CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @lucavice85

    Ciao spegni il telefono, premi prima il tasto volume + e successivamente il tasto di accensione per entrare nella modalità fastboot.

    Scarica questo pacchetto
    https://www.dropbox.com/s/eikmu8vly2...b_cmd.zip?dl=0

    e scompattalo sul desktop.

    1) Copia all'interno la recovery.img rinominandola così.

    2) Collega il telefono al PC.

    3) Dalla cartella che hai scompattato avvia l'exe adb_cmd.exe

    4) Digita:

    fastboot fash recovery recovery.img

    5) E poi

    fastboot reboot

    Per entrare nella recovery:

    Impostazioni > Altro > SystemUpdates > Reboot recovery (o qualcosa del genere)
    Grazie mille, sono riuscito a fare tutto, la rom è davvero ben fatta, complimenti!

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esiste una mod o simile per cambiare le icone della taskbar? Quelle di default a mio parere sono troppo sottili, mi piacerebbe averle con un carattere in grassetto. Ho la rom custom di cuoco. Grazie

    Inviato dal mio NX511J usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucavice85 Visualizza il messaggio
    Esiste una mod o simile per cambiare le icone della taskbar? Quelle di default a mio parere sono troppo sottili, mi piacerebbe averle con un carattere in grassetto. Ho la rom custom di cuoco. Grazie

    Inviato dal mio NX511J usando Androidiani App
    Ciao, al momento no... fai conto che la ROM di @Cuoco92 ha già le icone della taskbar più grandi rispetto all'originale...

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, quando copio la rom da mega dal pc al cellulare mi ripristina i dati di fabbrica? perchè io il telefono l'ho preso da topseller e già me l'hanno dato cn alcune caratteristiche istallate,fornito già di lingua italiana (in parte), penso che la TWRP già sia stata istallata, perchè ho trovato una cartella, quindi se mi ripristina i dati di fabbrica in cinese io non saprei come muovermi.. mi potresti aiutare tu e spiegarmi passo dopo passo le istruzioni per fare il nuovo aggiornamento? (lo so ke mi hai mandato i link, ma essendo alle prime armi, ho capito poco)
    grazie mille!

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smil Visualizza il messaggio
    ciao, quando copio la rom da mega dal pc al cellulare mi ripristina i dati di fabbrica? perchè io il telefono l'ho preso da topseller e già me l'hanno dato cn alcune caratteristiche istallate,fornito già di lingua italiana (in parte), penso che la TWRP già sia stata istallata, perchè ho trovato una cartella, quindi se mi ripristina i dati di fabbrica in cinese io non saprei come muovermi.. mi potresti aiutare tu e spiegarmi passo dopo passo le istruzioni per fare il nuovo aggiornamento? (lo so ke mi hai mandato i link, ma essendo alle prime armi, ho capito poco)
    grazie mille!
    La procedura su come installare la ROM di Cuoco la trovi a questo link
    Ricordati di salvarti i dati che hai sul cellulare perchè cancella tutto e ti troverai il cellulare come se lo accendessi per la prima volta.

  7. #346
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao vi trovate mai di fronte ad impuntamenti del telefono e difficoltà nell'aprire menù vari ?

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    Ciao vi trovate mai di fronte ad impuntamenti del telefono e difficoltà nell'aprire menù vari ?
    Mai avuto nessun problema del genere

  9. #348
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Mai avuto nessun problema del genere
    grazie per il tuo contributo S3pHiroTh83.Mai un fastidio che sia uno ?

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    grazie per il tuo contributo S3pHiroTh83.Mai un fastidio che sia uno ?
    Le uniche due cose che noto sono:
    dei piccoli rallentamenti quando ci sono dei giochi in background... Basta chiuderli e il cellulare torna a posto...

    Oppure quando digito sul cell e digito sulla barra spaziatrice mi prende il tasto home... Forse pigio troppo in basso quando scrivo "veloce"

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul forum cinese gia compaiono le prime versioni 3.14, a breve dovrebbe essere rilasciata ufficialmente
    Questo il changelog tradotto da google:
    1. [incremento] blocco schermo Premere a lungo il tasto Home per aprire la funzione della torcia elettrica
    2. [aumento] familiari fotocamera quattro piccole telecamere
    3. [UPDATE] lettori musicali, registratori, visione e altre applicazioni di sistema
    4. [riparazione] chiamate schermo prima di rispondere alle domande messo fuori automaticamente
    5. non è collegato correttamente al rilascio di [riparazione] dalla connessione Wi-Fi alla rete dati di telecomunicazioni
    6. [riparazione] auricolare Bluetooth durante una chiamata riagganciare chiamate in entrata e mantenere problemi al portatile
    7. [riparazione] ovunque sul desktop discesa problema barra di stato di ritardo
    8. [riparazione] quando la registrazione delle chiamate, operazione di registrazione chiamata del piombo registratore per problemi non possono essere salvati
    9. [riparazione] funzione "telefono cellulare indietro" nel "messaggio di notifica di emergenza" Niu problema non valido
    10. [riparazione] Nuovo APN APN non può essere salvato e ripristinare le impostazioni di default la questione dell'errore
    11. [Power Optimization System
    12. Modalità fondina touch screen [optimize]

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy