Anche io fermo DHL, ho letto questo:
**********.net | Ritardi nelle spedizioni DHL dalla prima settimana di settembre
Anche io fermo DHL, ho letto questo:
**********.net | Ritardi nelle spedizioni DHL dalla prima settimana di settembre
certo, dopo 15 giorni si degnano di farcelo sapere, complimentoni per la loro tempestività, prima si devono riempire i vari forum di polemiche, poi mettono 2 righe di nero su bianco...
di certo non vedranno mai più un cent. da parte mia
beh non é colpa dei negozianti...scoccia pure me, ho anche io il telefono fermo a HK
ciao scusami la domanda, da quanto tempo ?
Ordinato il 27 agosto però su ali Express
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque secondo me il problema è a Hong Kong perché il pacco l'hanno spedito subito però apri controlli minuziosi si forma di imbuto infatti il mio pacco è stato fermo ad Hong Kong per tre settimane poi in un giorno e mezzo arrivato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi dispiace quanto successo.
Ma purtroppo certe cose non si sanno in anticipo.
Se guardi il grafico nell'articolo, nonostante tutti i problemi di questo periodo molti pacchi sono stati comunque spediti e sono arrivati a destinazione con solo 1-2 gg di ritardo rispetto alle stime.
Per altri invece la sorte non è stata tanto benevola.
Avessi saputo il 01 di settembre che per 20 giorni ci sarebbero stati i problemi indicati l'avrei scritto 20 giorni fa l'articolo.
Nessuno poteva immaginare che la dogana, la prima settimana di settembre avrebbe rimandato i pacchi indietro. Nessuno avrebbe potuto immaginare che i pacchi tornati indietro sarebbero stati fermi a causa delle festività che, tra l'altro, dovevano terminare il lunedì ed invece a HK (dove sta l'HUB DHL) hanno fatto festa anche il 9 creando code interminabili di pacchi in evasione. E nessuno può prevedere in anticipo controlli a tappeto della dogana.
Ripeto, mi dispiace un sacco di come sono andate le cose e, in virtù dei nuovi accordi con la sede DHL di Shenzhen, spero che da lunedì tutto torni come e meglio di prima.
Ognuno può decidere di scegliere ********** oppure no, e il forum è il luogo ideale per esprimere il proprio disappunto.
Proprio in virtù di questo vorrei dire un sentito grazie a tutti coloro che, nonostante le problematiche riscontrate hanno continuato con pazienza e comprensione ad apprezzare il nostro lavoro.
Alessandro
Ultima modifica di Smartylife; 19-09-14 alle 10:34
io l'ho ordinato giovedi scorso...2gg fermo a Shenzen, da ieri sera é a HK con la dicitura "Shipment has been given a release by Customs."
speriamo parta oggi...