CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 498 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....scusate ma capita anche a voi, nonostante la rubrica sia perfettamente installata, di non vedere il nome di chi ti chiama ma il numero???...stessa cosa nella sezione messaggi....
    Non ho mai avuto un dual SIM e tra l'altro per il momento ne ho una sola inserita (nello slot SIM 1).....può essere che mi sono perso qualcosa nel menù delle impostazioni???....aiutooooo....

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    DHL è in consegna in questa mattina piovosa a Forlì... spero nei prossimi giorni di darvi le mie impressioni sul telefono, in particolar modo vorrei affrontare alcuni temi quali:
    1) batteria
    2) camera
    3) incompatibilità con alcune app (Google Now, Notifyme o Acnotify, ViralPro Video, Google Play Libri, MiKey, Swype o Swiftkey)
    4) gestione notifiche (delle app ma anche quelle nella lockscreen)
    5) personalizzazione del telefono (temi, suonerie, icone)

    Il telefono mi arriva con Rom multilingua da Flosmall (quindi credo versione Rom 1.20). Non intendo, nell'immediato, aggiornarlo. Vorrei attendere la versione multilingua di Nubia, se uscirà nel giro di qualche settimana.

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McToto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....scusate ma capita anche a voi, nonostante la rubrica sia perfettamente installata, di non vedere il nome di chi ti chiama ma il numero???...stessa cosa nella sezione messaggi....
    Non ho mai avuto un dual SIM e tra l'altro per il momento ne ho una sola inserita (nello slot SIM 1).....può essere che mi sono perso qualcosa nel menù delle impostazioni???....aiutooooo....
    Ciao , hai messo il prefisso +39 sui numeri presenti in rubrica?

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problemone: ho provato a installare la rom 1.42 con conversione a ita, è rimasto tutto com'era ad accezione che mi sono sparite tutte le google apps. Il vero problema è che manca il paly store, e provando a scaricarlo dal web e reinstallandolo ogni volta che provo a fare il login mi da errore al momento non si riesce a comunicare con i server google, riprovare più tardi. Il "più tardi" diventa perenne e quindi ho il google play con l'impossibilità di accedervi, e non sò più cosa provare....l'errore persiste. Vi prego aiutatemi, come posso fare? (attualmente ho 1.42 stock, o per lo meno l'ho rimessa dopo aver visto che nella 1.42 convertita in ita non è cambiato niente)

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippy Visualizza il messaggio
    Ciao , hai messo il prefisso +39 sui numeri presenti in rubrica?
    Si....anzi ti dirò che mi compare il nome nelle chiamate e nei messaggi dove non ho il +39.....in tutti gli altri nominativi dove ho in memoria il prefisso internazionale non mi compare.... Manca qualche impostazione che non ho messo? Grazie per la risposta..

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Problemone: ho provato a installare la rom 1.42 con conversione a ita, è rimasto tutto com'era ad accezione che mi sono sparite tutte le google apps. Il vero problema è che manca il paly store, e provando a scaricarlo dal web e reinstallandolo ogni volta che provo a fare il login mi da errore al momento non si riesce a comunicare con i server google, riprovare più tardi. Il "più tardi" diventa perenne e quindi ho il google play con l'impossibilità di accedervi, e non sò più cosa provare....l'errore persiste. Vi prego aiutatemi, come posso fare? (attualmente ho 1.42 stock, o per lo meno l'ho rimessa dopo aver visto che nella 1.42 convertita in ita non è cambiato niente)
    Hai seguito le guide presenti in questo topic?
    https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Hai seguito le guide presenti in questo topic?
    https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html
    ho fatto quello che ho potuto e ho capito...le gapps le ho scaricate ma ora nel device non ne ho nessuna...e con il google play ho questo problemone.AIUTO!

  9. #948
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    ho fatto quello che ho potuto e ho capito...le gapps le ho scaricate ma ora nel device non ne ho nessuna...e con il google play ho questo problemone.AIUTO!
    Ti conviene rifare tutta la procedura ..magari senza backup , fai tutti i wipe del caso e riflashi tutto di nuovo ..le gapps ( ti consiglio le micro ) dopo averle scaricate ed inserite nel SD esterna vanno poi flashate da recovery

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Ti conviene rifare tutta la procedura ..magari senza backup , fai tutti i wipe del caso e riflashi tutto di nuovo ..le gapps ( ti consiglio le micro ) dopo averle scaricate ed inserite nel SD esterna vanno poi flashate da recovery
    cioè? una volta messe nello storage (nella memoria del telefono) cosa faccio con le gapps?

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    [quote name="xeno000" post=6038836]Ti conviene rifare tutta la procedura ..magari senza backup , fai tutti i wipe del caso e riflashi tutto di nuovo ..le gapps ( ti consiglio le micro ) dopo averle scaricate ed inserite nel SD esterna vanno poi flashate da recovery
    cioè? una volta messe nello storage (nella memoria del telefono) cosa faccio con le gapps?[/QUOTE]

    Dopo aver fatto update e messo la recovery riavvii in cwm o altro e flashi il file delle gapps! Non basta installare l'apk...il telefono non lo riconosce!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Pagina 95 di 498 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy