CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato l'ultima rom della zte, tolto le porcherie cinesi, tranne una per i messaggi che non si disinstalla con il titanium, cambiato la tastiera, messo un contatore per la batteria, morelocale etc etc

    devo dire che senza modificare il kernel il sistema e' stabile e la batteria dura parecchio.
    con il prefix risolvo anche il problema del +39
    non capisco se la baseband e' aggiornata, dato che in settings/phone mi dice sempre b06
    ma ics niente?

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    non capisco se la baseband e' aggiornata, dato che in settings/phone mi dice sempre b06
    ma ics niente?
    Si sono scordati di aggiustare build.prop

    *983*154# e *983*1275# per controllare
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì,
    domattina - spero - dhl consegnerà l'U960 che ho comprato da etotalk.
    Ho scelto, come servizi accessori
    - "unlocked and rooted"
    - "android market (google play store)"
    - "baseband 2b06 1,4 ghz"
    Credete che l'utilizzo di Root Uninstaller (superuser) sia sufficiente per far pulizia delle tante app cinesi che sicuramente troverò installate, o mi consigliate di seguire passo passo i tanti consigli che date per "formattare" (giusto per capirci) il telefono e ripartire da zero?
    Ho scelto di pagare per i servizi sopra descritti perchè non son per niente bravo a far da me.
    Credete che così per come configurato, il telefono potrà girar bene o mi consigliate comunque di munirmi di buona volontà e rifar tutto da zero?
    Tra l'altro, mi pare di capire che serva XP 32 bit ed io ormai ho solo 7 64..
    Grazie

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    Buondì,
    domattina - spero - dhl consegnerà l'U960 che ho comprato da etotalk.
    Ho scelto, come servizi accessori
    - "unlocked and rooted"
    - "android market (google play store)"
    - "baseband 2b06 1,4 ghz"
    Credete che l'utilizzo di Root Uninstaller (superuser) sia sufficiente per far pulizia delle tante app cinesi che sicuramente troverò installate, o mi consigliate di seguire passo passo i tanti consigli che date per "formattare" (giusto per capirci) il telefono e ripartire da zero?
    Ho scelto di pagare per i servizi sopra descritti perchè non son per niente bravo a far da me.
    Credete che così per come configurato, il telefono potrà girar bene o mi consigliate comunque di munirmi di buona volontà e rifar tutto da zero?
    Tra l'altro, mi pare di capire che serva XP 32 bit ed io ormai ho solo 7 64..
    Grazie
    Io le app "cinesi" le avevo disinstallate con Titanium Backup ma per sicurezza fai un backup dalla recovery prima di disinstallarle...
    Io ti consiglio di tenere il telefono con questa ROM per qualche tempo e poi se hai problemi di ricezione sulla SIM1 puoi provare la ROM ufficiale ZTE 2B08 che si può installare solo da un xp 32 bit... Io ho la 2B08 e mi sembra che la ricezione sulla SIM1 sia un po' migliorata soprattutto quando lo uso in macchina..

  6. #975
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un nuovo telefono da ZTE.
    E 'ZTE Gran V970.
    Android4.0, CPU Dual Core 1.0GHz, Dual Sim, 4.3 "QHD

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onepiecenew Visualizza il messaggio
    Ho trovato un nuovo telefono da ZTE.
    E 'ZTE Gran V970.
    Android4.0, CPU Dual Core 1.0GHz, Dual Sim, 4.3 "QHD
    L'hardware sembra buono ma gli manca la caratteristica principale del U960 ovvero è un DSDS e non un DSFA...

  8. #977
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'hardware sembra buono ma gli manca la caratteristica principale del U960 ovvero è un DSDS e non un DSFA...
    Sì, solo U960 è un telefono DSFA.
    Che peccato! E sembra esaurito sul mercato ora.
    Ma ZTE V970 è 1G ram, è pastella di U960.
    Ed è MT6577 versione.

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli.
    Purtroppo il telefono presenta qualche imperfezione..
    Mi è già capitato diverse volte che si sia spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto prima togliere e rimettere la batteria perchè altrimenti il tasto di accensione non lo riaccendeva..
    Mi è capitato, inoltre, che il display sia rimasto acceso, bloccato, con l'orologio fermo a parecchi minuti prima. Si è quindi bloccato ad una certa ora e quando me ne sono accorto, nè il touch nè il tasto di spegnimento funzionavano. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria e quindi il telefono ha ripreso a funzionare..
    Passerei volentieri alla 2B08 ma ho il terrore di fare qualche guaio.. non son per niente bravo, mi aiuteresti?
    Un pc con xp 32 bit lo trovo, ma vorrei una mano per la sequenza di operazioni da fare, a cominciare dal backup.
    Grazie mille, purtroppo dopo appena due giorni di vita il telefono presenta già queste fastidiosi malfunzionamenti..

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io le app "cinesi" le avevo disinstallate con Titanium Backup ma per sicurezza fai un backup dalla recovery prima di disinstallarle...
    Io ti consiglio di tenere il telefono con questa ROM per qualche tempo e poi se hai problemi di ricezione sulla SIM1 puoi provare la ROM ufficiale ZTE 2B08 che si può installare solo da un xp 32 bit... Io ho la 2B08 e mi sembra che la ricezione sulla SIM1 sia un po' migliorata soprattutto quando lo uso in macchina..

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riquoto per aggiungere che ho appena installato la ROM ZTE-U960_2B07-20120611_-_catty. Grazie, funziona perfettamente.
    Ho solo il dubbio che installandola, il telefono non sia più rootato. Infatti dal menù GESTISCI APPLICAZIONI adesso posso scegliere solo se terminarle ma non più disinstallarle.
    Come posso rifare il root del telefono?
    L'ho comprato già rootato da etotalk ed ora non ho idea di come si faccia. Ho sfogliato praticamente tutte le pagine della discussione ma non ho trovato nulla.. magari mi è saltato.. grazie
    PS: grazie a nothingman per i suggerimenti forniti.

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli.
    Purtroppo il telefono presenta qualche imperfezione..
    Mi è già capitato diverse volte che si sia spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto prima togliere e rimettere la batteria perchè altrimenti il tasto di accensione non lo riaccendeva..
    Mi è capitato, inoltre, che il display sia rimasto acceso, bloccato, con l'orologio fermo a parecchi minuti prima. Si è quindi bloccato ad una certa ora e quando me ne sono accorto, nè il touch nè il tasto di spegnimento funzionavano. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria e quindi il telefono ha ripreso a funzionare..
    Passerei volentieri alla 2B08 ma ho il terrore di fare qualche guaio.. non son per niente bravo, mi aiuteresti?
    Un pc con xp 32 bit lo trovo, ma vorrei una mano per la sequenza di operazioni da fare, a cominciare dal backup.
    Grazie mille, purtroppo dopo appena due giorni di vita il telefono presenta già queste fastidiosi malfunzionamenti..

  11. #980
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    Mi riquoto per aggiungere che ho appena installato la ROM ZTE-U960_2B07-20120611_-_catty. Grazie, funziona perfettamente.
    Ho solo il dubbio che installandola, il telefono non sia più rootato. Infatti dal menù GESTISCI APPLICAZIONI adesso posso scegliere solo se terminarle ma non più disinstallarle.
    Come posso rifare il root del telefono?
    L'ho comprato già rootato da etotalk ed ora non ho idea di come si faccia. Ho sfogliato praticamente tutte le pagine della discussione ma non ho trovato nulla.. magari mi è saltato.. grazie
    PS: grazie a nothingman per i suggerimenti forniti.
    Se non ricordo male la 2B07 di catty dovrebbe già avere il root e tieni presente che dal menu "Gestisci Applicazioni" le app di sistema non le puoi disinstallare. Prova ad installare titanium backup dal market e vedi se ti chiede i permessi di root: poi con titanium backup puoi disinstallare tutte le app

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy