CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 498 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi che a volte dobbiate scegliere di nuovo la suoneria per le chiamate?

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risposta ufficiale da ZTE CINA: (riassumo e traduco) Ci dispiace, ma non è previsto un aggiornamento che preveda l'italiano. Può però settare l'italiano come lingua di scrittura italiana in "Settings - Language & Input".

    Sto provando il terminale da un paio di giorni. Ho preferito installare il launcher di Google perché mia moglie non si trovava con la gestione delle icone delle applicazioni e io sto già usando un Nexus, quindi ci siamo omologati.

    Tutto sommato per ora va MOLTO BENE con l'eccezione di un paio di cose:

    1) di serie non è possibile scegliere la SIM con la quale chiamare nel momento della chiamata, tuttavia le opzioni per il dual sim sono comunque varie, come la scelta della sim di default per ogni singolo numero. Se non ho sbagliato io qualcosa, per ovviare e non entrare in una scheda prima di switchare la sim con la quale chiamare, sto provando DUAL SIM SELECTOR che prevede una versione gratuita per 5 giorni, e funziona molto bene.

    2) La sveglia di serie non suona a telefono spento (ovvio ma non troppo, dato che l'NGM precedente lo faceva) e neppure a telefono silenzioso (pecca). Ho ovviato con una piacevole scoperta: Timely (che tra l'altro sul Nexus funziona anche come Daydream / Salvaschermo durante la carica).

    Scusate l'ignoranza, se lo sapete mi confermate che il Daydream è una funzione di sistema presente solo sul Nexus o si può attivare anche su terminali come il Z7 Mini?

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di zack509; 30-09-14 alle 14:51

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Risposta ufficiale da ZTE CINA: (riassumo e traduco) Ci dispiace, ma non è previsto un aggiornamento che preveda l'italiano. Può però settare l'italiano come lingua di scrittura italiana in "Settings - Language & Input".

    Sto provando il terminale da un paio di giorni. Ho preferito installare il launcher di Google perché mia moglie non si trovava con la gestione delle icone delle applicazione e io sto già usando un Nexus, quindi ci siamo omologati.

    Tutto sommato per ora va MOLTO BENE con l'eccezione di un paio di cose:

    1) di serie non è possibile scegliere la SIM con la quale chiamare nel momento della chiamata, tuttavia le opzioni per il dual sim sono comunque varie, come la scelta della sim di default per ogni singolo numero. Se non ho sbagliato io qualcosa, per ovviare e non entrare in una scheda prima di switchare la sim con la quale chiamare, sto provando DUAL SIM SELECTOR che prevede una versione gratuita per 5 giorni, e funziona molto bene.

    2) La sveglia di serie non suona a telefono spento (ovvio ma non troppo, dato che l'NGM precedente lo faceva) e neppure a telefono silenzioso (pecca). Ho ovviato con una piacevole scoperta: Timely (che tra l'altro sul Nexus funziona anche come Daydream / Salvaschermo durante la carica).

    Scusate l'ignoranza, se lo sapete mi confermate che il Daydream è una funzione di sistema presente solo sul Nexus o si può attivare anche su terminali come il Z7 Mini?

    Ciao a tutti.
    Io credo che ci sia qualcosa che non va nella configurazione del terminale. La sveglia a me suona pure a telefono spento, il Launcher che uso è NOVA e va fantasticamente. E comunque, anche se sembra più complessa, puoi scegliere quale sim usare per la telefonata, basta che prima di avviarla tu shifti sulla sim desiderata...

  5. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Io credo che ci sia qualcosa che non va...
    Grazie, verificherò meglio per la sveglia perché sarebbe fantastico.
    Per la chiamata con il dual sim ho capito che bisogna "aprire il contatto", "shifatre sim", "avviare la chiamata" e la cosa funziona, però trovo più pratico "avviare la chiamata", "tappare sim1 o sim2", ma direi che è una cosa soggettiva.

  6. #1745
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Grazie, verificherò meglio per la sveglia perché sarebbe fantastico.
    Per la chiamata con il dual sim ho capito che bisogna "aprire il contatto", "shifatre sim", "avviare la chiamata" e la cosa funziona, però trovo più pratico "avviare la chiamata", "tappare sim1 o sim2", ma direi che è una cosa soggettiva.
    ...beh si...e che siamo abituati a interfacce Mediatek :-) ma ti assicuro che prendendoci la mano, questo terminale lo adorerai...io scopro ogni giorno nuove funzioni e non ho cambiato ROM. Uso quella inglese con Nova Launcher e non me lo stacco dalle mani :-)

  7. #1746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Ottime, ma per andare in giro a correre o in palestra mi sembrano un po' vistose ed ingombranti...

  8. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi consigliate un sito dove comprare delle belle cover ...poi, uno snapdragon dual sim da usare come muletto?

  9. #1748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha capito a cosa serve la modalità high frame rate nei video?

  10. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    qualcuno ha capito a cosa serve la modalità high frame rate nei video?
    Scattare Foto HDR con Android: simulazione e tecniche di post produzione*|*Htc ? Italian Weblog

  11. #1750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    high FRAME rate non high DYNAMIC range

Pagina 175 di 498 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy