FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1122
Discussione:

zte U960

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor
    Thanks
    12
    Predefinito

non vi siano gli apn
    Visto che hai capito il "problema", direi che hai anche capito come risolverlo.

E' un problema comune a qualcun altro?
    Per me il problema è avere un telefono che decide al posto mio i parametri di configurazione, motivo per il quale non l'ho aggiunta nella rom che ho pubblicato.

è UN parametro da mettere nelle impostazioni di rete, parametro che dopo 11 anni di connessioni a pacchetto, dovremmo sapere tutti a memoria, ma in caso negativo 10 secondi di google risolvono ogni dubbio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Androidiano L'avatar di catty62
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho regalato questo stupendo terminale, dunque al momento non l'ho sottomano. La persona che lo sta utilizzando sembra abbia problemi ad usare la rete dati mobile con la sim2, H3G e Superinternet. Con il wifi, ovviamente, tutto a posto.
    Da un primo riscontro telefonico, è abilitato il traffico mobile, non autorizzato il roaming ma, pare, non vi siano gli apn. E' un problema comune a qualcun altro?
    Gli apn vanno impostati... puoi farlo dalla schermata reti mobili - nomi e punti di accesso sim2 premendo il tasto menù e scegliendo nuovo apn ... oppure provare la app "apn italiani" dal market ...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie ragazzi.

Purtroppo il terminale nn è nelle mie mani e la persona che lo sta utilizzando conosce Android da appena due giorni. Ovvio che le impostazioni degli apn sono una banalità: il problema è quando si sommano la difficoltà di spiegare le cose per telefono a quella, di chi ora ha il cellulare con sè, di non conoscere ancora nulla dell'OS.

Riguardo alla domanda "E' un problema comune a qualcun altro?" volevo sottindendere altro; ma, colpa mia, sono stato poco esplicito e condizionato dall'esperienza con il mio Acer Liquid Metal, che, come tutti gli utenti, con rom derivate ha il problema di non lasciare l'uso della connessione dati mobile.
    Nella fattispecie chiedevo insomma se, tra voi altri, vi era qualche utente con U960 ed H3G che navigasse su rete mobile senza problemi.

Grazie di nuovo.

Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.

Purtroppo il terminale nn è nelle mie mani e la persona che lo sta utilizzando conosce Android da appena due giorni. Ovvio che le impostazioni degli apn sono una banalità: il problema è quando si sommano la difficoltà di spiegare le cose per telefono a quella, di chi ora ha il cellulare con sè, di non conoscere ancora nulla dell'OS.
    I parametri si impostano sempre nello stesso modo, cambiano i dettagli ma il succo è quello.

Voglio dire, la smart ha la chiave d'accensione sul tunnel, la renault 5 a sinistra del volante, ma anche se non ne hai mai guidata una, sai come metterle in moto, dopo due secondi.

Poi anche in android ci sono impostazioni che proprio ovvie non sono, tipo l'abilitazione della modalità USB debug o del display sempre attivo, messe nel menu applicazioni.

Nella fattispecie chiedevo insomma se, tra voi altri, vi era qualche utente con U960 ed H3G che navigasse su rete mobile senza problemi.
    provata Tre per 5 minuti giusti, funzionava, non mi pare di avere letto di problemi specifici da parte di altri utenti.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io ho aggiunto:

No log no word box (ma la dogana l'ho pagata lo stesso)
    e quanto hai pagato?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

[QUOTE=Press;1590764]Questo post aveva stuzzicato la mia curiosità e così ho deciso di provare il device in questione.

Sono riuscito a procurarmene uno in versione "Plus" (SkyRoam GMate+) e l'ho provato con diversi telefoni (tutti Android, anche se sul sito parlano di una sua compatibilità con un certo iPhone, che io non so cosa sia... ) ed anche con un paio di terminali dual SIM.

Visto che il post su cui sto scrivendo è dedicato allo ZTE U960, è su tale terminale che baserò la mia brevissima recensione.

quanto è costato?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    I parametri si impostano sempre nello stesso modo, cambiano i dettagli ma il succo è quello.

Voglio dire, la smart ha la chiave d'accensione sul tunnel, la renault 5 a sinistra del volante, ma anche se non ne hai mai guidata una, sai come metterle in moto, dopo due secondi.

Poi anche in android ci sono impostazioni che proprio ovvie non sono, tipo l'abilitazione della modalità USB debug o del display sempre attivo, messe nel menu applicazioni.

provata Tre per 5 minuti giusti, funzionava, non mi pare di avere letto di problemi specifici da parte di altri utenti.
    grazie, thesolutor. credo quindi che la persona in questione non avrà il minimo problema a risolvere l'impasse.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    quanto è costato?
    63 € sul noto sito di aste on line (era un "compralo subito" con possibilità di fare eventuali offerte).

Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio

quanto è costato?
    Si trova a 56 euri +ss su ebay tedesca.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

maledetta indecisione... non so che fare tra u960 e lo zp200... mi piaciono entrambi anche se diametralmente opposti

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Permessi di invio