CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sul sito di ZTE non hanno mai pubblicato nulla per l'U960 (che mi risulti) probabilmente perché è un prodotto brandizzato e lasciano il supporto a China Unicom
    Google translator mi traduce in questo modo:
    La versione 2B06 del U960 è stato rilasciato, l'utente può contattare l'l' ZTE aggiornamento aftermarket. Nel frattempo, l'auto-aggiornamento di versione anche essere collocato questa settimana ZTE sito ufficiale per gli utenti di auto-aggiornamento. Versione 2B06 nel segnale di stabilità di un nuovo miglioramento sul miglioramento e sistema di stabilità. Benvenuti agli utenti di provare e preziosi consigli.


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Questo sarebbe moolto divertente, anche se mi fa un po strano vedere il 3G con le freccette accanto a tutte e due le sim
    Si non oso immaginare quanto possa durare la batteria con 2 sim in 3g attive contemporaneamente...

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro sul forum tedesco chinamobiles.org dicevano che il rilascio della Rom ICS era in ritardo per problemi con la baseband... magari questa nuova 2B06 consente il rilascio dell'ICS...

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Google translator mi traduce in questo modo:
    La versione 2B06 del U960 è stato rilasciato, l'utente può contattare l'l' ZTE aggiornamento aftermarket. Nel frattempo, l'auto-aggiornamento di versione anche essere collocato questa settimana ZTE sito ufficiale per gli utenti di auto-aggiornamento. Versione 2B06 nel segnale di stabilità di un nuovo miglioramento sul miglioramento e sistema di stabilità. Benvenuti agli utenti di provare e preziosi consigli.
    Mah, non so che intendano per sito, se il sito o un server di aggiornamento automatico.

    Sul sito normale, addirittura è sparita la voce download SW, che c'era fino a poco tempo fa

    ZTE-T U960 - ????

    Si non oso immaginare quanto possa durare la batteria con 2 sim in 3g attive contemporaneamente...
    Mah, alla fine il grosso del consumo lo fa l'essere agganciato sui dati (e il relativo traffico), di norma se scegli una sim sganci l'altra, cosa che non pare essere successa nella foto.

    Peraltro immagino che il 3G sulla sim 1 sia acceso anche adesso, forzare il 2G sulla sim 2 non funziona, immagino che non funzioni neanche sulla uno.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, non so che intendano per sito, se il sito o un server di aggiornamento automatico.
    Sì forse è qualche forma di OTA

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sul sito normale, addirittura è sparita la voce download SW, che c'era fino a poco tempo fa

    ZTE-T U960 - ????



    Mah, alla fine il grosso del consumo lo fa l'essere agganciato sui dati (e il relativo traffico), di norma se scegli una sim sganci l'altra, cosa che non pare essere successa nella foto.

    Peraltro immagino che il 3G sulla sim 1 sia acceso anche adesso, forzare il 2G sulla sim 2 non funziona, immagino che non funzioni neanche sulla uno.
    C'era anche quest'altra immagine ma non è che si capisca molto di più:
    80_107641_10aa9f1c5ce3a9f.jpg

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Boh, aspettiamo che le novità arrivino e che catty si scateni coi downloads .
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #576
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho guardato... ma niente download... seguiamo gli sviluppi ... ho provato anche a stimolare il solito preciso e attento "topo di rom" ... l'indispensabile TopoGigi...
    Staremo a vedere ...

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma per sapere, che cacchio bisogna fare per vedere i post nascosti oltre a iscriversi, li sbloccano dopo un tot di post ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #578
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma per sapere, che cacchio bisogna fare per vedere i post nascosti oltre a iscriversi, li sbloccano dopo un tot di post ?
    normalmente basta fare un post... di solito scrivo "Thank for your work..." in un caso c'era la possibilità di post solo in orario prestabilito, ma veniva comunicato al momento in cui si prova ad inviare il post ... ho calcolato la differenza di fuso e messo la sveglia ...

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mah, io un post l'ho fatto, e sono sempre bloccato...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #580
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, io un post l'ho fatto, e sono sempre bloccato...
    bisogna farne uno per ogni thread che visiti e in cui vuoi vedere gli "hidden" ...

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy