CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un altro problema... sono una frana... ho installato la cwm fasttab.r4 e poi come consigliato ho fatto anche un back up. Dopo il completamento dello stesso ho riavviato il cell... solo che adesso si ferma alla schermata blu iniziale della tim e non va piu avanti!! Che cosa ho combinato????

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    devi semplicemente installare una rom fstab: vai all'elenco delle rom, scarica quella che preferisci e segui le istruzioni per installarla dalla cwmrecovery, vedrai che poi funziona

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi va bene metterci anche la rom dell' onda elegant???? Ma come faccio a mettere la rom nella micro sd per poi farla partire dalla recovery, visto che il cell non mi parte e dunque di conseguenza non mi riconosce l archivio di massa???

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora non sono al mio pc, ma la rom ondaelegant di vio45 se non sbaglio è FSTAB, per cui va bene. L'unica accortezza che devi avere è quella di non mettere una rom non FSTAB, dato che la CWMR che hai lo è. Per metterla sulla microsd: hai un adattatore per inserirla in un lettore sd?

    EDIT: sì, la rom di vio45 va bene.
    Ultima modifica di axxel84; 22-02-13 alle 21:51

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora è tutto apposto! Ieri mi sono messo d' impegno e avevi ragione...installando una rom il telefono ha ricominciato a funzionare normalmente! Poi devo dire che la rom dell' elegant è davvero bella! L' unico problema rimane sempre google talk! Nonostante la rom continua per qualche mistero a nn funzionare! e io lo uso spesso per parlare con amici! In una discussione ho trovato che ne parlavano e Kiodo1981 ha fornito anche un eventuale installazione di talk dicendo :

    "Non ho avuto tempo per scaricare tutto il file degli apk quindi ho fatto un'altra prova e GTalk funziona.
    A me con la mia ROM 0.4 non mi funziona la videochiamata ma credo che dipenda o dal telefono o dalla versione di android.
    https://www.dropbox.com/s/r8imr1923m239gm/Gtalk.zip
    Per l'installazione si può fare o da recovery o ssi può usare il solo APK contenuto all'interno dello ZIP."

    Per installare questo file di talk e vedere se riprende vita si può fare tramite la mia rom e la mia CWM Fastab.r4?????

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sì, puoi farlo.
    modo 1) estrai lo zip, copi il file apk sul telefono, poi dal file manager del cellulare lo apri direttamente
    modo 2) lasci il file in formato .zip, lo metti sempre sulla SD, accendi il telefono in modalità recovery e selezioni "install zip from sd card" andando poi a cercare il file

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci ho provato ma nulla, pare che GTALK non voglia proprio andare, neanche installando le gapps di google! Quindi nel caso volessi togliermelo di mezzo disinstallandolo come dovrei procedere? C è bisogno di una CWM e ROM particolare???

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, se hai il telefono rootato basta usare una delle app citate sopra (root uninstaller, link2sd o simili). Quale dei due metodi hai usato? Dopo avertelo scritto ho provato anch'io, ho la rom di Davy e finora GTalk non aveva funzionato neanche a me: ho estratto lo zip del post che hai linkato, ho copiato il file apk sul telefono, installato da file manager e adesso funziona benissimo. Hai dei messaggi di errore particolari?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho usato il 2 metodo, e l unico messaggio che mi fa sempre è il seguente: "Interruzione imprevista dell' applicazione Google Talk (processo com.google.android.talk). Riprova." Cmq non ho ben afferrato come svolgere il 1 metodo per questo non l ho usato, file manager dove si trova sul cell di preciso??

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    "File manager" l'ho usato genericamente perchè non so che applicazione tu abbia installato per sfogliare i file sul telefono. Nel tuo caso probabilmente è l'app Archivio. A questo punto non credo serva usare l'altro modo, direi che l'installazione è andata a buon fine, ma l'app continua a darti il problema di prima

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy