CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Maximus88 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!
    Altra domandina, devo inserire la SIM ma prima devo tagliarla x farla diventare nanosim.

    L'astuccetto del cell ha due scomparti dove inseriro' appunto una SIM e una sd; in che maniera vanno inserite rispettivamente? Ovvero dove la SD e dove la SIM? Ma vanno messe in orizzontale o in verticale rispetto all'astuccio?
    Ma anche la SD va tagliata?

    Scusate la tontaggine ho visto un sacco di video a proposito ma non tutti gli astucci sono uguali..

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
    Se hai un po'di pazienza ti faccio una foto

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Grazie Pesa1234 tutto il tempo che occorre nessuna fretta ci mancherebbe!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è arrivato, l'ho provato è uno spettacolo, per me. Funziona alla grande tutto ok con la rom di cuoco92, ora perchè voglio complicarmi la vita sto installando la rom di Pesa1234 ( che ringrazio per il grande lavoro), sto ripristinando tutto dal vecchio cell (titanium backup) e vediamo come va. Dalle prime impressioni sono soddisfattissimo...

  4. #213
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è arrivato, l'ho provato è uno spettacolo, per me. Funziona alla grande tutto ok con la rom di cuoco92, ora perchè voglio complicarmi la vita sto installando la rom di Pesa1234 ( che ringrazio per il grande lavoro), sto ripristinando tutto dal vecchio cell (titanium backup) e vediamo come va. Dalle prime impressioni sono soddisfattissimo...
    benvenuto nel club, un po' ristretto ma non ce ne importa
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dammi il tempo ci sto ancora smanettando.......Domani vi dirò le mie impressioni....

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slytry Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club, un po' ristretto ma non ce ne importa
    Eccomi qui con le prime impressioni. Telefono bellissimo, schermo non c'è che dire, colori uno spettacolo. Dopo aver provato la rom di cuoco92, sono passato a quella di pesa1234 l'ultima uscita (grande lavoro), le notifiche arrivano tutte, anche quelle di gmail, ho messo Go launcher, mi piace più di nova, ho reinstallato tutte le applicazioni con titanium backup ed è successa una cosa strana, gmal mi era diventata applicazione di sistema, non mi arrivavano le notifiche, ho dovuto disinstallare e installare di nuovo gmail dal palaystore, ora tutto ok. Lag non ne ho visti per il momento, nei giochi è fluidissimo, real reacing una cannonata, ci metto un po ad aprirlo, ma va benissimo. Lato batteria dalle 7:30 di stamattina staccato, varie prove e installazioni, navigazioni su internet, poche chiamate, sono ancora all'80%, mi pare buonissimo. Lato Gps ottimo, ho installato Sygic e va bene aggancia i satelliti, la prima volta, in poco più di 20 sec., aspetto la prova su strada. Che dire rapporto qualità prezzo ottimo tra quelli con lo schermo da 6", lo ricomprerei a occhi chiusi, poi se vogliamo essere cavillosi e vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lklancillotto per il post:

    pesa1234 (10-12-16)

  8. #216
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sono impressionato dalla batteria.
    Con il mio precedente telefono era uno stress enorme arrivare a fine giornata, ora lo stress continua, ma per arrivare a fine della seconda giornata.
    E' pur vero che il telefono ha un sistema chiuso in partenza, nel senso che le applicazioni - tranne quelle di sistema - in background non ci stanno, se non le abilitiamo noi accedendo a un meccanismo complesso. Ma anche tenendo conto di ciò, la durata della batteria è fenomenale.
    Altro punto importante, la qualità dello schermo oled che, evidentemente, deve essere ben integrato nel sistema per essere così parco di risorse.
    Le foto e i video sono eccellenti, non eccezionali, come mi pareva di aver capito dalle prime recensioni; resta il fatto che sono superiori alla media.
    Ancora, il dual sim - importante per me che vivo tra Francia e Italia - è gestito in maniera eccepibile e il fatto di avere il 4g su entrambe le schede (prima con l'Asus dovevo switchare slot ogni volta) è meraviglioso.
    Infine, avere due whatsapp perfettamente funzionanti sullo stesso telefono è una chicca per la quale, ovviamente, dobbiamo ringraziare @pesa1234.
    Ricomprerei questo telefono (pagato 300 essendo uno dei primi su gb) cento volte. Fosse anche solo per il gusto di averne uno che "non ce l'ha nessun'altro in giro".
    Ultima modifica di slytry; 10-12-16 alle 20:49
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slytry per il post:

    pesa1234 (11-12-16)

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto scaricando il nuovo aggiornamento di pesa1234 (v.1.31), prima di aggiornare volevo fare un backup completo.
    Uso applicazioni esterne come Titanium o mi consigliate altre procedure?

    Mi conviene, sempre dopo il backup, aggiornare il sistema o fare un hard reset?
    Grazie a tutti e portate pazienza,vorrei evitare di fare pasticci....!!!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  11. #218
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximus88 Visualizza il messaggio
    Salve sto scaricando il nuovo aggiornamento di pesa1234 (v.1.31), prima di aggiornare volevo fare un backup completo.
    Uso applicazioni esterne come Titanium o mi consigliate altre procedure?
    Io uso sempre titanium e va benissimo.

    Quote Originariamente inviato da Maximus88 Visualizza il messaggio
    Mi conviene, sempre dopo il backup, aggiornare il sistema o fare un hard reset?
    Grazie a tutti e portate pazienza,vorrei evitare di fare pasticci....!!!
    Aspetta che @pesa1234 aggiorni il thread. Fra l'altro, se è come per i precedenti aggiornamenti, se hai già installato una precedente versione Combo, l'hard reset non è necessario.
    Anche se lo escludo, magari questa versione potrebbe richiederlo...

    Piuttosto, siccome ho fatto casini nel passato, dovendo fare l'hard reset, è consigliabile farlo prima o dopo l'installazione?
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Piuttosto, siccome ho fatto casini nel passato, dovendo fare l'hard reset, è consigliabile farlo prima o dopo l'installazione?[/QUOTE]
    Se la domanda era rivolta a me purtroppo non saprei risponderti...



    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque aggiornamento installato, noto più fluidità in generale e notifiche gmail sempre presenti, complimenti!!

    Ho notato che quando vado a rinominare un file video nella scheda SD, si blocca tutto dicendomi "L 'applicazione i miei files si è bloccata in modo anomalo".

    Se uso l'applicazione dell'home banking mi dice che il mio sistema operativo non soddisfa i criteri di sicurezza della banca.
    La tipa al call center mi ha passato un tecnico e mi ha detto di "disattivare la modalità super user/root" del telefono.

    Come posso fare?

    Grazie!!!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy