CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando si sta per fare una telefonata non appare un menù a tendina dove ci sono le due sim da poter scegliere, ecco lì sarebbe utile secondo me la diversificazione dei colori per le due sim...

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Una è matte e l'altra è clear ?



    Matte = antiriflesso (tipo thinkpad)

    Clear = lucida (tipo Mac)

    E' arrivata anche quella antifingerprint (anti ditatone)
    Lo so che ti fa ridere, TheSolutor, ma ti assicuro che non ne ho mai sentito parlare, e non ho idea della reale differenza, per cui mi sa che alla fine le prenderò entrambe

    Grazie comunque per la risposta.

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Putroppo non ha questa possibilità e non puoi neanche cambiare nome alle sim: lo sfondo del pulsante sim è sempre verde se la sim è attiva e grigio se non è attiva
    Con un po' di competenze di sviluppo android probabilmente non dovrebbe essere difficile modificare per lo meno i colori...
    peccato che non si possa mettere neanche il nome della sim, altri dual sim più economici danno sia la possibità di mostrare il nome della sim sia di scegliere un colore da abbinare.......non si può modificare questo stato di cose?!
    Ultima modifica di ggibbo; 18-05-12 alle 18:00

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    peccato che non si possa mettere neanche il nome della sim, altri dual sim più economici danno sia la possibità di mostrare il nome della sim sia di scegliere un colore da abbinare.......non si può modificare questo stato di cose?!
    Tutto è fattibile, serve solo qualcuno che lo faccia.

    Essendo queste parti dei dualsim SW proprietario bisogna che un programmatore bravo si applichi a decompilarli e a modificarli, devi sperare negli utenti cinesi
    Ultima modifica di TheSolutor; 18-05-12 alle 21:29
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    Lo so che ti fa ridere,
    Eh, le icone di questo forum sono quello che sono...

    e non ho idea della reale differenza
    Ma l'avrai visto qualche portatile/monitor prodotto prima che apple lanciasse la moda fuori di testa degli schermi lucidi (e che quasi tutti corressero a copiarla).

    Poi non è detto che lo schermo matte sia piacevole al tocco su un touchscreen, penso dipenda molto da prodotto a prodotto
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    angelo76 (19-05-12)

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorrei utilizzarlo con TIM come scheda principale (navigazione e fonia) e Vodafone solo coma fonia.....
    Ho letto che con Voda da dei problemi.....me lo confermate???

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    vorrei utilizzarlo con TIM come scheda principale (navigazione e fonia) e Vodafone solo coma fonia.....
    Ho letto che con Voda da dei problemi.....me lo confermate???
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1219725
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ah!....grazie.....(una soluzione ad ogni problema...)
    Io mi ero (auto)convinto per optare sull' X310E ed ora sono nell' indecisione totale..........

  11. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' qualche giorno che ho problemi con la gestione della batteria.. Muore con l'indicatore al 30 % circa e in ricarica arriva al 99% e non si carica di piu'.. Ho dovuto riavviare una volta perche' mi dava 99% sebbene fosse quasi scarica....

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Eh, le icone di questo forum sono quello che sono...



    Ma l'avrai visto qualche portatile/monitor prodotto prima che apple lanciasse la moda fuori di testa degli schermi lucidi (e che quasi tutti corressero a copiarla).

    Poi non è detto che lo schermo matte sia piacevole al tocco su un touchscreen, penso dipenda molto da prodotto a prodotto
    Ok, mi sono orientato sulle "clear" che a dispetto di qualche ditata in più, dovrebbero garantire una buona protezione e resa delle immagini senza sgranature.

    TheSolutor, abbi pazienza, ma mi sto rendendo conto di essere davvero un "niubbo" in materia di smartphone, provenendo dalla vecchia generazione di telefonini... e so che avrò sicuramente modo di palesarti altri dubbi sull'utilizzo e la personalizzazione dello zte, e magari di strapparti qualche altro sorriso mostrandoti la mia ignoranza in materia

    Per adesso, grazie ancora!

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy