CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 113 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Giusto un paio di suggerimenti.

    Il primo va a preferenza personale ma io lo trovo ottimo, ovvero il luncher dell Xperia S

    [APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher for non-XPERIA phones | rev.8b |24.04.2012 - xda-developers
    Io mi sto trovando molto bene con questo launcher TW4launcher uso la versione beta 22
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il secondo è un "mai piu senza" ovvero "dual mount SD" dal market.
    Grande app ... grazie della segnalazione...

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho letto i vostri consigli e faccio a tutti i complimenti per come riuscite a sviluppare le caratteristiche di questo cell.
    Avevo intenzione di prendere il B63M e poi vedendo questo...quasi quasi mi sembra piu potente e lo stesso seguito con i vati aggiornamenti.
    Vi chiedo per acquistare mi sembra da et...k ce' il prezzo adesso di 319 dollari piu spedizioni e pie probabile tasse.
    Ma le varie opzioni aggiuntive che si possono scegliere tipo aggiunta microsd, oppure case o anche software pre installate le devo lasciare inserite e pagarle?
    Mi consigliate quali devo prendere oppure togliere la spunta?
    Grazie

  4. #533
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto i vostri consigli e faccio a tutti i complimenti per come riuscite a sviluppare le caratteristiche di questo cell.
    Avevo intenzione di prendere il B63M e poi vedendo questo...quasi quasi mi sembra piu potente e lo stesso seguito con i vati aggiornamenti.
    Vi chiedo per acquistare mi sembra da et...k ce' il prezzo adesso di 319 dollari piu spedizioni e pie probabile tasse.
    Ma le varie opzioni aggiuntive che si possono scegliere tipo aggiunta microsd, oppure case o anche software pre installate le devo lasciare inserite e pagarle?
    Mi consigliate quali devo prendere oppure togliere la spunta?
    Grazie
    per quanto riguarda gli accessori, credo sia molto personale quindi non ti suggerisco niente ...
    l'unica segnalazione è che la leather case che indicano loro a $12,99 è la stessa nillkin che offre obostore (segalata in post precedente da The Solutor) a $9,99 (spedizione gratis, e se aspetti la mail di conferma registrazione c'è anche lo sconto del 5%)...
    per quanto riguarda invece i loro "service", se sei abbastanza "smanettone" puoi eliminare tutto altrimenti ti consiglio di chiedere almeno la voce "unlocked and rooted" (in ogni caso per $3,99 te lo ritrovi già fatto, e sono quelli risparmiati prendendo la cover da obo)... per il resto penso che in ogni caso tu possa fare in casa seguendo quanto scritto sul forum (update recovery, kernel, rom ecc.)...

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Ma le varie opzioni aggiuntive che si possono scegliere tipo aggiunta microsd, oppure case o anche software pre installate le devo lasciare inserite e pagarle?
    Mi consigliate quali devo prendere oppure togliere la spunta?
    Grazie
    Onestamente, compralo spoglio, al limite paga solo per il root (se ritieni che roottare sia una impresa x te)

    La SD, si suppone sia ultra economica, il sw aggiuntivo è pirata, tanto vale piratartelo da solo, se proprio vuoi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    marco2670 (01-05-12)

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    ot/ Possiamo farci il triple SIM


    Gmate /ot
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    marco2670 (01-05-12)

  9. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda gli accessori, credo sia molto personale quindi non ti suggerisco niente ...
    l'unica segnalazione è che la leather case che indicano loro a $12,99 è la stessa nillkin che offre obostore (segalata in post precedente da The Solutor) a $9,99 (spedizione gratis, e se aspetti la mail di conferma registrazione c'è anche lo sconto del 5%)...
    per quanto riguarda invece i loro "service", se sei abbastanza "smanettone" puoi eliminare tutto altrimenti ti consiglio di chiedere almeno la voce "unlocked and rooted" (in ogni caso per $3,99 te lo ritrovi già fatto, e sono quelli risparmiati prendendo la cover da obo)... per il resto penso che in ogni caso tu possa fare in casa seguendo quanto scritto sul forum (update recovery, kernel, rom ecc.)...
    Grazie molto gentile, allora spendo solo per il rooted.

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Allora provo per fare acquisto. Ce qualche consiglio ulteriore in fase di ordine?

  11. #538
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il secondo è un "mai piu senza" ovvero "dual mount SD" dal market.

    Non lo avevo mai visto funzionare su nessun telefono posseduto in precedenza, ma sullo ZTE va perfettamente.

    Ovvero modalità mass storage attivata di default (se volete) ma quando la SD è montata sul PC non viene smontata dal telefono.

    E accessibile da ambo il lati, davvero una funzionalità irrinunciabile una volta provata.
    avevo commentato "grande app" ma devo correggere: all'inizio è andata... poi da ieri pomeriggio sono iniziati dei riavvii random... non so se "cozza" forse con qualche altra app che ho installata ma da quando l'ho disinstallata (sono un paio d'ore) niente più riavvii... bho...
    adesso aspetto di vedere se si stabilizza poi riproverò a reinstallarla ... vedremo...

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dareste qualche dritta sull'installazione del kernel di catty???

    Devo usare kernel manager pro o cos'altro?

    Grazie in anticipo

  13. #540
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    Mi dareste qualche dritta sull'installazione del kernel di catty???

    Devo usare kernel manager pro o cos'altro?

    Grazie in anticipo
    Se hai scaricato il file .zip basta metterlo sulla sd e poi andare in recovery e usare install zip from sd

  14. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    djlotto (01-05-12)

Pagina 54 di 113 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy