CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Segui gli step per installare la TWRP e poi da quella puoi installare la Rom di cuoco.
    Leggi bene le istruzioni che ho scritto
    Ok, ho installato la TWRP e fatto lo swipe per il reset factory. Ora è bloccato da circa 15 minuti, aspetto fiducioso.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Segui gli step per installare la TWRP e poi da quella puoi installare la Rom di cuoco.
    Leggi bene le istruzioni che ho scritto
    Fatto!!!
    TuttoOk, un grazie enorme per il lavoro svolto e la disponibilità a condividerlo!!

    Grandi.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con il mio nubia z9 mini, quando lo collego al pc non me lo riconosce lo vede come unità cd. il telefono l'ho preso da grossoshop mi è arrivato con il playstore e la lingua italiana (svizzera) , ho installato i driver che ho trovato all'inizio della discussione, ho cercato anche il nubia tool studio ma non l'ho trovato. onestamente so che la richiesta a voi potrà sembrar banale ma non so dove mettere le mani. ho provato per non rompere con domande del genere a leggermi tutte le pagine ed altre discussioni sugli zte ma senza riuscire a capire come risolvere il mio problema. se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. a presto
    marco

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magua Visualizza il messaggio
    buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con il mio nubia z9 mini, quando lo collego al pc non me lo riconosce lo vede come unità cd. il telefono l'ho preso da grossoshop mi è arrivato con il playstore e la lingua italiana (svizzera) , ho installato i driver che ho trovato all'inizio della discussione, ho cercato anche il nubia tool studio ma non l'ho trovato. onestamente so che la richiesta a voi potrà sembrar banale ma non so dove mettere le mani. ho provato per non rompere con domande del genere a leggermi tutte le pagine ed altre discussioni sugli zte ma senza riuscire a capire come risolvere il mio problema. se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. a presto
    marco
    La cosa più semplice che puoi fare è quello di collegare il dispositivo al PC, ti apparirà nella status bar l'icona dell'USB... tiri giù il menù facendo uno swipe dall'alto verso il basso e poi scegli la modalità MTP che te lo riconosce come dispositivo di massa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    magua (23-08-15)

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie veramente, so che può sembrare una banalità ma mi hai risolto un problemone. grazie ancora e buona domenica.
    marco

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S3pHiroTh83, nel solito forum cinese iniziano ad apparire le prime ROM con Nubia UI 3.5 basate su Lollipo 5.1.1
    Aspettiamo la versione ripulita e con le Gapps..
    Grazie

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si credo siano già al lavoro...

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy71 Visualizza il messaggio
    S3pHiroTh83, nel solito forum cinese iniziano ad apparire le prime ROM con Nubia UI 3.5 basate su Lollipo 5.1.1
    Aspettiamo la versione ripulita e con le Gapps..
    Grazie
    Ok, grazie per la segnalazione. L'ho scaricata, domani uplodo la versione originale (quella in inglese), appena possibile facciamo quella customizzata

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    falchetto72 (29-08-15),gianpy71 (28-08-15)

  12. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io dopo averla installata ho avuto problemi con la twrp, l'ho reinstallata tramite Abd. Ma ho visto che sempre in quel forum è disponibile la versione 2.8.7 in cinese... Penso che con un tema in inglese si possa usare, sarebbe ottimo avere anche quella già tradotta e customizzata...

  13. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Aggiunto link della ROM originale 3.53 nella pagina iniziale.

    Fatemi sapere, per chi la provasse, se trova dei problemi.
    Io ad esempio ho problemi con la fotocamera, quando faccio partire l'applicazione dice che non riesce a leggere la cartella DCIM, basta modificare il puntamento del salvataggio dalla memoria interna a quella SD e il problema viene risolto.
    Altro problema che ho riscontrato è quello che non riesco a tornare indietro ad una versione Android 5.0.
    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi?
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 31-08-15 alle 10:44

  14. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    falchetto72 (31-08-15)

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy