CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 498 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Rispondo io ...non e un problema del telefono , lo faceva anche il mediacom che avevo prima di questo.. Penso siano le app che hanno dei problemi.. O a sto punto KitKat 4.4 ..anche quello era aggiornato al ultima release..
    guarda io ne con il Nexus5 con kitkat dalla 4.4 fino alla 4.4.4 ne col galaxy S4 con kitkat 4.4.2 mai avuto problemi di notifiche...vero è che un mio amico con il note 3 ora che ci penso con whatsapp il problema lo ha avuto e lo ha tuttora...la cosa è strana...

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dirmi se questo cell ha lo stabilizzatore, anche software per non far le foto al volo mosse?
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi se questo cell ha lo stabilizzatore, anche software per non far le foto al volo mosse?
    nelle impostazioni della fotocamera si può selezionare o "speed priority" o "quality priority" o "off" poi non so se è quello che mi chiedi...domani che testo meglio la fotocamera ci guardo meglio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nikolore per il post:

    giogola (29-08-14)

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche io ho risolto, almeno.per ora è sembra che funzioni facendo cosi: sono entrato nella applicazione power saver ed ho disabilitato sotto setting la voce lockscreen cleanup e sotto la voce application nella colonna White list ho inserito tutto quello che non voglio venga chiuso dal sistema. Provate anche voi e fatemi sapere.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Master66 per il post:

    eddie1967 (29-08-14)

  8. #865
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho da qualche giorno il telefono ed aggiornato subito all'ultima rom 1.42, ho notato che alcune app me le da come non compatibili sul play store, come l'app tim 119, paypal, contact+ l'unico modo per installarle è scaricare l'apk e metterle in system/app. Inoltre la batteria è abbastanza scadente, peggio del nexus 5, ci faccio 2 ore di display su 12 ore di utilizzo medio con dati wifi attivi, per fortuna carica velocemente. Un'altra cosa negativa è la fotocamera frontale, che mi scatta foto sfocate, per fortuna non la uso molto, quella posteriore è discreta e molto più veloce rispetto al nexus. Preso su topreseller con lo sconto di 20€ ma arrivato con una scrostatura sulla cornice, secondo loro dovrei fare il recesso a mie spese, secondo il codice del consumo no, vedremo come si evolverà la situazione.
    Ultima modifica di shinral; 29-08-14 alle 20:30

  9. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ho da qualche giorno il telefono ed aggiornato subito all'ultima rom 1.42, ho notato che alcune app me le da come non compatibili sul play store, come l'app tim 119, paypal, contact+ l'unico modo per installarle è scaricare l'apk e metterle in system/app. Inoltre la batteria è abbastanza scadente, peggio del nexus 5, ci faccio 2 ore di display su 12 ore di utilizzo medio con dati wifi attivi, per fortuna carica velocemente. Un'altra cosa negativa è la fotocamera frontale, che mi scatta foto sfocate, per fortuna non la uso molto, quella posteriore è discreta e molto più veloce rispetto al nexus. Preso su topreseller con lo sconto di 20€ ma arrivato con una scrostatura sulla cornice, secondo loro dovrei fare il recesso a mie spese, secondo il codice del consumo no, vedremo come si evolverà la situazione.
    guarda io sono a 10h 25min di utilizzo con 3 ore di display, chiamata di 15min, whatsapp, facebook, clash of clan ci gioco minimo 2 volte l'ora (sono malato di quel gioco), girato un video in 4k di 4min e fatto 15 foto, wifi e dati sempre attivi e sono al 30% non mi lamento il mio Nexus non durava di più anzi (specifico per entrambe senza usare programmi per gestione batteria)

  10. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Per le notifiche io ho risolto, almeno.per ora è sembra che funzioni facendo cosi: sono entrato nella applicazione power saver ed ho disabilitato sotto setting la voce lockscreen cleanup e sotto la voce application nella colonna White list ho inserito tutto quello che non voglio venga chiuso dal sistema. Provate anche voi e fatemi sapere.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    non trovo questa App sul telefono...le ho fatte passare tutte

  11. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ho da qualche giorno il telefono ed aggiornato subito all'ultima rom 1.42, ho notato che alcune app me le da come non compatibili sul play store, come l'app tim 119, paypal, contact+ l'unico modo per installarle è scaricare l'apk e metterle in system/app. Inoltre la batteria è abbastanza scadente, peggio del nexus 5, ci faccio 2 ore di display su 12 ore di utilizzo medio con dati wifi attivi, per fortuna carica velocemente. Un'altra cosa negativa è la fotocamera frontale, che mi scatta foto sfocate, per fortuna non la uso molto, quella posteriore è discreta e molto più veloce rispetto al nexus. Preso su topreseller con lo sconto di 20€ ma arrivato con una scrostatura sulla cornice, secondo loro dovrei fare il recesso a mie spese, secondo il codice del consumo no, vedremo come si evolverà la situazione.
    il recesso lo fai se vuoi restituire il prodotto perchè hai avuto ripensamenti sull'acquisto e vuoi recedere dal contratto, in questo caso sono loro che ti hanno mandato un prodotto difettato e tu non dovresti rimetterci nemmeno un cent....

    comunque per chi ha chiesto dello stabilizzatore ,mi sembra di aver letto sul datasheet che la fotocamera non lo ha

  12. Il seguente Utente ha ringraziato irondevil per il post:

    giogola (29-08-14)

  13. #869
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolore Visualizza il messaggio
    guarda io sono a 10h 25min di utilizzo con 3 ore di display, chiamata di 15min, whatsapp, facebook, clash of clan ci gioco minimo 2 volte l'ora (sono malato di quel gioco), girato un video in 4k di 4min e fatto 15 foto, wifi e dati sempre attivi e sono al 30% non mi lamento il mio Nexus non durava di più anzi (specifico per entrambe senza usare programmi per gestione batteria)
    probabilmente allora avrò qualche app che consuma in background


    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    il recesso lo fai se vuoi restituire il prodotto perchè hai avuto ripensamenti sull'acquisto e vuoi recedere dal contratto, in questo caso sono loro che ti hanno mandato un prodotto difettato e tu non dovresti rimetterci nemmeno un cent....

    comunque per chi ha chiesto dello stabilizzatore ,mi sembra di aver letto sul datasheet che la fotocamera non lo ha
    i furbetti ci hanno provato, comunque ho risposto loro dicendo che non accettavo di fare il recesso, ma un rimborso parziale oppure la sostituzione totalmente gratuita come previsto dalla legge, ancora mi devono rispondere.

  14. #870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando date valutazione della batteria per piacere specificate sempre se lo state usando con una o due sim.
    Se qualcuno posta pure un valore di antutu con l'ultima versione 5 del 27 agosto ne sarei felice

  15. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    molfetamina (30-08-14)

Pagina 87 di 498 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy