CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: miseusegau con ben 472 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1125
Discussione:

zte U960

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum, ho installato la rom di catty 1.5.1 e volevo chiedervi se succede anche a voi, che i messaggi che arrivano a telefono spendo vanno persi. Ho fatto qualche prova del tipo spento il telefono inviato sms con altro cell, riacceso lo zte e non arriva niente (a cel accesso arrivano), se spengo lo zte e tolgo la sim la metto su un'altro cell e accendo questo mi pesca i messaggi. Qualche idea??

2.  
    Androidiano L'avatar di catty62

Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batjoker Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, ho installato la rom di catty 1.5.1 e volevo chiedervi se succede anche a voi, che i messaggi che arrivano a telefono spendo vanno persi. Ho fatto qualche prova del tipo spento il telefono inviato sms con altro cell, riacceso lo zte e non arriva niente (a cel accesso arrivano), se spengo lo zte e tolgo la sim la metto su un'altro cell e accendo questo mi pesca i messaggi. Qualche idea??
    Ho fatto la prova in questo istante e arrivano regolarmente su entrambe le sim...
    Devo però dire che siccome l'applicazione standard degli sms non riceve gli sms di servizio del provider sullo slot1, ho installato handcent per la notifica dei messaggi mentre uso l'applicazione standard per l'invio che da la possibilità di scegliere la sim con cui spedire...

Androidiano L'avatar di nothingman

Smartphone
    ZTE U960
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova in questo istante e arrivano regolarmente su entrambe le sim...
    Devo però dire che siccome l'applicazione standard degli sms non riceve gli sms di servizio del provider sullo slot1, ho installato handcent per la notifica dei messaggi mentre uso l'applicazione standard per l'invio che da la possibilità di scegliere la sim con cui spedire...
    Anche io ho fatto una prova adesso ed ha funzionato: sono nelle stesse condizioni di catty ovvero ho handcent per le notifiche.
    Ultima modifica di nothingman; 16-04-12 a 11:03

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

installato handcent ora mi arrivano gli sms della sim2 su entrambe le sim, spiego meglio se invio un sms a cel spento con scritto "gigi" su sim 1 non mi arriva, se invio un sms con scitto "toni" su sim2 accendo il cell e mi arrivano 2 sms uno su sim1 e uno su sim2 con scritto "toni". preciso che su sim1 ho vadafone (sim 64k) e su sim2 ho tim, almeno adesso gli sms su sim2 li leggo.

Androidiano L'avatar di catty62

Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batjoker Visualizza il messaggio
    mi arrivano 2 sms uno su sim1 e uno su sim2 con scritto "toni".
    mmmm
    è strano che arrivi lo stesso messaggio su entrambe le sim essendo le sim di operatori diversi con numeri diversi ...

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

strano strano penso che proverò a rifare il wipe del cel bo...

Baby Droid

Thanks
    7
    Predefinito

vi faccio i complimenti per il lavoro che state facendo per lo sviluppo della rom....per ora non installo la 1.5.1, perchè funziona già molto bene la 1.5.0

ho notato che le foto scattate con il cellulare hanno una dimensione di 1 mega circa.....mi sembra un po' poco per essere una camera da 5 megapxl.....che dite?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    mmmm
    è strano che arrivi lo stesso messaggio su entrambe le sim essendo le sim di operatori diversi con numeri diversi ...
    Considera sempre che mentre noi abbiamo la baseband aggiornata, probabilmente batjoker non ce l'ha (visto che la sua SIM è da 64K) e questa ppotrebbe essere una cosa che fa la differenza.

Che mi risulti non mi pare che la cosa fosse mai successa, ma potrebbe essermi sfuggita.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Smartphone
    ZTE U960
    Thanks
    3
    Predefinito

Domanda "cosmetica"... Ma i nomi dei provider di rete sono nella baseband oppure c'è qualche file xml di configurazione da qualche parte che si può aggiornare ?
    Volevo sistemare il fatto che sullo slot 2 le sim Tim diventano "Telecom Italiz SpA"... mentre sullo slot1 vengono identificate correttamente come "I TIM"

Smartphone
    ZTE U960
    Thanks
    3
    Predefinito

E già che ci sono vi faccio anche un'altra domanda Questa volta più seria...
    Con le applicazioni standard non si riesce ad associare un http proxy ad una connessione wifi ? Devo per forza scaricare qualche programmino aggiuntivo ?

Grazie ancora

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Permessi di invio