CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 302
Discussione:

[MODDING] ZTE V987 | Recovery | Flash | Ripartizione Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paudino Visualizza il messaggio
    Si esatto, ma il cell è ancora morto o fa qualcosa ?

    Paudino Inviato da ZTE V987
    è ancora fermo al logo, ho staccato la batteria, sono entrato in recovery e sto facendo il backup da la, però pensandoci non so se mi conviene rimettere le cose del backup, forse non sarà più un installazione pulita.. tu cosa consigli?


    edit: si era acceso, avevo reinstallato la ROM, quando ho avuto l'idea di installare l'apk "meteo" per avere una partizione più grande della memoria interna, ho fatto tutto, riavviato e si blocca sul logo ZTE, ho provato e riprovato ma niente da fare... bloccato.. soluzioni???
    Ultima modifica di darkmark90; 27-08-14 alle 00:12

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non vorrei che si fosse brikkato

  4. #283
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa l'assenza..
    hai provato altre rom ?

    Paudino

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    è ancora fermo al logo, ho staccato la batteria, sono entrato in recovery e sto facendo il backup da la, però pensandoci non so se mi conviene rimettere le cose del backup, forse non sarà più un installazione pulita.. tu cosa consigli?

    edit: si era acceso, avevo reinstallato la ROM, quando ho avuto l'idea di installare l'apk "meteo" per avere una partizione più grande della memoria interna, ho fatto tutto, riavviato e si blocca sul logo ZTE, ho provato e riprovato ma niente da fare... bloccato.. soluzioni???

    Provo a dire la mia:

    Se con il PC ti formatti la sdcard poco importa però ricordati di caricarvici il file "zip" della ROM.
    Io mi son trovato molto bene con la 3.0 dal punto di vista globale (ad ogni modo ho avuto problemi con la "patch" finale e non l'ho mai messa)

    Allora, ritorna in Recovery (a cell spento fai "quella cosa" col tasto accensione e volume):
    (ti muovi col tasto menu e dai l'OK col tasto di spegnimento)
    - lancia il primo e il secondo wipe che trovi sul menu principale
    - entra in "mounts and storage" e lancia tutti i "format" (tranne sdcard sennò togli la ROM "zippata")
    - tasto (touch) "indietro" e torni sul menu principale della recovery, scendi ed entra in "advanced", qui lancia il wipe dalvik cache
    - tasto "indietro" e entra in "install zip from sdcard", qui fai caricare tutta la ROM e DOVREBBE andare tutto bene.

    Poi, dopo che hai visto che funge tutto, se hai il backup della ROM che avevi, puoi provare a copiartela dal PC sulla SD e farlo caricare, da recovery, nel sottomenu backup and restore.
    Ad ogni modo il "meteos", una volta che ha "agito" fondendo le memorie, io non ho avuto + bisogno di farlo e credo che proprio il rilanciarlo faccia impallare il telefono.

    Fai sapere.....
    Ultima modifica di lupetto977; 02-09-14 alle 11:10
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nel vostro telefono usate un launcher alternativo? Lo avete ancora o avete cambiato telefono?
    Io con la Rom 3.0 di Bruno (+ stabile col mio da ogni punto di vista) e, da sempre, con il NOVA Launcher con cui, unitamente a "Sense V2 flip clock", "Simple Calendar Widget" e varie icone procuratemi, l'ho reso molto simile ad un HTC con Sense 4.0, mi son trovato e mi trovo ancora molto bene. Ho dovuto mettere la patch per il Tethering che non funzionava con nessuna ROM e, una sola volta, ho fuso le memorie con lottima app "Meteos".

    Ciao Ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ammazza che attività... ormai sto ZTE lo stanno mandando in pensione parecchi mi sa.....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non ci sono novità e lo smartphone va più che bene già con la ROM di bruno!

  9. #288
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finché qualcuno non prova la Miui 6... magari funziona ?

    Paudino Inviato da ZTE V987

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Una volta la provai, non ricordo se era la versione 6. La miui era molto bella ma instabile da morire! Ora non so se è stata ottimizzata per questo smart

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Beh è uno smartphone che si incammina verso i 2 anni dall'uscita, è normale che non se ne parli più tanto...

    Lo sviluppo si è fermato, quindi oltre a parlare di problemi, qualora sopraggiungano, non è che ci sia molto da dire...

    E' la fine che fanno, con le dovute proporzioni, anche i marchi più blasonati...

    Personalmente lo considero e lo ricorderò come un dispositivo eccellente, che sostituirò nell'immediato futuro, non per necessità ma per sfizio con un Honor 6...

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy