hai ragione ...ma io pensavo di trovare qualche soluzione in questo forum non nell'altro...grazie comunque vedo di capirci qualcosa.
hai ragione ...ma io pensavo di trovare qualche soluzione in questo forum non nell'altro...grazie comunque vedo di capirci qualcosa.
Mi pare che tu di soluzioni ne abbia trovate, poi su sta cosa nuova se n'è parlato di la, non mi pare proprio il caso di ricopiarsi le cose già dette di qua, nothngman come catty, sono utenti sia di qua che di la per cui puoi chiedere a loro come procede la faccenda.
Io non sono affetto, e per quanto mi piaccia sperimentare e trovare le soluzioni ai problemi, apprezzo anche il telefono che funziona, ed il mio al momento funziona.
Ultima modifica di TheSolutor; 14-07-12 a 05:49
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
certo soluzioni ne ho trovate tantissime qui, come anche aiuti... comunque ho provato quello che si dice di la ma non va... ho pure disinstallato il play e reinstallato la versione senza bug ma nulla...vedremo cosa fare...grazie gentilissimo.
Ho risolto il problema del play store utilizzando uno il file appropriato che ho trovato qui ...
In questo caso, ovviamente, ZTE U960 il file che ho usato è Vending.3.5.19.noupdate.norestrictions.dpi240.nosi g-aligned.apk, non esegue l'aggiornamento automatico e quindi funziona a dovere ...
EDITATO
Per installare il nuovo vending cancellare Vending.apk da /system/app
e copiare il filescaricato in /system/app/Vending.apk
poi cambiare perm, owner, e group in 644 root root via adb o terminal emulator con i seguenti comandi
cd /system/app/
chmod 644 Vending.apk
chown 0 Vending.apk
chgrp 0 Vending.apk
Ultima modifica di catty62; 17-07-12 a 11:38 Motivo: installazione
grazie catty...ci provo e spero di non far casini.
ZTE ha rilasciato una nuova versione ufficiale del pacchetto di update (2B08):
http://www.zte.com.cn/cndata/mobile/...6569270737.zip
Secondo quanto ho letto su malshenzu è ancora GingerBread ma c'è un update sia di kernel sia di baseband.
Stò scaricando....
--
Nothingman
ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.
e non c'è modo di impostare di default il modo "esterno" oppure variare il modo normale aggiungendo la vibrazione? Grazie.
Mah, io l'ho sempre tenuto in outdoor mode, per avere vibrazione + suoneria e non mi pare si sia mai resettato il profilo.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()