FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 46 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1123
Discussione:

zte U960

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se hai comprato il cell da eToTalk dovrebbe già essere installata, altrimenti vedi qui la procedura per fare il root ed installare la recovery
    mi da errore il link!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora..per oggi non tocco più nulla adesso vado solo a reistallare tutto quello che c'era istallato prima. Comunque ci tornerò perchè voglio capire come mai non riesco ad istallare questa benedetta 1.5.1 che vorrei provare..

Non sei l'unico ad avere il problema: c'è uno sparuto gruppo di tuoi colleghi a cui il kernel di quella rom (ed altri kernels) non vanno.

Non so il perchè, difficile farsi una idea senza avere il telefono, ed anche avendocelo non è che sia semplice fare indagini.

Fatto sta che è così: lo stesso identico kernel che va al 95% degli utenti, da problemi sulla scheda video del restante 5%.

Per il momento, la soluzione è quella di usare un kernel che funziona, nel tuo caso prendi quello della 1.5 dal relativo zip (boot.img) e sovrascrivi l'omonimo file nella rom che non ti va (il tutto senza scompattare e ricomprimere lo zip, ma aprendolo con 7zip/winrar e trascinando il file OK, sopra quello KO.

perdi il supporto a init.d ma almeno hai la rom, aggiornata nella userland, che funziona.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Zip
    Zip ora è in linea
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico ad avere il problema: c'è uno sparuto gruppo di tuoi colleghi a cui il kernel di quella rom (ed altri kernels) non vanno.

Non so il perchè, difficile farsi una idea senza avere il telefono, ed anche avendocelo non è che sia semplice fare indagini.

Fatto sta che è così: lo stesso identico kernel che va al 95% degli utenti, da problemi sulla scheda video del restante 5%.

Per il momento, la soluzione è quella di usare un kernel che funziona, nel tuo caso prendi quello della 1.5 dal relativo zip (boot.img) e sovrascrivi l'omonimo file nella rom che non ti va (il tutto senza scompattare e ricomprimere lo zip, ma aprendolo con 7zip/winrar e trascinando il file OK, sopra quello KO.

perdi il supporto a init.d ma almeno hai la rom, aggiornata nella userland, che funziona.
    Quindi posso definirmi molto fortunato Cmq grazie.. per oggi non tocco più nulla ho appena finito di istallare nuovamente tutto però nei prossimi giorni proverò a fare quello che mi hai suggerito....quindi devo semplicemente aprire tutti e due i file ( 1.5.0 e 1.5.1 ) andare nella cartella "data" della rom 1.5.0 cliccare col pulsante destro del mause nel file boot.img e fare copia, poi andare nella stessa cartella della rom 1.5.1 cliccare sempre col tasto destro del mouse sul file boot.img e fare incolla, poi rifare l'istallazione della rom 1.5.1 con il file boot.img sostituito è il gioco e fatto? Ho capito bene???

Thanks
    12
    Predefinito

quindi devo semplicemente aprire tutti e due i file ( 1.5.0 e 1.5.1 ) andare nella cartella "data" della rom 1.5.0 cliccare col pulsante destro del mause nel file boot.img e fare copia, poi andare nella stessa cartella della rom 1.5.1 cliccare sempre col tasto destro del mouse sul file boot.img e fare incolla, poi rifare l'istallazione della rom 1.5.1 con il file boot.img sostituito è il gioco e fatto? Ho capito bene???
    Non ho mai provato così. Probabilmente funziona o non funziona in base al sw di compressione utilizzato.

Di norma trascino fuori il file che mi serve e lo metto sul desktop, e poi lo trascino nello zip finale. Nel tuo caso quello della 1.5.1

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Zip
    Zip ora è in linea
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Non ho mai provato così. Probabilmente funziona o non funziona in base al sw di compressione utilizzato.

Di norma trascino fuori il file che mi serve e lo metto sul desktop, e poi lo trascino nello zip finale. Nel tuo caso quello della 1.5.1
    Capito..per evitare ogni problema faccio come dici tu...Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa, ma se volessi provare il kernel con over clock che fa girare il processore a 1.4 GHz posso usare questo stesso procedimento di cambiare il file boot.img e poi istallare la rom??? Oppure per istallare quello ci vuole un'altro procedimento???

Androidiano L'avatar di nothingman
    Smartphone
    ZTE U960
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    mi da errore il link!!!
    sorry! errore di copia incolla...
    Ecco il link: Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    sorry! errore di copia incolla...
    Ecco il link: Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion
    ok grazie per il link

Thanks
    12
    Predefinito

Capito..per evitare ogni problema faccio come dici tu...Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa, ma se volessi provare il kernel con over clock che fa girare il processore a 1.4 GHz
    Premesso che di solito a chi non va il kernel della 1.5.1 non va neanche quello overcloccato, puoi installare la rom e POI il kernel, o usare il metodo di cui sopra per flashare direttamente la rom col kernel overcloccato, o usare lo zip del solo kernel per riflashare quello non overcloccato.

Zip
    Zip ora è in linea
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Premesso che di solito a chi non va il kernel della 1.5.1 non va neanche quello overcloccato, puoi installare la rom e POI il kernel, o usare il metodo di cui sopra per flashare direttamente la rom col kernel overcloccato, o usare lo zip del solo kernel per riflashare quello non overcloccato.
    Allora come al solito devo dire che avevi ragione tu, provando a mettere il kernell overclock nella rom 1.5.1 mi dava sempre il solito problema... però sono riuscito lo stesso mettendo il kernell presente nella rom 1.6 di etotalk nella 1.5.1 e flashiando...
    Adesso volevo chiederti ma come faccio a vedere a quanto sta girando realmente il processore...ci sarà sicuro un modo giusto???

E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???

Thanks
    12
    Predefinito

Adesso volevo chiederti ma come faccio a vedere a quanto sta girando realmente il processore...ci sarà sicuro un modo giusto???
    Android system info dal market, o set cpu (a pagamento sul market, free su xda)

E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???
    basta che copi i files sopra gli originali (fattene una copia), con ES file explorer con la funzionalità root abilitata, o root explorer.

Personalmente non li suggerisco, arrivano da una versione precedente ed usandoli ho avuto crash/comportamenti non normali dell'applicazione telefono.

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Permessi di invio