CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ittof Visualizza il messaggio
    Ciao Jag123 ho anche io da ieri un mini z9 credo che sia gia root, pero' vorrei installare la recovery TWRP 2850 in inglese e letto che tu lhai fatto, vorrei chiederti per favore come si fa ho scaricato i due file li ho messi nella memoria primaria pero,,, non so come andare avanti ... te ne sarei grato se per favpre potresti aiutarmi... grazie
    Ciao, quale recovery hai installata attualmente, la Stock (ovvero quella originale) o la TWRP?
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ittof Visualizza il messaggio
    Ciao Jag123 ho anche io da ieri un mini z9 credo che sia gia root, pero' vorrei installare la recovery TWRP 2850 in inglese e letto che tu lhai fatto, vorrei chiederti per favore come si fa ho scaricato i due file li ho messi nella memoria primaria pero,,, non so come andare avanti ... te ne sarei grato se per favpre potresti aiutarmi... grazie
    Ciao, quale recovery hai installata attualmente, la Stock (ovvero quella originale) o la TWRP?
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cuoco ciao, scusa potresti aiutarmi, dopo aver installato la rom solo lanciata da fastboot, lo smartphon dopo l'installazione , si è impuntato su ANDROID IS UPGRADING. ora non riesco nemmeno piu ad entrare nella modalità recovery in quanto se premo a lungo il taso spegnimento il cell si riavvia sempre e fa sempre lo stesso. come posso fare?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao cuoco, perche dopo l'installazione della rom mi da l'aggiornamento a 1.19 ?

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    cuoco ciao, scusa potresti aiutarmi, dopo aver installato la rom solo lanciata da fastboot, lo smartphon dopo l'installazione , si è impuntato su ANDROID IS UPGRADING. ora non riesco nemmeno piu ad entrare nella modalità recovery in quanto se premo a lungo il taso spegnimento il cell si riavvia sempre e fa sempre lo stesso. come posso fare?
    A me è successo... Ho dovuto attendere che il terminale si spegnesse per batteria esaurita e poi sono ripartico in recovery mode....
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Ciao cuoco, perche dopo l'installazione della rom mi da l'aggiornamento a 1.19 ?
    Ciao, è normale essendo una rom custom, non fare il download nè installarlo.... in qualche post indietro cuoco diceva di rimuovere un applicativo in priv-app che si dovrebbe chiamare System-Update.apk se non mi ricordo male...

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecoo la release della Recovery TWRP 2.8.6.0 (da poco uscita) già tradotta per tutti noi dal infaticabile @Cuoco92 (Grazie!) :

    https://www.dropbox.com/s/ibh3kpe7vq...ip?dl=0‏

    Provata e funzionante:

    Unica accortezza (non solo per questa ma anche per tutte le altre release):
    Avviando il terminale in recovery con una memoria inserita nell'l'OTG, la recovery non si avvia. Allo stesso modo quando si si è in recovery e magari fa un backup su una unità OTG (che funziona perfettamente) al termine tappando direttamente su reboot il terminale non si riavvia e sarà necessario farlo tenendo premuto il tasto power per oltre 10 secondi.
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jag123 per il post:

    Cuoco92 (24-05-15)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Ecoo la release della Recovery TWRP 2.8.6.0 (da poco uscita) già tradotta per tutti noi dal infaticabile @Cuoco92 (Grazie!) :

    https://www.dropbox.com/s/ibh3kpe7vq...ip?dl=0‏

    Provata e funzionante:

    Unica accortezza (non solo per questa ma anche per tutte le altre release):
    Avviando il terminale in recovery con una memoria inserita nell'l'OTG, la recovery non si avvia. Allo stesso modo quando si si è in recovery e magari fa un backup su una unità OTG (che funziona perfettamente) al termine tappando direttamente su reboot il terminale non si riavvia e sarà necessario farlo tenendo premuto il tasto power per oltre 10 secondi.
    Hai provato con una chiavetta formattata in FAT32? secondo me è il solito problema che, essendo basati su linux, il filesystem NTFS non viene riconosciuto se non dopo aver caricato il modulo per leggere la chiavetta.
    Fai attenzione che il programma StickMount che hai installato sul cellulare funziona solo quando il cellulare è dentro il sistema operativo android e non dentro la recovery (sono due "sistemi operativi" diversi)

    EDIT: Modificata guida per la TWRP, segnalatemi se c'è qualcosa che non va.
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 24-05-15 alle 20:55

  11. #149
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Hai provato con una chiavetta formattata in FAT32? secondo me è il solito problema che, essendo basati su linux, il filesystem NTFS non viene riconosciuto se non dopo aver caricato il modulo per leggere la chiavetta.
    Fai attenzione che il programma StickMount che hai installato sul cellulare funziona solo quando il cellulare è dentro il sistema operativo android e non dentro la recovery (sono due "sistemi operativi" diversi)

    EDIT: Modificata guida per la TWRP, segnalatemi se c'è qualcosa che non va.
    La prova l'ho fatta con una chiavetta da 8Gb formattata in FAT32 e anche con un hdd alimentato esternamente sempre fat32. Confermo che almeno il mio Z9 con qualcosa attaccato all'OTG non parte in recovery e da recovery non si riavvia.
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusatemi avrei una domanda, posso installare la TWRP 2.8.6.0 sullo Z9 MAX versione snapdragon 615? mi servirebbe per flashare le gapps. Lo smatphone è già rootato

    grazie

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy