CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 498 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Onestamente la Xiaomi da ben altro supporto agli utenti italiani ma questo perchè il prodotto è distribuito ufficialmente in Italia e c'è un team di sviluppo che lavora agli aggiornamenti delle rom non a caso altri telefoni cinesi sviluppano le rom su base miui. Il punto è che stiamo parlando di un cellulare che costa oltre 120 euro in + e francamente non credo ne valga la pena.
    Xiaomi non è distribuito ufficialmente in Italia!
    Raga se parlate di xiaomi Shop. It è un rivenditore come un altro....

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Xiaomi non è distribuito ufficialmente in Italia!
    Raga se parlate di xiaomi Shop. It è un rivenditore come un altro....
    Giusto.
    Però il supporto software è strepitoso.

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Credevo fosse un rivenditore ufficiale per via della garanzia italia 24 mesi. Grazie per la precisazione . Continuo ad essere dell'opinione che il nostro device sia ottimo a livello qualità/prezzo e spero che visto il gradimento che sta raccogliendo che si specializzi un team che rilasci delle custom rom con le implementazioni minime legate alla lingua italiana oltre ad ottimizzare e risolvere i vari bug software. Consideriamo sempre che è un terminale ancora troppo recente. Diamo un pò di tempo. Avevo letto da qualche parte che c'era un team russo specifico che trattava i prodotti nubia ma non ho trovato niente.

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Attualmente vorrei prendere questo ma se non sono sicuro per gli aggiornamenti lascio perdere.

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha capito come funge il lettore musicale nubia? andando online trova di tutto ma si ferma spesso
    scrivendo: BLOCK !
    come mai?ci sono istruzioni?

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Ciao mi dici quanto ci hanno messo a spedirlo io ho pagato ieri Non ho ricevuto nessun tracking.
    Ciao grazie
    Pagato giovedì arrivato oggi quindi in totale sei giorni.
    Per quanto riguarda il gear dopo averlo resettato e scaricato gear manager sono riuscito ad accoppiarlo una volta accoppiato il telefono mi installa una serie di programmi in automatico (che servono al gear) solo che una volta accoppiato se provo ad aprire gear manager mi va in errore quindi le cose che funzionano sono poche riesco per esempio a fare una chiamata ma non a riceverla mi funziona il trova il mio telefono sono riuscito a scaricare la rubrica ma poi finisce qui.
    Non vorrei essere poi ripetitivo ma come ho gia detto in precedenza mi ha scaricato velocissimo l'aggiornamento mi consigliate di installarlo se qualcun altro lo ha fatto vorrei sapere come si è ritrovato il telefono da come ho capito poi mi tocca installare la recovey modificata per rimettere le google apps.
    Volevo poi chiedere una cosa e fare una considerazione siete riusciti a spegnere lo schermo con il palmo della mano io ho provato piu' volte ma proprio non mi riesce la considerazione invece riguarda i menu delle applicazioni(per capirci scrivi nuovo messaggio, modifica foto etc) molto belli con uno stile minimal ma che secondo me sono troppo piccoli e poco leggibili ma magari sono condizionato perché provengo da un note 3

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera...oggi ho provato a risolvere il problema dei messaggi doppi..bloccando l'app di stock dei messaggi ho risolto il problema, solo che poi bisogna sostituire il dialer e l'app dei contatti...e se i contatti possiamo usare quella di google tranquillamente, per il dialer è un po' un problema...bisognerebbe selezionare la sim..leggevo che qualcuno ha installato il dialer di android 4.4.3, solo che io non sono riucito a trovare l'impostazione dual sim...esiste? stasera ho scaricato DW Contacts...vediamo come va..non è bello da vedere ma forse funziona
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  9. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avete avuto modo di usare il sintetizzatore vocale per la dettatura del testo...???
    Io lo uso molto per la compilazione di messaggi e note e volevo sapere come si comporta il riconoscimento vocale sullo Z7....

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanth Visualizza il messaggio
    Eh....eh....io sono soddisfatto dopo 3 gg del gioiellino z7 mini...alcune pecche di gioventu ma anche la batteria per il mio uso raggiunge ora di cena senza risparmi particolari 2 mail in push tutti i social attivi ecc...ho una richiesta e vi fara ridere.....siccome vorrei aggiornare la mia 1.20 all ultimo fw senza rischiare di fare casini c e nessuno toscano dalle parti di lucca che avrebbe un oretta per aiutarmi a farla?....
    ...Arezzo qui. Ma gnamo su, l'update e' na boiata. Fai il wipe di data/cache/dalvik e sbatti subito su morelocale e towelroot, al riavvio dopo cambi recovery e gni butti dentro le gapps micro. fatto. altrimenti usi la procedura di Neu linkata in fondo al mio post MA sinceramente te vedo piu' rodato per quella automatica colla cwm.

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha capito come funge il lettore musicale nubia? andando online trova di tutto ma si ferma spesso
    scrivendo: BLOCK !
    come mai?ci sono istruzioni?
    Provato un po e non mi ha dato grossi problemi ma...e' comunque atroce...non mette neppure gli album in ordine di traccia ma solo in ordine alfabetico. O almeno io non sono riuscito nell'impresa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

    eddie1967 (29-08-14)

Pagina 73 di 498 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy