CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Ciao, mi diresti esattamente a cosa mi serve il twrp? io ho installato la rom in italiano ma senza installare twrp !!
    L'unica ROM italiana è quella di Cuoco92, per installarla è necessario per forza installare o avviare almeno una recovery custom che può essere la TWRP o la Philz... non puoi installare ROM diverse da quelle originali del produttore dalla recovery originale...
    Oltre a questo dalla recovery custom puoi installare le Gapps, le root flashabili e altro ancora...

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Grazie, non lo avevo visto... Ovviamente da qualche parte si venderanno le batterie immagino...
    certo :-) che discorsi ! :-))

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito GRZ.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie non sapevo dell'unica versione 5.0.2. ank'io ho questa ovviamente. Quindi ho capito perchè appare solo quando è veramente in uso il GPS. Ma quando dal menù a tendina lo disattivi dall'icona o anche dalle impostazione, l'iconcina ti resta accanto alla rete dati e la batteria? e se resta penso non sia normale no? Grazie per le risposte.

    P.S. sapresti indicarmi dove posso trovare dei pezzi di ricambio come la cover posteriore ? GRZ

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    P.S. sapresti indicarmi dove posso trovare dei pezzi di ricambio come la cover posteriore ? GRZ
    Ho cercato in tutti gli shop conosciuti, cinese e non, non se ne vede traccia per ora

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Grazie non sapevo dell'unica versione 5.0.2. ank'io ho questa ovviamente. Quindi ho capito perchè appare solo quando è veramente in uso il GPS. Ma quando dal menù a tendina lo disattivi dall'icona o anche dalle impostazione, l'iconcina ti resta accanto alla rete dati e la batteria? e se resta penso non sia normale no? Grazie per le risposte.

    P.S. sapresti indicarmi dove posso trovare dei pezzi di ricambio come la cover posteriore ? GRZ
    Su aliexp... c'è tutto quello che cerchi... io ho ordinato un bumper e un vetro per pochi euro e mi sono arrivati dopo una 20ina di giorni

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ricevuto ieri un Nubia z9 mini acquistato da grossoshp.
    Ho configurato l'account Google ed ho lanciato la sincronizzazione.
    Calendario, Gmail, Applicazioni le trovo sincronizzate.
    I Contatti, nonostante nella sincronizzazione appaiano come sincronizzati, nei contatti del telefono non ci sono.
    Ho due sim inserite ed ho l'impressione che l'app "nubia contacts" non veda i contatti sincronizzati da Google.
    Ho spento la visualizzazione dei contatti della SIM1 e SIM2 ed ho lasciato solo l'opzione "locale".
    Qualcuno mi sa dire come posso fare a vedere i contatti di Google nei contatti del telefono?
    Grazie in anticipo.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ricevuto ieri un Nubia z9 mini acquistato da grossoshp.
    Ho configurato l'account Google ed ho lanciato la sincronizzazione.
    Calendario, Gmail, Applicazioni le trovo sincronizzate.
    I Contatti, nonostante nella sincronizzazione appaiano come sincronizzati, nei contatti del telefono non ci sono.
    Ho due sim inserite ed ho l'impressione che l'app "nubia contacts" non veda i contatti sincronizzati da Google.
    Ho spento la visualizzazione dei contatti della SIM1 e SIM2 ed ho lasciato solo l'opzione "locale".
    Qualcuno mi sa dire come posso fare a vedere i contatti di Google nei contatti del telefono?
    Grazie in anticipo.
    In quella sezione dove sei andato a togliere la visualizzazione dei contatti sim1 e sim2, ci dovrebbe essere anche l'account google... se non lo vedi vuol dire che le customizzazioni che ha fatto il negozio online non funzionano bene (io quando lo acquistai un mese e passa fa da quel negozio, non avevo configurato l'account google perchè c'erano dei SW che non mi piacevano sul cell ed era pieno di pubblicità)...
    Se non ti dovesse funzionare correttamente, l'unica alternativa è quella di flashare o la ROM originale o la custom di Cuoco92

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    In quella sezione dove sei andato a togliere la visualizzazione dei contatti sim1 e sim2, ci dovrebbe essere anche l'account google... se non lo vedi vuol dire che le customizzazioni che ha fatto il negozio online non funzionano bene (io quando lo acquistai un mese e passa fa da quel negozio, non avevo configurato l'account google perchè c'erano dei SW che non mi piacevano sul cell ed era pieno di pubblicità)...
    Se non ti dovesse funzionare correttamente, l'unica alternativa è quella di flashare o la ROM originale o la custom di Cuoco92
    Ho visto che nella cartella /system/app/GoogleContactsSyncAdapter non c'è il file GoolgeContactsSyncAdapter.apk che invece c'è su in altro smartphone android su cui mi funziona la sincronizzazione dei contatti.
    Ho provato a copiarlo ed installarlo, purtroppo la versione dell'altro cell è la 4....
    Secondo voi è possibile trovare una versione adeguata allo Z9 e provare ad installarla?
    Qualcuno di voi a cui funziona la sincronizzazione può verificare se ha il file?
    Grazie mille a tutti.

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrago Visualizza il messaggio
    Ho visto che nella cartella /system/app/GoogleContactsSyncAdapter non c'è il file GoolgeContactsSyncAdapter.apk che invece c'è su in altro smartphone android su cui mi funziona la sincronizzazione dei contatti.
    Ho provato a copiarlo ed installarlo, purtroppo la versione dell'altro cell è la 4....
    Secondo voi è possibile trovare una versione adeguata allo Z9 e provare ad installarla?
    Qualcuno di voi a cui funziona la sincronizzazione può verificare se ha il file?
    Grazie mille a tutti.
    Ciao, si c'è il file... come già detto nel post sopra, fai prima a riflashare il telefono... immagino che se ti manca quello dei contatti, ti mancherà anche quella del calendario, l'apk per l'aggiornamento al sistema e altri ancora..

Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy