CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, Funziona tutto il telefono è stabile e fluido. L'audio è molto buono.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrueDetective Visualizza il messaggio
    Salve e ancora complimenti per il lavoro svolto!!

    Ho installato la tua ROM (NX511J_ROW_CUOCO92_V3.14), tutto OK.

    Ora ricevo la notifica sul telefono che è disponibile la NX511_CNCommon_V3.16. La mia domanda è la seguente: Ovviamente non devo installarla, giusto???
    Perdona la mia inesperienza.

    saluti
    Ciao, no non devi installarlo. Cuoco aveva detto che neanche si poteva farlo

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come va questo z9 mini in ricezione 2g/3g/4g? E rispetto ad altri telefoni? Differenze in dBm o comparazioni con altri smartphone che avete provato?
    Sopra tutto, la ricezione cambia a seconda delle ROM montate? Come ricezione (telefonica e dati) + batteria, quali sono le migliori?
    Spero di non essere OT e grazie fin d'ora per le info, vorrei comprarlo e sono indeciso tra questo, LG G2, Honor 6 ed S5.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    È uscita una nuova versione della ROM la 3.57 (beta), appena possibile la uplodo su MEGA.
    @adarkar: per il 4g non saprei, io quando sono fuori da casa non vedo mai il simbolino lte/4g sul cell, ma non so se sono io che non ho copertura o il cellulare non mi va in 4g (ho wind) perchè la frequenza 800MHz (mi pare sia questa) non è supportata.
    Io provengo da un vetusto Samsung S2 e posso dire che a livello di ricezione è migliore, anche come audio e video sono nettamente meglio. La ricezione non cambia a seconda delle ROM (almeno quelle official mi hanno sempre dato lo stesso risultato). La batteria per tutte le ROM official è piuttosto buona (almeno per come lo utilizzo io il cellulare), l'unica che consuma la batteria in modo esagerato è la 3.53 (una ROM beta).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    adarkar (26-09-15)

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    come va questo z9 mini in ricezione 2g/3g/4g? E rispetto ad altri telefoni? Differenze in dBm o comparazioni con altri smartphone che avete provato?
    Come ricezione segnale mi trovo bene, molto meglio degli ultimi 2 smartphone che avevo (Xiaomi redmi 1s e Umi Zero), anche in 4G ma non posso compararlo con altro perchè è il primo che uso col 4G.
    Anche il resto del comparto radio è ottimo, GPS, Wi-Fi sia su banda 2,4 che 5 GHz.
    Forse un po poco reattivo il 615...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpy71 per il post:

    adarkar (26-09-15)

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Uplodata su MEGA la rom 3.57 beta

    Per chi volesse provare le rom ma non volesse installare tutti i programmi cinesi inutili, basta aprire lo zip e andare nella cartella system/preset_apps e cancellare le cartelle dei programmi che non vi interessano (oppure direttamente la cartella menzionata prima se non ve ne interessa nessuno). Ovviamente se modificate la ROM potrete installarla solo tramite TWRP.

    Differenze (che si possono notare a colpo d'occhio) rispetto alla ROM 3.53 che avevo provato:
    - il problema del consumo eccessivo della batteria non sembra esserci più
    - l'applicazione timemanager è stata modificata
    - quando si attiva un allarme impostato, la visualizzazione dello stesso è diversa dalle altre rom finora uscite

    Per chi dovesse provare questa ROM, segnalatemi quale pacchetto GApps avete installato, io al momento uso questo http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330.

    Inoltre per chi volesse personalizzare il cellulare alcune parti della NubiaUI, @pesa1234 ha scritto una guida qui
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 27-09-15 alle 15:55

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    adarkar (26-09-15),gianpy71 (05-10-15),INDIOS79 (07-10-15)

  11. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao S3pHiroTh83,
    visto che sono nuovo, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per l ottima guida, ti scrivo perché ho visti che cuoco92 a messo su feesbook l ultima beta rilasciata da nubia la 3.57 da lui modificata, e volevo sapere (sempre se tu l abbia provata) se era abbastanza stabile per essere installata o vi erano ancora troppi bug e soprattutto se il consumo batteria era migliorato rispetto alla altra beta. Ultima cosa che ti chiedo riguarda la procedura che si deve fare se uno vuole provarla, oltre ad avere l ultima TWRP che altro devo fare avendo adesso istallato la ROM 3.14 sempre firmata da cuoco92? Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza che avrai nel rispondere, ciao
    Ultima modifica di INDIOS79; 07-10-15 alle 23:46

  12. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INDIOS79 Visualizza il messaggio
    Ciao S3pHiroTh83,
    visto che sono nuovo, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per l ottima guida, ti scrivo perché ho visti che cuoco92 a messo su feesbook l ultima beta rilasciata da nubia la 3.57 da lui modificata, e volevo sapere (sempre se tu l abbia provata) se era abbastanza stabile per essere installata o vi erano ancora troppi bug e soprattutto se il consumo batteria era migliorato rispetto alla altra beta. Ultima cosa che ti chiedo riguarda la procedura che si deve fare se uno vuole provarla, oltre ad avere l ultima TWRP che altro devo fare avendo adesso istallato la ROM 3.14 sempre firmata da cuoco92? Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza che avrai nel rispondere, ciao
    Ciao, al momento io e cuoco stiamo testando la rom modificata e ci sono ancora alcuni intoppi con la traduzione (ad esempio il client mail nubia va in crash), appena sistemiamo, postiamo qui la guida.
    Fai attenzione che per installare con successo una ROM dalla versione 3.53 o successive, serve una TWRP aggiornata non ancora postata nella prima pagina (stavo aspettando cuoco che mettesse a posto la parte grafica perchè dai test fatti in precedenza si bloccava appena si cambiava il tema).
    Comunque per chi volesse provare la nuova TWRP (ver 2.8.7.0) potete scaricare il file EXE da questo link

    Una volta scaricato l'EXE, bisogna abilitare le opzioni da developer sul cellulare e abilitare il debug usb. Una volta fatto si collega il cell al PC, si esegue l'EXE e si sceglie l'opzione per installare la TWRP aggiornata. Come detto prima, la parte grafica non è uguale a quella postata in prima pagina ma è uguale ad una TWRP classica.

    Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    INDIOS79 (08-10-15)

  14. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aggiornato la recovery modificata da cuoco con la 2.8.7.0 che come hai detto e versione stock, e da quello che ho capito con questa versione si possono istallare versioni Android sia 5.0 che 5.1. Comunque sia con la ROM che avete modificato la 3.14 visto che va benissimo possiamo aspettare senza ansia, e poi sono sicuro che tu e cuoco farete un ottimo lavoro con la nuova ROM. Grazie.

  15. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehhhhh...... BUON LAVORO

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy