CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos146 Visualizza il messaggio
    Buonasera SimonGabry, innanzitutto grazi grazie per la tua guida e per le rom che hai creato sono ottime, adesso ti vorrei chiedere come posso personalizzarle e farne una mia?... Partendo dalla tua FsTab perchè vorrei sostituire il launcher con goulauncher e anche le altre applicazioni con con quelle go mi spiegheresti come fare perchè adesso le ho installate ma vorrei farle diventare di sistema ma così come ho fatto ora, ossia installandole e congelando le app di sistema e usando le go app... che consgli mi dai?

    Grazie anticipatamente per il contributo che dai per non far morire questo cell e poi si sa nulla per ICS su questo smartphone? anche perchè ho visto tramite un app che riconosce i componenti che il nostro processore è da 800MHz e più...
    Il sistema più semplice per creare una custom rom è con l'utilizzo di "androidkitchen", purtroppo gira in ambiente linux, se non ne hai dimestichezza è possibile utilizzarlo sotto windows con un emulatore di linux (cygwin), se fai una ricerca trovi molte informazioni su entrambi anche se quasi esclusivamente in Inglese.

    Con androidkitchen puoi caricare la mia rom farne tutte le modifiche che credi, salvare il tutto in un file zip che poi potrai caricare dalla cwmrecovery, l'importante è, se vuoi mantenere la mia fstab, che non modifichi il "boot.img" perchè contiene la tabella delle partizioni modificata.

    E' ovvio che è anche possibile sostutuire le applicazioni direttamente dal telefono ma rischi facilmente il brick e quindi se non hai un po' di esperienza te lo sconsiglio.

    Per favore non parliamo di ICS per questo telefono, non ha nessuna possibilità di farlo girare in maniera accettabile, questo non vuol dire che in teoria non si possa installare, ma solo che non ha senso nemmeno provarci per via del processore (che è da 600Mhz e non 800) e della memoria disponibili.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene, e per quanto riguarda la RAM dello smartphone si può fare nulla?!
    Grazie mille per la disponibilità.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos146 Visualizza il messaggio
    Va bene, e per quanto riguarda la RAM dello smartphone si può fare nulla?!
    Grazie mille per la disponibilità.
    Cioè??
    Vorresti aumentare la ram del telefono? Auguri!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come devo fare per ottenere i permessi di root per onda tq150?ho provato a scaricare unlock root ma quando collego il tel non va a buon fine,sono un po ignorante in materia...Potreste spiegarmi per favore come si fa?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krystyna Visualizza il messaggio
    come devo fare per ottenere i permessi di root per onda tq150?ho provato a scaricare unlock root ma quando collego il tel non va a buon fine,sono un po ignorante in materia...Potreste spiegarmi per favore come si fa?
    Se hai la versione B16 pare sia impossibile con i sistemi tradizionali, è necessaria quantomeno la cwmrecovery, se parti dalla prima pagina di questa discussione trovi tutte le informazioni, una volta installata la cwmrecovery puoi installare una custom rom o utilizzare l' aggiornamento preparato da "TuoNonno" che trovi quì

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Il sistema più semplice per creare una custom rom è con l'utilizzo di "androidkitchen", purtroppo gira in ambiente linux, se non ne hai dimestichezza è possibile utilizzarlo sotto windows con un emulatore di linux (cygwin), se fai una ricerca trovi molte informazioni su entrambi anche se quasi esclusivamente in Inglese.

    Con androidkitchen puoi caricare la mia rom farne tutte le modifiche che credi, salvare il tutto in un file zip che poi potrai caricare dalla cwmrecovery, l'importante è, se vuoi mantenere la mia fstab, che non modifichi il "boot.img" perchè contiene la tabella delle partizioni modificata.

    E' ovvio che è anche possibile sostutuire le applicazioni direttamente dal telefono ma rischi facilmente il brick e quindi se non hai un po' di esperienza te lo sconsiglio.

    Per favore non parliamo di ICS per questo telefono, non ha nessuna possibilità di farlo girare in maniera accettabile, questo non vuol dire che in teoria non si possa installare, ma solo che non ha senso nemmeno provarci per via del processore (che è da 600Mhz e non 800) e della memoria disponibili.
    perchè nn crei una rom cn ics, sarebbe fantastico! se non gira rimettiamo la rom che avevamo prima, ma penso ke se teoricamente si possa fare valga la penaeffettuare un tentativo. Ti prego... capisco ke per creare una rom ci voglia tempo, ma se decidessi di applicarti te ne sarei infinitamente grato. poi ho sentito che android 4 è molto più fluido del 2.3

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. A me servirebbe questa recovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_V.04.zip ma il link di mediafire dice che è riservato. Dato che non riesco a trovarla, qualcuno può riupparla?

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plazer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A me servirebbe questa recovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_V.04.zip ma il link di mediafire dice che è riservato. Dato che non riesco a trovarla, qualcuno può riupparla?
    La versione più recente è la V.04b che potevi trovare più in basso, il primo link era sbagliato, ora l'ho corretto.
    Grazie per la segnalazione

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si potrebbe mettere su questo "device" una CyanogenMod?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio TQ150

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy