CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 498 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore76 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma visto che ci pigliate a risolvere i problemi vorrei sottoporvi il mio...
    anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
    ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
    a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
    come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
    con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
    se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
    L'unica sarebbe provare da fastboot priva ad entrarci premendo volume - e tasto power e vedi se il telefono si accende a una cosa la schermata resta sempre nera. Per capire cosa sia fastboot e come si usi trovati qualche guida.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Domani pomeriggio forse lo vado a prendere.
    Qualche dubbio mi rimane ma stando alle recensioni, a parte alcune pecche (speaker audio, autonomia, no nfc e poco altro), il dispositivo sembra un ottimo dispositivo.

    Una domandina: problemi di ricezione/wifi + o - noti si riscontrano ?

    In tal caso, essendo garanzia italia, si possono comunque risolvere in assistenza ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #2213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Deo gratias!

    Se poi non ti piace e non lo vuoi più te lo compro io a 180€

  5. #2214
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Male che vada ci perdo giusto 10 euro (qualora non me lo mettesse 180 euro...)

    Dammi però qualche info d'uso, principali pro e contro, visto che in tal merito non ho trovato moltissime "testimonianze".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #2215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io non ce l'ho, come avrai capito, quindi non ti posso essere d'aiuto...da quello che leggo è un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sotto tutti i punti di vista; poi se vuoi qualcosa di più sofisticato e performante magari tocca rivolgersi ad altri oggetti, salendo però col budget Attendi che qualche possessore ti dia maggiori delucidazioni al riguardo

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #2216
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi dite qual'è il miglior prezzo a cui lo avete trovato? Io su Aliexpress a 230 € circa e in una settimana mi arriva...avete rifornitori più sicuri e meno costosi? Il telefono è tradotto interamente in italiano tramite la rom italiana? Riguardo al gps fa bene il fix e veloce?

  8. #2217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mi dici (anche in privato) quale venditore?

  9. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di Wi-Fi GPS e altro. Audio molto buono e ricezione idem. 4g ce testimoniato un po' di pagime fa molto veloce. Fotocamera migliorata con ma 1.60 ma qualche difficoltà di messa a fuoco con poca luce. Materiali di buona qualità ma il back cover non è dei più solidi...poco male li vendono su ali.Mentitore se il tuo alias non è confermato e ti stufi a 180 te lo prendo pure io

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato plutus per il post:

    IlMentitore (20-10-14),Pierfrank (20-10-14)

  11. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su taobao lo puoi trovare anche a 180€, ma il sito è completamente in cinese

  12. #2220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E come sito è valido?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 222 di 498 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy