CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare i file per la custom room non so quale sia la pasword qualcuno puo aiutarmi grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilias Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare i file per la custom room non so quale sia la pasword qualcuno puo aiutarmi grazie
    Provare a leggere almeno i primi post no???

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cmq non a tutti il percorso e quello indicato sul post, ho installato SDK su due PC diversi e il percorso era completamente diverso, quindi io consiglio di guardare sopra SDK vicino la barra, per risalire al percorso originale.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, mi sono deciso stamattina a fare le varie prove per il cambiamento delle rom sull'onda tq150 , però ho trovato un problema quando vado a installa recovery fstab mi da che l'installazione è avvenuta con successo , ma poi quando installo la rom di simongabry mi da errore, dicendomi che è stato impossibile firmare il pacchetto zip... cosa posso fare, apparte che pur essendo poisitiva l'installazione della recovery fstab quando avvio in recovery non ci sono cambiamenti, non c'è nemmeno il tasto buckup o altri ma solo i 4 principali del wipe e quello per installare l'aggiornamento da zip card, aggiungo che ho effettuato tutte le procedure sulla guida su windows xp

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos146 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono deciso stamattina a fare le varie prove per il cambiamento delle rom sull'onda tq150 , però ho trovato un problema quando vado a installa recovery fstab mi da che l'installazione è avvenuta con successo , ma poi quando installo la rom di simongabry mi da errore, dicendomi che è stato impossibile firmare il pacchetto zip... cosa posso fare, apparte che pur essendo poisitiva l'installazione della recovery fstab quando avvio in recovery non ci sono cambiamenti, non c'è nemmeno il tasto buckup o altri ma solo i 4 principali del wipe e quello per installare l'aggiornamento da zip card, aggiungo che ho effettuato tutte le procedure sulla guida su windows xp
    Leggere!
    è scritto nel post N.2 :
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    ...
    - Versione standard (per chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale Onda a B15 o B16)
    TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b.zip
    Da utilizzare da chi dopo aver effettuato l'aggiornamento ufficiale Onda alla B15 o alla B16 non riesce ad installare la CWMrecovery.
    ...
    E' evidente che è questo il tuo caso infatti dici che non ci sono le voci del menu della cwmrecovery perchè hai ancora la recovery ufficiale!
    Quindi provvedi ad installare questa recovery e poi riavvi il telefono dopodichè installi la recovery che ti serve e vedrai che i menu ci saranno tutti.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Cmq non a tutti il percorso e quello indicato sul post, ho installato SDK su due PC diversi e il percorso era completamente diverso, quindi io consiglio di guardare sopra SDK vicino la barra, per risalire al percorso originale.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    E' evidente che per cimentarsi in queste cose è necessaria una conoscenza pur minima del funzionamento di un pc e di come vengono gestite le cartelle, ogni sistema operativo si comporta in maniera diversa anche a seconda della versione e della lingua per cui è impossibile avere una guida che sia valida in tutte le circostanze ma va adattata alla propria versione.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gia in effetti se non sapete usare il dos e il percorso non coincide come nel mio caso, siete fritti.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Onda TQ150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuoNonno Visualizza il messaggio
    Buonasera figlioli
    Mi infilo per linkarvi un tema per la rom di simongabry (SG-FsTab.r4-Rom2_B16_V.1), va installato da recovery.
    Mi ero scocciato di quelle orrende icone nella barra di notifica
    p.s.: il font di sistema viene cambiato con roboto, quello di ICS, le animazioni pure.
    Ciao! Chiedo una cosa da super newbie quale sono: innanzitutto una volta installato il tema, se volessi tornare a quello precedente come faccio? Non ho proprio idea. E un altra info: come fai TUONONNO ad avere il menu che c'è sulla prima delle slides che hai caricato? C'è per caso qualche aggiornamento da fare che ho perso per strada? Io ho android 2.3.4 con la b16 e ovviamente la rom fstab.r4.
    Any help?!
    Grazie

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icelandic Visualizza il messaggio
    Ciao! Chiedo una cosa da super newbie quale sono: innanzitutto una volta installato il tema, se volessi tornare a quello precedente come faccio? Non ho proprio idea. E un altra info: come fai TUONONNO ad avere il menu che c'è sulla prima delle slides che hai caricato? C'è per caso qualche aggiornamento da fare che ho perso per strada? Io ho android 2.3.4 con la b16 e ovviamente la rom fstab.r4.
    Any help?!
    Grazie
    Puoi sempre reinstallare la mia rom senza fare i wipe e torna tutto come prima.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera SimonGabry, innanzitutto grazi grazie per la tua guida e per le rom che hai creato sono ottime, adesso ti vorrei chiedere come posso personalizzarle e farne una mia?... Partendo dalla tua FsTab perchè vorrei sostituire il launcher con goulauncher e anche le altre applicazioni con con quelle go mi spiegheresti come fare perchè adesso le ho installate ma vorrei farle diventare di sistema ma così come ho fatto ora, ossia installandole e congelando le app di sistema e usando le go app... che consgli mi dai?

    Grazie anticipatamente per il contributo che dai per non far morire questo cell e poi si sa nulla per ICS su questo smartphone? anche perchè ho visto tramite un app che riconosce i componenti che il nostro processore è da 800MHz e più...

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy