  in linea
    Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

[QUOTE=nothingman;3007882]L'ultima ROM ufficiale la 2B08 e qui trovi la guida di "The Solutor" su come installarla. E' solo in cinese/inglese ma poi installando l'app "more locale" puoi "italianizzare" tutte le app.

scusa ma la guida di the solutor dove la trovo perch non sto riuscendo a trovarla...qualcuno mi sa dire dove posso trovarla????

2.  
    Senior Droid L'avatar di nipponiko
    Thanks
    4

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho da un mesetto il cel ed ho provato a flashare il fix della sim1. E' giusto che nella schermata finale trovi solo la la porta 27 (l'ultima riga) con progress = passed e tutte le altre = waiting?

grazie per un vostro feed

Thanks
    4
    Predefinito

(non so se sbaglio a scriverlo qui) se a qualcuno interessa lo vendo. Potete contattarmi via pm.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Salve a tutti.

Stavo installando la ROM di Catty da recovery (ZTE-U960_2B07-20120611 - catty). A circa met processo ha effettuato da solo il reboot. Riavviandosi, si fermato sulla schermata iniziale (androide con firma Catty) e non andato oltre.
    Ho provato a rientrare in recovery con il vol/up ma non c' verso, lo ignora e torna sempre l. In questa condizione, Windows vede comunque il telefono, cos ho provato a lanciare la recovery di Catty da XPmode, ma non va.

Qualche idea? Sono fermo..

------------------
    EDIT: risolto passando per adb. All'inizio non mi eseguiva neanche la shell (dal log system sembrava vuoto), allora ho estratto la system dalla rom e l'ho pushata direttamente dentro. Dopo il riavvio sono riuscito a rientrare in recovery, potendo cos rimettere un restore precedentemente salvato. Al riavvio tutto tornato normale.
    Modus operandi campagnolo, presumo, ma a volte la fortuna aiuta gli audaci...
    ------------------
    Ultima modifica di jpacky; 06-04-13 a 21:30

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

... comunque, tutto nasce dal fatto che stavo cercando di risolvere un problema audio, nel senso che da qualche giorno ho inspiegabilmente problemi di ricezione: mi sentono bene ma io sento un p distorto ( tipo altoparlante stazione).
    sono alla b06 e non ho mai avuto problemi, n in questi ultimi giorni ho installato nulla che potesse cambiare le cose.
    secondo voi cosa pu essere?

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Sto valutando meglio il problema dell'audio in ricezione che si presentato qualche giorno fa. Specifico che l'interlocutore mi sente bene, mentre io sento male; inoltre, se passo per il Bluetooth, il problema sparisce e sento bene con tutte e due le sim.

Dopo una serie di prove, ho riscontrato che

1 - sim1/sim2 ON: sim2 si sente male, sim1 distorta da essere quasi incomprensibile
    2 - sim1 ON/sim2 OFF: sim1 va un po' meglio ma sempre distorto
    3 - sim1 ON/sim2 slot vuoto: sim1 si sente bene

Il problema sembrerebbe hw, nel senso che riportandolo a monosim (cio con un modulo spento) va tutto bene. Non capisco cosa pu essere successo.

Vi mai capitato qualcosa di simile?

Thanks
    4
    Predefinito

mi sa che tutto ci che riguarda questo telefono fermo ormai...rom etc...peccato!!

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

mi sa che hai ragione...

comunque, la mie domande erano soltanto per capire quale fosse l'evento che mi ha rovinato l'audio. Resto del parere che il problema sia hw, considerato che anche la suoneria e gli sms "gracchiano" alla stessa maniera dell'audio in ricezione. La rom sempre la stessa, quindi, se non cambiato il sw, cos'altro pu essere se non il deterioramento del reparto riproduttivo?
    Mah...forse non lo sapr mai. Non che abbia importanza, visto che ho appena ordinato il Note II DSFA con 32 gb di memoria, ma che sono curioso per natura, pertanto quando avr trasferito tutto lo voglio aprire per vedere se balza agli occhi qualcosa. Magari se avanza qualche pezzo te lo mando come ricambio

Thanks
    4
    Predefinito

mah...io sto cercando di venderlo e vorrei prendermi lo zopo zp950+ (se non dovessi venderlo i pezzi di ricambio penso mi serviranno)....il note 2 dsfa costa troppo secondo me...a te quanto costato? Anche in pm se vuoi.

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo

Permessi di invio