CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 498 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni di smanettamento dopo aver messo la rom di cuoco92 che ringrazio ancora, ho notato sul mio Z7 mini alcuni piccoli difetti e vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto in quanto non ho trovato soluzioni leggendo nel forum:

    - Auricolari Bluetooth: quando arriva o parte una chiamata con questi auricolari il display rimane sempre acceso (la prima volta dopo 30 minuti di telefonata era ancora acceso) e poichè uso il tasto power per staccare le telefonate è complicato spegnere il display, io ho risolto installando nella home il tasto dell'app Screen Off, ma è comunque fastidioso quando guidi e ce l'hai in tasca;

    - Suonerie: Avendo due sim, imposto una suoneria per ogni sim, ma nel momento in cui attivo la usb collegandolo al PC, perde qualsiasi collegamento e ritornano le suonerie predefinite, ho risolto parzialmente spostando le due suonerie nella memoria del telefono, ma comunque, e non so perchè, quando dalle impostazioni selezioni l'audio, nella "musica locale" mi ritrovo tutto duplicato e non riesco a pulire questo registro, anche se stacco la SD. Qualcuno sa come ripulire questo elenco? di oltre 400 brani duplicati e che non ci sono più?

    - Skygo: ho l'abbonamento a Sky e SKYGO funzionava perfettamente su mio S3, ho installato sul mini l'APK versione 1.7 di DFox per telefoni roottati, ma purtroppo siamo nell'elenco dei telefoni sfigati che danno errore, qualcuno di voi ha risolto?

    - Identificativo della SIM per chiamate in entrata o uscita: A parte le suonerie che ci permettono di identificare su quale sim ci chiamano, in modalità silenziata, o per le chiamate, sul display compare un numerino piccolo piccolo e bianco dove c'è scritto 1 o 2. Poichè con l'età non si riesce proprio a leggere (non capisco perchè invece sul registro del telefono almeno sono identificate da verde e blu) qualcuno ha risolto come identificare meglio la sim?

    Un saluto a tutti
    Per l'uso in tasca io imposto Profili > Tasca, nell'app Profili di Nubia e così non ho gli inconvenienti da te segnalati.

    Per le altre tre problematiche non so dirti, non avendo fatto dei test relativi... e poi ci vedo ancora benissimo... (Ma quando mai?!? Ho pure gli occhiali da "lettura" ... )

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come aumentare la vibrazione dei tasti Rossi? È troppo lieve

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #2553
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Nella visualizzazione dell'email la parte inferiore nasconde il tasto "sincronizzazione" finché non si clicca su "ricerca". E se sto tastobricerca lo si eliminasse dal fondo?



    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 30-10-14 alle 23:25

  5. #2554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Una domanda :
    quando collegate il cellulare al pC, c'è qualche modo per fargli vedere la memoria interna?
    A me vede solo una partizione dove ci sono dentro 3 file ( tra cui un eseguibile con i driver).

  6. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Una domanda :
    quando collegate il cellulare al pC, c'è qualche modo per fargli vedere la memoria interna?
    A me vede solo una partizione dove ci sono dentro 3 file ( tra cui un eseguibile con i driver).
    Installa MOBOROBO dal Play Store :-)

  7. #2556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Dopo lo provo.

    Un paio di altre domande. Il tasto centrale, rimane sempre acceso?

  8. #2557
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Dopo lo provo.

    Un paio di altre domande. Il tasto centrale, rimane sempre acceso?
    No, lampeggia solo in fase di ricarica e per le notifiche

  9. #2558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    No, lampeggia solo in fase di ricarica e per le notifiche
    Allora quello che vedo è perchè sono in controluce? Oppure voi vedete proprio tutto nero?

  10. #2559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROLLIENS
    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni di smanettamento dopo aver messo la rom di cuoco92 che ringrazio ancora, ho notato sul mio Z7 mini alcuni piccoli difetti e vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto in quanto non ho trovato soluzioni leggendo nel forum:

    - Auricolari Bluetooth: quando arriva o parte una chiamata con questi auricolari il display rimane sempre acceso (la prima volta dopo 30 minuti di telefonata era ancora acceso) e poichè uso il tasto power per staccare le telefonate è complicato spegnere il display, io ho risolto installando nella home il tasto dell'app Screen Off, ma è comunque fastidioso quando guidi e ce l'hai in tasca;

    - Suonerie: Avendo due sim, imposto una suoneria per ogni sim, ma nel momento in cui attivo la usb collegandolo al PC, perde qualsiasi collegamento e ritornano le suonerie predefinite, ho risolto parzialmente spostando le due suonerie nella memoria del telefono, ma comunque, e non so perchè, quando dalle impostazioni selezioni l'audio, nella "musica locale" mi ritrovo tutto duplicato e non riesco a pulire questo registro, anche se stacco la SD. Qualcuno sa come ripulire questo elenco? di oltre 400 brani duplicati e che non ci sono più?

    - Skygo: ho l'abbonamento a Sky e SKYGO funzionava perfettamente su mio S3, ho installato sul mini l' APK versione 1.7 di DFox per telefoni roottati, ma purtroppo siamo nell'elenco dei telefoni sfigati che danno errore, qualcuno di voi ha risolto?

    - Identificativo della SIM per chiamate in entrata o uscita: A parte le suonerie che ci permettono di identificare su quale sim ci chiamano, in modalità silenziata, o per le chiamate, sul display compare un numerino piccolo piccolo e bianco dove c'è scritto 1 o 2. Poichè con l'età non si riesce proprio a leggere (non capisco perchè invece sul registro del telefono almeno sono identificate da verde e blu) qualcuno ha risolto come identificare meglio la sim?

    Un saluto a tutti
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Per l'uso in tasca io imposto Profili > Tasca, nell'app Profili di Nubia e così non ho gli inconvenienti da te segnalati.

    Per le altre tre problematiche non so dirti, non avendo fatto dei test relativi... e poi ci vedo ancora benissimo... (Ma quando mai?!? Ho pure gli occhiali da "lettura" ... )

    Provato con questa modalità e tutte le altre, ma il display durante l'uso del bluetooth rimane purtroppo sempre acceso.

    HELP! Altra rogna, ho la galleria delle foto completamente duplicata.
    C'è un modo per cancellare il registro della galleria, ho già provato a togliere la SD, ma l'elenco miniaturizzato rimane e non vorrei fare un reset.

    Grazie

  11. #2560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho lo spazio interno da 10gb che viene rimepito dai file thumnails che mi vanno ad occupare circa la meta dello spazio...
    Vado ad eliminare direttamente la cartella ma questa si rigenera e continua ad occuparmi parecchio spazio...
    Come si può risolvere questa cosa...???

Pagina 256 di 498 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy