CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 498 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione sw migliora la fotocamera o resta sempre mediocre?

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per me resta mediocre. Stamani ho provato a scansire un documento con Camscanner e il file creato è inguardabile. Speriamo in aggiornamenti futuri

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mia personalissima opinione... questo è un telefono che dopo un mesetto stanca

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Per me resta mediocre. Stamani ho provato a scansire un documento con Camscanner e il file creato è inguardabile. Speriamo in aggiornamenti futuri
    la posteriore se la cava bene solo con buona illuminazione, con poca luce escono fuori solo foto scure e inguardabili, a meno che non si usi il flash, inoltre la fotocamera frontale è pietosa, le foto sono tutte sfocate nonostante i 5 mpx

    https://www.dropbox.com/sc/v3kv4ke2q...wnyTQAS-ApJ03a
    Ultima modifica di shinral; 02-09-14 alle 00:34

  6. #955
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma vi sentite..? Pietosa / scadente / dopo un mesetto stanca etcc... Avete speso 250 euro !!!! Cristo , a parte che non tutti la pensano come voi ..io per primo lo reputo eccezionale sto smartphone , posso capire se l aveste pagato 6/700 euro ... Poi cosa pretendete da uno smartphone foto da reflex ?? Le foto vengo bene e sempre una 13 megapixel Sony montata anche su altri smartphone top di gamma , con gli aggiornamenti software potrà solo migliorare come molte altre cose ..compratevi un iphone a 800 euro oppure un gs5 / HTC one e non rompete gli zebedei ....oooooooo l ho detto , buonanotte ( sono le 3.00 hihihiihii).

  7. #956
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    cioè? una volta messe nello storage (nella memoria del telefono) cosa faccio con le gapps?
    Dopo aver fatto update e messo la recovery riavvii in cwm o altro e flashi il file delle gapps! Non basta installare l'apk...il telefono non lo riconosce!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie mille! Risolto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:

    4nt0 (02-09-14)

  9. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @Notoriousx...Bene cosi, ora goditi il telefono

    Comunque, la tanto chiacchierata batteria mi sta sorprendendo:
    Paragonando a nexus 5: a parità di amperaggio (2300 x tutti e 2) e di sostanziale utilizzo il nubia dura di più...arrivo a fine serata con un margine maggiore.
    NB: Nubia con 2 sim inserite una voce e dati, l'altra solo voce (ma sim sostanzialmente dormiente, è una sim che uso solo x chi non voglio dare il numero principale:es. ex moglie).
    Stacco dalla corrente alle 6:30 di mattina, tutto il giorno con dati attivi in luogo con scarsa copertura, un paio di chiamate, whatsapp e facebook attivi (ma non ci passo la giornata...sono comunque al lavoro), una mail in push. Dalle 9 di sera sotto copertura wifi e di solito riattacco sotto corrente alle 23:30 con circa il 30% di batteria...NON gioco quasi mai...


    Una parola sulla ricezione: sempre paragonato a nexus 5 questo prende molto meglio!!! Nel posto dove lavoro ho sempre avuto problemi di ricezione con continui switch tra le varie frequenze (2g, 3g, h)...il nubia si piazza in 3g la mattina e non lo molla più!!!
    Anche questo contribuisce al minor consumo di batteria...

    Tenendo conto del prezzo d'acquisto, posso dire che siamo di fronte ad un ottimo terminale...

  10. #958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve oggi sono andato a comprarmelo allo store Nubia di Shanghai....
    Per la cifra di 1799RYB mi hanno mollato tutto questo popò di roba... anche se preferivo lo sconto anziche auricolari, pellicola e custodia... ma non ce stato margine di trattativa...

    2014902121935.jpg

    L'ho settato in lingua inglese e monta già l'update 1.42....
    A questo punto come mi consigliate di procedere... penso che dovrei rootarlo (ma non so come si fa...) e poi installare la CWM e successivamente la Gapps....
    E' corretta questa procedura...???

  11. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve oggi sono andato a comprarmelo allo store Nubia di Shanghai....
    Per la cifra di 1799RYB mi hanno mollato tutto questo popò di roba... anche se preferivo lo sconto anziche auricolari, pellicola e custodia... ma non ce stato margine di trattativa...

    2014902121935.jpg

    L'ho settato in lingua inglese e monta già l'update 1.42....
    A questo punto come mi consigliate di procedere... penso che dovrei rootarlo (ma non so come si fa...) e poi installare la CWM e successivamente la Gapps....
    E' corretta questa procedura...???
    Si, devi roottarlo e poi installare cwm e gapps.
    Scarichi il tool e supersu sul telefono. Li trovi al primo post di questo topic:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html
    Ci sono anche le istruzioni, ma è semplicissimo: installi il tool, lo apri e premi il pulsante che ti appare nella schermata.
    Dopo di che riavvii e installi supesu e lo lanci.
    A questo punto puoi installare la recovery che preferisci (ci sono i 2 topic con le istruzioni x l'installazione)

    Ps: belle le cuffie...un po ingombrante la custodia!!!

  12. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ribadisco una cosa che non mi piace di questo telefono la grandezza delle foto dei contatti in chiamata, sono piccole come una puntina di disegno, sapete se c'è modo di ingrandirle almeno un po'? Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 96 di 498 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy