CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 498 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Preso da giamgi71 a mano poche ore fa, oltre a questo terminale come paragone ho sulla scrivania Motorola e con Android 4.4.4, htc one m7 4.4.2 , Samsung s5 4.4.2 ma che con l'ultimo aggiornamento di ieri 200mb mi ha aumentato l'autonomia Della batteria almeno del 15% in più...
    Detto ciò passiamo al dunque, ovvio che ci ho smanettato solo 1 ora la batteria è andata giù da paura,
    1) e vero somiglia al s2 come spessore e forma
    2) più leggero e sottile di s5
    3)per me il touch non è a livello di HTC o s5 entrambi con pellicola su schermo... Sembra che si debba premere con più forza sul display per fargli eseguire i comandi per bene
    4)a parità di rete ho 2 Sim novella con traffico dati attivo lo z7 sembra più reattivo rispetto all s5
    5)scaricando dal play tutte le applicazioni del mio profilo scaldata un po' dietro
    6) la Cover posteriore sembra fatta di carta a me non tanto da lansensazionendi solidità che alcuni dicono
    7)in generale il terminale sembra sempre pronto e reattivo
    8)lo schermo è di buona fattura molto luminoso e bello alla pari Dell s5 più o Neno entrambi ben definiti

    Mi fermo qua perché il resto ancora. Non lho testato, se avete domande o altro a vostra disposizione
    P. S. Nel Topic avevo letto che si poteva scegliere d'installazione delle applicazioni direttamente nella sd Esterna io questa funzione proprio non lho trovata, vedo che ad una ad una si posso spostare sulla sd Esterna, ma installare direttamente la non ho trovato nulla se qualcuno mi da qualche dritta
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La funzione c'è di sicuro, devi smanettarci un po'... Ora sinceramente non ricordo

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    La funzione c'è di sicuro, devi smanettarci un po'... Ora sinceramente non ricordo
    Si non ti preoccupare domani con calma me la cerco
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Si non ti preoccupare domani con calma me la cerco
    Il vero punto debole di questo telefono, purtroppo, sono le foto... Non ho capito sinceramente se è la fotocamera o la rom installata. I filmati, invece, sono perfetti. Secondo me ci vuole qualche aggiornamento

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dai Raga provate sta benedetta app Lenovo snapit camera, sono quattro volte che lo scrivo, magari si risolve sto problema del fuoco........

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi trovo a Shanghai ed hotovato lo store che vende i Nubia e ne weekend andrò a curiosare lo Z7 mini...
    Tra le varie conosderazioni che avete postato vorrei aggiungere che ho notato un dettaglio che potrebbe rappresentare una picola scocciatura...
    Intendo la presa microusb spostata di lato anziche centrale come tutti i miei precednti smartphone...
    Ok può essere una sciocchezza, ma non vorrei mi vincolasse nell'uso di docking station universali e supporti di ricarica per l'automobile....
    Avete avuto questa tipo di problematiche...???

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Domanda da 1 milione di dollari ma Whatsapp non è possibile usarlo su entrambe li Sim?????
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non saprei...
    Teoricamente avrai 2 account diversi relativamente ad ogni numero...
    Però poi quando lanci l'applicazione non so quale dei 2 ti si apre...
    Io ho un dual e sto usando wathzapp su uno e wechat sull'altro... ma ovviamente puoi utilizzarli entrambi anche su un unica scheda...

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Preso da giamgi71 a mano poche ore fa, oltre a questo terminale come paragone ho sulla scrivania Motorola e con Android 4.4.4, htc one m7 4.4.2 , Samsung s5 4.4.2 ma che con l'ultimo aggiornamento di ieri 200mb mi ha aumentato l'autonomia Della batteria almeno del 15% in più...
    Detto ciò passiamo al dunque, ovvio che ci ho smanettato solo 1 ora la batteria è andata giù da paura,
    1) e vero somiglia al s2 come spessore e forma
    2) più leggero e sottile di s5
    3)per me il touch non è a livello di HTC o s5 entrambi con pellicola su schermo... Sembra che si debba premere con più forza sul display per fargli eseguire i comandi per bene
    4)a parità di rete ho 2 Sim novella con traffico dati attivo lo z7 sembra più reattivo rispetto all s5
    5)scaricando dal play tutte le applicazioni del mio profilo scaldata un po' dietro
    6) la Cover posteriore sembra fatta di carta a me non tanto da lansensazionendi solidità che alcuni dicono
    7)in generale il terminale sembra sempre pronto e reattivo
    8)lo schermo è di buona fattura molto luminoso e bello alla pari Dell s5 più o Neno entrambi ben definiti

    Mi fermo qua perché il resto ancora. Non lho testato, se avete domande o altro a vostra disposizione
    P. S. Nel Topic avevo letto che si poteva scegliere d'installazione delle applicazioni direttamente nella sd Esterna io questa funzione proprio non lho trovata, vedo che ad una ad una si posso spostare sulla sd Esterna, ma installare direttamente la non ho trovato nulla se qualcuno mi da qualche dritta
    Ciao, ho visto che hai Htc One e visto che ce l'ho anche io e ho appena ordinato lo Z7 mini su ********** ti volevo chiedere a pelle quale dei due è più appagante dal punto di vista grafico ed eleganza.
    inoltre avendo entrambi batteria da 2300 mah, ti sembra che lo Z7 mini si scarichi più velocemente? forse è un pò presto dirlo visto che lo hai preso da poco, ma in linea di massima ti sembra così?
    grazie
    ciao

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,interessatissimo a questo terminale,ma mi stavo chiedendo,esiste una custodia o qualcosa di carino e funzionale che possa dare allo smartphone un pò di solidità in più in caso di caduta accidentale?
    Scusatemi se ne avete già parlato...

Pagina 29 di 498 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy