CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa indicare la miglior regolazione del rayglobe equalizer?

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca: Antutu è cambiato come punteggio e come test. Il nostro z7 max adesso fa circa 40000, mentre il note 3 41000 e l'S5 42300.

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rayglobe nubia tools in diverse voci non funziona: o si blocca il menu è non funziona

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate. Oppure si blocca il telefono momentaneamente o definitivamente fino al riavvio

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao Raimondo, finalmente ho installato la rayglobe 2.2, e devo dire che dalle prime impressioni è davvero performante, e non bado ad antutu che è sempre stato un riferimento abbastanza relativo, quindi per adesso Buone Ferie.
    Un ringraziamento anche a Marcotnt, sempre attivo.......
    Bye Bye
    One Plus TWO

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 56ste Visualizza il messaggio
    Scusate. Oppure si blocca il telefono momentaneamente o definitivamente fino al riavvio

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    si succede anche a me.. ma anche in qualche altra situazione.. il cell impazzisce il touch non funziona e fin che non riavvi non va più niente mi è successo un 2/3 volte per il resto il cell va da dio nessun problema.. continuate a enerlo aggiornato e io per il momento non cambio più hehe

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un grazie al grande Ray che mi ha messo host di default.. un grandeee.. ciaooo

  9. #698
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare la app di Amazon.
    Dico subito che presento il problema qui e non sul thread generale perché non so se dipende dalla rom o dal dispositivo e poi anche perché qui ho più speranza che legga il nostro salvatore Raimondo...
    Ovviamente mi sono portato avanti con il lavoro provando già ad usare (presunte) app apposite come Market Helper e Market Enabler ma invano. Tra l'altro ogni volta nel dubbio ho cancellato i dati in Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Google Play Store.
    L'unica cosa che non ho fatto per paura di far danni è provare a cambiare i parametri del modello e del produttore nel file build.prop all'interno della cartella system.
    A voi funziona? C'è una soluzione?
    Non è una questione di vita o di morte ma è una questione di principio: a questo Nubia non deve mancare nulla!

  10. #699
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare la app di Amazon.
    Dico subito che presento il problema qui e non sul thread generale perché non so se dipende dalla rom o dal dispositivo e poi anche perché qui ho più speranza che legga il nostro salvatore Raimondo...
    Ovviamente mi sono portato avanti con il lavoro provando già ad usare (presunte) app apposite come Market Helper e Market Enabler ma invano. Tra l'altro ogni volta nel dubbio ho cancellato i dati in Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Google Play Store.
    L'unica cosa che non ho fatto per paura di far danni è provare a cambiare i parametri del modello e del produttore nel file build.prop all'interno della cartella system.
    A voi funziona? C'è una soluzione?
    Non è una questione di vita o di morte ma è una questione di principio: a questo Nubia non deve mancare nulla!
    Alcune app purtroppo risultano incompatibili con il device anche se poi installate direttamente da apk funzionano perfettamente. Ed altre una volta scaricate purtroppo non si installano e quelle sono proprio incompatibili
    Non ho però capito se il market te la fa scaricare ma non la installa oppure non te la fa scaricare proprio. Nel secondo caso hai 2 possibilità

    1. esattamente quella che hai detto tu agendo sul build.prop e poi, dopo aver scaricato l'app, la rimodifichi (non succede nulla)
    2. prendere l'apk dell'app da qualche backup che hai, oppure in rete e installarla come una comune app manualmente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    osimostation (30-08-14)

  12. #700
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Alcune app purtroppo risultano incompatibili con il device anche se poi installate direttamente da apk funzionano perfettamente. Ed altre una volta scaricate purtroppo non si installano e quelle sono proprio incompatibili
    Non ho però capito se il market te la fa scaricare ma non la installa oppure non te la fa scaricare proprio. Nel secondo caso hai 2 possibilità

    1. esattamente quella che hai detto tu agendo sul build.prop e poi, dopo aver scaricato l'app, la rimodifichi (non succede nulla)
    2. prendere l'apk dell'app da qualche backup che hai, oppure in rete e installarla come una comune app manualmente
    OK grazie, dopo provo la 2a possibilità, anche se a memoria mi sembra che nel Note con su la MIUI ci avevo già provato ma non aveva funzionato.
    Nel caso della possibilità n°1 invece cosa dovrei scrivere esattamente perché le soluzioni trovate qua e là in rete erano un po' vaghe.

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy