CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 498 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in una classifica ho visto che la adreno 330 è superiore alla mali t628 rispettivamente al 2° e 4° posto

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    in una classifica ho visto che la adreno 330 è superiore alla mali t628 rispettivamente al 2° e 4° posto
    Ok, ti do ragione la Mali è inferiore, volendo forse anche il processore. Ma te ne accorgi se guardi dei video o giochi ultradefiniti, cosa che io non faccio...

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomi Visualizza il messaggio
    ciao leggevo di problemi con il GPS ... è vero ?? avete provato. io sono indeciso con il mini e il max.

    Il vostro mini monta la rom di raimondomartire ? oppure quella uscita stock ?

    grazie
    Cheeeee? Chi ha detto che ha problemi con il GPS? È il migliore che io abbia mai provato! In una stanza chiusa, cielo nuvoloso con pioggia, ha fatto il fix in 2 secondi netti! Il mi4 non è pervenuto ancora... 😀

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera non sono d'accordo, basta leggere diversi commenti in questo thread che parlano di qualche problema di messa a fuoco (magari è un problema software, ma c'è). Cosa che è stata rilevata anche nelle recensioni che ho visto (HDBlog e **********). Lo stesso per ora non si può dire di Honor 6.
    scusa ma non hanno entrambi il sensore Sony? Inoltre la prova dell'Honor 6 non c'è ancora in giro. Cmq gran bei device tutti e due

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Cheeeee? Chi ha detto che ha problemi con il GPS? È il migliore che io abbia mai provato! In una stanza chiusa, cielo nuvoloso con pioggia, ha fatto il fix in 2 secondi netti! Il mi4 non è pervenuto ancora... ��
    ok meglio cosi. mi sembrava di aver letto proprio da te nella sezione mi4 che il mini aveva problemi di GPS . Meglio cosi. Io sono indeciso tra il mini e il max .
    sia per la batteria. sia per il supporto di raiomondomartire. Che la rom e recovery hai messo ? mi sembra che raimondo sviluppa solo la versione max e per questo sono indeciso

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    scusa ma non hanno entrambi il sensore Sony? Inoltre la prova dell'Honor 6 non c'è ancora in giro. Cmq gran bei device tutti e due
    Infatti, penso che il problema del nubia sia software. Però intanto c'è, e siccome ho avuto già una brutta esperienza con il gps di zopo zp998 che si penssava fosse software e invece poi si è rivelato hardware, mi guardo bene di sbagliare ancora...

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Infatti, penso che il problema del nubia sia software. Però intanto c'è, e siccome ho avuto già una brutta esperienza con il gps di zopo zp998 che si penssava fosse software e invece poi si è rivelato hardware, mi guardo bene di sbagliare ancora...
    Ti garantisco che il gps del mini e' una scheggia. Corro con il tracking gps al seguito da una vita e ti assicuro che in questa settimana di utilizzo e' stato a dir poco sorprendente rispetto alla marea di terminali che ho avuto in passato. Sia come velocita' di fix(istantaneo)che come mantenimento/precisione. Idem per il bt che utilizzo contemporaneamente al resto mentre corro.

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che il gps del mini e' una scheggia. Corro con il tracking gps al seguito da una vita e ti assicuro che in questa settimana di utilizzo e' stato a dir poco sorprendente rispetto alla marea di terminali che ho avuto in passato. Sia come velocita' di fix(istantaneo)che come mantenimento/precisione. Idem per il bt che utilizzo contemporaneamente al resto mentre corro.
    Infatti nel mio post mi riferivo al gps dello zopo zp998...

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi ha tratto in inganno il "mi guardo bene di sbagliare ancora...", credevo fosse riferito ad eventuali problemi dello Z7 Mini di questo Thread.

  11. #330
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di DarkReader; 21-08-14 alle 18:09

Pagina 33 di 498 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy