CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 498 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo, dopo 15 giorni si degnano di farcelo sapere, complimentoni per la loro tempestività, prima si devono riempire i vari forum di polemiche, poi mettono 2 righe di nero su bianco...

    di certo non vedranno mai più un cent. da parte mia

  4. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    beh non é colpa dei negozianti...scoccia pure me, ho anche io il telefono fermo a HK

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami la domanda, da quanto tempo ?

  6. #1445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu voglia definire buck cose che in realtà non lo sono:
    Se un'app ha problemi con un device, la colpa non è del telefono, ma dello sviluppatore che non la rende compatibile col telefono.
    La miniatura del contatto è una scelta stilistica dei designer Nubia... che piaccia o non piaccia è un altro discorso: non è che per via della foto piccola si blocca il telefono in fase di risposta.
    Force closed di facebook...se prendevi un'altra app come riferimento era meglio: li ho avuti con qualsiasi telefono avuto...è un'app scritta con i piedi e non mi pare di dare colpa al telefono.
    Fotocamera...a parte 2 telefoni di riferimento, a sentir tutti gli altri sono tutti chiaviche...Tutti Oliviero Toscani in giro che poi magari non conoscono nemmeno la regola dei terzi o l'utilizzo dei tempi di esposizione
    Batteria: ricordo che è una 2300 mah, ed era chiaramente indicato nelle specifiche del telefono...Non posso dare colpa al telefono se per il mio utilizzo necessito di una batteria da 5000 mah, forse ho sbagliato io acquisto...o no? Io prima di prenderlo ho fatto 2 conti: mi basta? Arrivo a sera? Ho confrontato con quello che avevo prima e ho fatto la mia scelta e arrivo tranquillamente a sera senza problemi. Battery drain non ne ho mai avuti per ora...

    Ora veniamo a quelli che, se ci fossero, potrebbero essere definiti difetti:
    Bluetooth: il mio x ora si è accoppiato con qualsiasi dispositivo gli ho affiancato, dall'auricolare al vivavoce in macchina, agli altri telefoni (galaxy nexus, htc desire 500, samsung s2) senza aver problemi di trasferimento dati o perdita di accoppiamento (cosa che col nexus5 capitava una volta su 5).
    Sensore di luminosità: è si un po lento a rispondere, ma si tratta di un secondo ma poi funziona...
    Il led a me funziona bene e con tutte le app che ho deciso che devono farlo accendere...
    Sempre paragonato a nexus5...quello si che aveva led e sensori che andavano come pareva a lui...

    Altro non so che dirti...probabilmente Nubia mi ha spedito uno dei pochi esemplari usciti bene...
    Lo ritengo perfetto??? No, come non è perfetto nessun telefono in commercio.
    Lo ritengo un buon acquisto? Si, considerando il mio utilizzo e il prezzo d'acquisto
    Lo cambierò? Probabilmente si, non perchè non mi convinca, ma perchè la scimmia ha sempre fame purtroppo...

    Altra considerazione (non diretta direttamente a te, ma in generale): Ma prima di spendere i soldi, vi informate un po o vi viene più facile lamentarvi e frignare dopo???
    Se prendo un telefono NON importato in italia, destinato ad un paese in lotta con google non posso pretendere che funzioni tutto come un Samsung preso da mediaworld (e anche li...). So gia in partenza che ci devo mettere le mani. E se sono alle prime armi a livello di modding, forse forse questo e gli altri telefoni come questo, non sono adatti a me...
    Concordo in pieno Omarino78

  7. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 27 agosto però su ali Express

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me il problema è a Hong Kong perché il pacco l'hanno spedito subito però apri controlli minuziosi si forma di imbuto infatti il mio pacco è stato fermo ad Hong Kong per tre settimane poi in un giorno e mezzo arrivato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1448
    Smartylife
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    certo, dopo 15 giorni si degnano di farcelo sapere, complimentoni per la loro tempestività, prima si devono riempire i vari forum di polemiche, poi mettono 2 righe di nero su bianco...

    di certo non vedranno mai più un cent. da parte mia
    Mi dispiace quanto successo.
    Ma purtroppo certe cose non si sanno in anticipo.
    Se guardi il grafico nell'articolo, nonostante tutti i problemi di questo periodo molti pacchi sono stati comunque spediti e sono arrivati a destinazione con solo 1-2 gg di ritardo rispetto alle stime.
    Per altri invece la sorte non è stata tanto benevola.

    Avessi saputo il 01 di settembre che per 20 giorni ci sarebbero stati i problemi indicati l'avrei scritto 20 giorni fa l'articolo.

    Nessuno poteva immaginare che la dogana, la prima settimana di settembre avrebbe rimandato i pacchi indietro. Nessuno avrebbe potuto immaginare che i pacchi tornati indietro sarebbero stati fermi a causa delle festività che, tra l'altro, dovevano terminare il lunedì ed invece a HK (dove sta l'HUB DHL) hanno fatto festa anche il 9 creando code interminabili di pacchi in evasione. E nessuno può prevedere in anticipo controlli a tappeto della dogana.

    Ripeto, mi dispiace un sacco di come sono andate le cose e, in virtù dei nuovi accordi con la sede DHL di Shenzhen, spero che da lunedì tutto torni come e meglio di prima.

    Ognuno può decidere di scegliere ********** oppure no, e il forum è il luogo ideale per esprimere il proprio disappunto.
    Proprio in virtù di questo vorrei dire un sentito grazie a tutti coloro che, nonostante le problematiche riscontrate hanno continuato con pazienza e comprensione ad apprezzare il nostro lavoro.

    Alessandro
    Ultima modifica di Smartylife; 19-09-14 alle 10:34

  10. #1449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato giovedi scorso...2gg fermo a Shenzen, da ieri sera é a HK con la dicitura "Shipment has been given a release by Customs."
    speriamo parta oggi...

  11. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato giovedi scorso...2gg fermo a Shenzen, da ieri sera é a HK con la dicitura "Shipment has been given a release by Customs."
    speriamo parta oggi...
    sono contento per te, ma lo trovo inaccettabile che chi ha fatto l'ordine 15 giorni fa ancora il pacco è fermo non so dove, invece chi ha ordinato pochi giorni fa lo ha ricevuto.... ma questi controlli come li fanno? sempre se siano stati effettivamente spediti.

Pagina 145 di 498 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy