posizione sim 1 TIM posizione sim 2 H3g ma entrambe vuote senza nessun contatto a bordo.
Si, credo che i contatti sulla sim siano irrilevanti ai nostri fini...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ho installato l'ultima rom della zte, tolto le porcherie cinesi, tranne una per i messaggi che non si disinstalla con il titanium, cambiato la tastiera, messo un contatore per la batteria, morelocale etc etc
devo dire che senza modificare il kernel il sistema e' stabile e la batteria dura parecchio.
con il prefix risolvo anche il problema del +39
non capisco se la baseband e' aggiornata, dato che in settings/phone mi dice sempre b06
ma ics niente?
Buondì,
domattina - spero - dhl consegnerà l'U960 che ho comprato da etotalk.
Ho scelto, come servizi accessori
- "unlocked and rooted"
- "android market (google play store)"
- "baseband 2b06 1,4 ghz"
Credete che l'utilizzo di Root Uninstaller (superuser) sia sufficiente per far pulizia delle tante app cinesi che sicuramente troverò installate, o mi consigliate di seguire passo passo i tanti consigli che date per "formattare" (giusto per capirci) il telefono e ripartire da zero?
Ho scelto di pagare per i servizi sopra descritti perchè non son per niente bravo a far da me.
Credete che così per come configurato, il telefono potrà girar bene o mi consigliate comunque di munirmi di buona volontà e rifar tutto da zero?
Tra l'altro, mi pare di capire che serva XP 32 bit ed io ormai ho solo 7 64..
Grazie
Io le app "cinesi" le avevo disinstallate con Titanium Backup ma per sicurezza fai un backup dalla recovery prima di disinstallarle...
Io ti consiglio di tenere il telefono con questa ROM per qualche tempo e poi se hai problemi di ricezione sulla SIM1 puoi provare la ROM ufficiale ZTE 2B08 che si può installare solo da un xp 32 bit... Io ho la 2B08 e mi sembra che la ricezione sulla SIM1 sia un po' migliorata soprattutto quando lo uso in macchina..
Ho trovato un nuovo telefono da ZTE.
E 'ZTE Gran V970.
Android4.0, CPU Dual Core 1.0GHz, Dual Sim, 4.3 "QHD