CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, con la reinstallazione pulita dopo il full wipe e la formattazione della sd principale ora va tutto molto meglio, avete fatto un ottimo lavoro!
    Una cosa che ho riscontrato è che non funziona più l'infrared che trovavo veramente molto comodo e chiedo a Raimondo se è possibile riportarla indietro a come era prima.
    È possibile poi scegliere di togliere l'audio alla boot animation, magari quando il telefono è silenzioso?
    Grazie ancora.
    Infrared funziona è la nuova versione. L'ho messa su data quindi è disinstallabile e puoi prendere l'apk dalla vecchia rom. Mi interessa però conoscere perchè dici che non funziona? L'audio della bootanimation si toglie con il nuovo menu in impostazioni che ho inserito (ma ancora poco conosciuto qui). Facci un giro

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Infrared funziona è la nuova versione. L'ho messa su data quindi è disinstallabile e puoi prendere l'apk dalla vecchia rom. Mi interessa però conoscere perchè dici che non funziona? L'audio della bootanimation si toglie con il nuovo menu in impostazioni che ho inserito (ma ancora poco conosciuto qui). Facci un giro
    Ok grazie ora cerco meglio sia nel menu che in data.
    L'infrared non mi vede più i dispositivi come monitor e le tv, a differenza di prima che era perfetto, non so.

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Ok grazie ora cerco meglio sia nel menu che in data.
    L'infrared non mi vede più i dispositivi come monitor e le tv, a differenza di prima che era perfetto, non so.
    ma ho provato ora e funziona bene. E' importante la cosa per dare in feedback in Nubia anche perchè nel prossimo firmware ci sarà questa. NElla vecchia rom è in system/app e si chiama nubia_IRControl.apk

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Per Rayglobe equalizer a chi si blocca è per la collocazione della app va spostata da system/priv-app in system/app. C'è già una patch sul rom mart. Fatemi sapere se va bene
    Abbi pazienza ma potresti spiegarmi come procedere sono alle prime armi .Grazie

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io in emergenza ho disinstallato rayglobe equalizer come faccio a installarlo nuovamente?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Per Rayglobe equalizer a chi si blocca è per la collocazione della app va spostata da system/priv-app in system/app. C'è già una patch sul rom mart. Fatemi sapere se va bene
    Potresti cortesemente spiegare come si usa il ROM MART: ho provato ad installare la patch che citi, però mi rimanda all'installazione da CWM e qui non so più cosa fare.
    Altre tre cose:
    - dopo l'installazione della ROM 2.1, dici di fare un wipe cache: da dove si fa, dalla CWM "Wipe cache partition"?
    - dopo l'installazione, dalla CWM, ho fatto "Wipe cache partition", poi Reboot, tutto OK, però l'APP Rayglobe Nubia Tools si "blocca in modo anomalo" (a volte schermo nero appena avviata, oppure se arriva alla pagina iniziale, si blocca quando cerco di andare in IMPOSTAZIONI EXTRA per togliere il suono di boot)
    - quando dalla CWM faccio Reboot system, mi chiede: "ROM may flash stock recovery on boot. Fix? NO/YES - Disable recovery flash" : cosa rispondo?

  8. #657
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Potresti cortesemente spiegare come si usa il ROM MART: ho provato ad installare la patch che citi, però mi rimanda all'installazione da CWM e qui non so più cosa fare.
    Altre tre cose:
    - dopo l'installazione della ROM 2.1, dici di fare un wipe cache: da dove si fa, dalla CWM "Wipe cache partition"?
    - dopo l'installazione, dalla CWM, ho fatto "Wipe cache partition", poi Reboot, tutto OK, però l'APP Rayglobe Nubia Tools si "blocca in modo anomalo" (a volte schermo nero appena avviata, oppure se arriva alla pagina iniziale, si blocca quando cerco di andare in IMPOSTAZIONI EXTRA per togliere il suono di boot)
    - quando dalla CWM faccio Reboot system, mi chiede: "ROM may flash stock recovery on boot. Fix? NO/YES - Disable recovery flash" : cosa rispondo?
    Una volta scaricato lo zip da ROM MART riparti in recovery - install zip - cerchi la cartella Rayglobe selezioni il file zip e vai di flash

    - se non provieni da rom etotalk nessun wipe è previsto lo fa già la rom quando la flashi
    - forse il wipe ha fatto più bene che male
    - rispondi sempre NO

    Se fossi in te rifarei il flash della 2.1 se hai sempre problemi ripartirei da un flash pulito con la stock rom 1.29
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    Una volta scaricato lo zip da ROM MART riparti in recovery - install zip - cerchi la cartella Rayglobe selezioni il file zip e vai di flash

    - se non provieni da rom etotalk nessun wipe è previsto lo fa già la rom quando la flashi
    - forse il wipe ha fatto più bene che male
    - rispondi sempre NO

    Se fossi in te rifarei il flash della 2.1 se hai sempre problemi ripartirei da un flash pulito con la stock rom 1.29
    Provenivo da ROM ETO, quindi prima ho flashato la stock 1.29 scaricata dal sito segnalato nel forum, poi ho rifatto il root, quindi da CWM, dopo FULL WIPE/FACTORY RESET, ho flashato la RAY 2.1, quindi il market.
    Dopo tutto questo, da CWM, fatto WIPE CACHE Partition, più volte, ma il risultato è sempre che l'APP RAYGLOBE NUBIA TOOLS si blocca "in modo anomalo" e, spesso mi blocca il terminale, tanto da costringermi a spegnerlo e riaccenderlo. Ho provato anche da "Applicazioni" a fare un wipe dati e cache, terminare l'app e riavviarla, senza nessun risultato.
    La cosa strana, mi sono accorto, che nonostante il touch non risponda più e lo schermo rimanga bloccato, ora al riavvio è scomparso il suono di boot.

  10. #659
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Provenivo da ROM ETO, quindi prima ho flashato la stock 1.29 scaricata dal sito segnalato nel forum, poi ho rifatto il root, quindi da CWM, dopo FULL WIPE/FACTORY RESET, ho flashato la RAY 2.1, quindi il market.
    Dopo tutto questo, da CWM, fatto WIPE CACHE Partition, più volte, ma il risultato è sempre che l'APP RAYGLOBE NUBIA TOOLS si blocca "in modo anomalo" e, spesso mi blocca il terminale, tanto da costringermi a spegnerlo e riaccenderlo. Ho provato anche da "Applicazioni" a fare un wipe dati e cache, terminare l'app e riavviarla, senza nessun risultato.
    La cosa strana, mi sono accorto, che nonostante il touch non risponda più e lo schermo rimanga bloccato, ora al riavvio è scomparso il suono di boot.
    Allora se fossi in te metterei la 1.29 e ripristino telefono ad impostazioni di fabbrica tanto per capirci

    Poi RayGlobe Recovery CWM

    no wipe

    Rayglobe Rom 2.1

    no wipe

    mini aggiornamento per portarlo alla 2.2

    ovviamente ad ogni step partendo dal primo prova se tutto funziona correttamente
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MARCOTNT per il post:

    eugenio58 (28-08-14)

  12. #660
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 56ste Visualizza il messaggio
    Io in emergenza ho disinstallato rayglobe equalizer come faccio a installarlo nuovamente?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Lo trovi su ROM Mart
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy