CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cecando in rete ho trovato questa brevissima discussione, prova a darle un'occhiata e vedere se risolvi.
    Poi aggiornaci.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tt ho un problema con la rom Max Flavour, se chiamo il 119 mi risponde il 112, avete una soluzione?

  4. #263
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    Cecando in rete ho trovato questa brevissima discussione, prova a darle un'occhiata e vedere se risolvi.
    Poi aggiornaci.
    Ciao a tutti
    sul mio zte 967 ho un messaggio di "memoria piena"
    ma in realtà non ho nulla... ci sono solo le app della stock rom e poche altre piccole app.
    in queste condizioni non mi fa neppure aggiornare le app e perciò alcune non posso usarle.

    ho fatto un po' di pulizia con clean master e ho spostato il possibile sulla sd ma dopo qualche giorno mi da lo stesso avviso.
    è capitato ad altri? cosa devo fare?
    Grazie

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda lo da anche a me, a volte è come se la memoria si impallasse totalmente, tanto da dover resettare il telefono da recovery.

    Bisognerebbe scoprire se cambiando rom da lo stesso problema.

  6. #265
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    guarda lo da anche a me, a volte è come se la memoria si impallasse totalmente, tanto da dover resettare il telefono da recovery.

    Bisognerebbe scoprire se cambiando rom da lo stesso problema.
    grazie Merio, pensavo di provare a risolvere usando il metodo di Tuono (pag 9 di questo forum) per aumentare la memoria. Ma non sono assolutamente pratico di queste cose e non vorrei fare cavolate o perdere tutto

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ma avete anche provato a cancellare la cache delle singole app?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #267
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma avete anche provato a cancellare la cache delle singole app?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ciao a tutti
    Continuo ad avere lo stesso problema... sul mio zte 967 ho un messaggio di "memoria piena"
    ma in realtà non ho nulla... ci sono solo le app della stock rom e poche altre piccole app.
    in queste condizioni non mi fa neppure aggiornare le app e perciò alcune non posso usarle.

    Anche dopo aver fatto un po' di pulizia dopo qualche giorno mi da lo stesso avviso.
    è capitato ad altri? cosa devo fare? queste sono le screenshots
    Screenshot_2015-03-14-18-24-32.jpgScreenshot_2015-03-17-13-22-53.jpgScreenshot_2015-03-17-13-23-01.jpgScreenshot_2015-03-17-13-23-06.jpg
    Grazie

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G2G Visualizza il messaggio
    [quote name="autop" post=6232725]Ma avete anche provato a cancellare la cache delle singole app?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ciao a tutti
    Continuo ad avere lo stesso problema... sul mio zte 967 ho un messaggio di "memoria piena"
    ma in realtà non ho nulla... ci sono solo le app della stock rom e poche altre piccole app.
    in queste condizioni non mi fa neppure aggiornare le app e perciò alcune non posso usarle.

    Anche dopo aver fatto un po' di pulizia dopo qualche giorno mi da lo stesso avviso.
    è capitato ad altri? cosa devo fare? queste sono le screenshots

    Grazie[/QUOTE]
    Cambiare telefono? mi sa che forse l'unica è provare a sostituire gli ebr, magari con una guida come questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #269
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Continuo ad avere lo stesso problema... sul mio zte 967 ho un messaggio di "memoria piena"
    ma in realtà non ho nulla... ci sono solo le app della stock rom e poche altre piccole app.
    in queste condizioni non mi fa neppure aggiornare le app e perciò alcune non posso usarle.

    Anche dopo aver fatto un po' di pulizia dopo qualche giorno mi da lo stesso avviso.
    è capitato ad altri? cosa devo fare? queste sono le screenshots

    Grazie
    Cambiare telefono? mi sa che forse l'unica è provare a sostituire gli ebr, magari con una guida come questa: Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382 - Modding Altri Terminali MTK - Androidiani

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie. Sì. Potrebbe essere una soluzione ma vorrei sapere se è un problema anche di altri. Vorrei sapere se è un problema x dei salvataggi di backup che ho fatto o altre cose...

  11. #270
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G2G Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Continuo ad avere lo stesso problema... sul mio zte 967 ho un messaggio di "memoria piena"
    ma in realtà non ho nulla... ci sono solo le app della stock rom e poche altre piccole app.
    in queste condizioni non mi fa neppure aggiornare le app e perciò alcune non posso usarle.

    Anche dopo aver fatto un po' di pulizia dopo qualche giorno mi da lo stesso avviso.
    è capitato ad altri? cosa devo fare? queste sono le screenshots
    Screenshot_2015-03-14-18-24-32.jpgScreenshot_2015-03-17-13-22-53.jpgScreenshot_2015-03-17-13-23-01.jpgScreenshot_2015-03-17-13-23-06.jpg
    Grazie
    Ciao, da poco ho avuto il tuo stesso problema su un'altro zte V967s e ho risolto seguendo la guida presente a pagina 9 della discussione (ho eseguito anche il ripristono del cellulare).
    io ho impostato come archivio interno (riservato alle app) 2.5GB e mi sono rimasti 316MB di memoria del telefono che tengo liberi per situazioni di emergenza

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy