CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 498 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Non ho questi terminali ma non penso che li possa eguagliare (e' a 2.0Ghz la cpu). Hanno anche prezzi di molto superiori...
    Io mi trovo bene con la stock 1.42 in inglese. Pero' non uso ne' il 4g ne' il dual sim: altri sul forum ti possono rispondere correttamente su questi aspetti.
    La cpu è la stessa ma underclokkata che secondo me è anche una scelta vincente.. A parte alcune piccole menate in più sui due blasonati che ti costano circa 200€ in più... Io non ci stai molto a pensare..
    A livello di utilizzo ti posso dire che con una certa soddisfazione lo faccio usare ai miei amici possessori di s5 solo per vedere la loro perplessità crescere pensando a quanto hanno pagato il loro

  2.  
  3. #3002
    Androidiano L'avatar di richy88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che è affidabile ma farsi pagare per cose che gli altri fanno gratis... Mua..
    Io cmq acquisto da aliexpress e gli ultimi due Nubia mi sono arrivati in multilingua senza pagare dogana.. Basta accordarsi con il venditore
    Hai il link del venditore di aliexpress?
    Grazie

  4. #3003
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Hai il link del venditore di aliexpress?
    Grazie
    Io compro su eternal team ma fanno aspettare assai come spedizione.. Per assai intendo due week con dhl.. Altro store interessante è pandaware..
    Cmq fai una ricerca per terminale ed affidati ai punteggi sia dello store che hai voti degli acquirenti al prodotto e non potrai sbagliare..

  5. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Hai il link del venditore di aliexpress?
    Grazie
    ... ma non ti converrebbe acquistarlo da un rivenditore italiano, avendo copertura assicurativa di almeno 24 mesi?!

  6. #3005
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che è affidabile ma farsi pagare per cose che gli altri fanno gratis... Mua..
    Io cmq acquisto da aliexpress e gli ultimi due Nubia mi sono arrivati in multilingua senza pagare dogana.. Basta accordarsi con il venditore
    Fino a quando acquisti prodotti perfettamente tradotti (ed il nostro nubia non lo è), oppure sei uno smanettone ed hai le rom tradotte (vedi Cuoco), vai bene.
    Quando acquisti un prodotto privo di Rom tradotte o non perfettamente supportato dalla casa madre, la Eto Rom è molto comoda, perchè ha tutto in italiano ed è ripulita di tutte le cineserie.
    Gli altri non ti danno questo servizio nemmeno a pagamento.

  7. #3006
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Io compro su eternal team ma fanno aspettare assai come spedizione.. Per assai intendo due week con dhl.. Altro store interessante è pandaware..
    Cmq fai una ricerca per terminale ed affidati ai punteggi sia dello store che hai voti degli acquirenti al prodotto e non potrai sbagliare..
    anche io ho comprato lo Z7 MAX la scorsa settimana da eternal team (e anche altra roba in passato) e mi è sempre arrivato tutto molto in fretta (anche il nubia, praticamente in 6 giorni)
    si aspetta solo se non hanno la roba a magazzino altrimenti in 2-3 giorni spediscono e dhl in 2-3 giorni al massimo consegna (se non sei in zona remota)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #3007
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi permetto di segnalere un post che secondo me andrebbe altamente valorizzato. La procedura descritta permette un risparmio in alcuni casi non indifferente si batteria e ram disabilitando processi non utili del play services..
    Io ormai lo attuo da mesi su Samsung s2.. Nexus 7.. Sony xperia z ed ora mi accingo a provarlo sul mio Nubia.. Spero di aver fatto cosa gradita
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426500

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:

    daytek (30-11-14),holden72 (26-11-14),MeTriX (26-11-14)

  10. #3008
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io consiglio cmq spendere un po di piu e comprare da ********** e topresellerstore almeno la garanzia é quella italiana...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  11. #3009
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Fino a quando acquisti prodotti perfettamente tradotti (ed il nostro nubia non lo è), oppure sei uno smanettone ed hai le rom tradotte (vedi Cuoco), vai bene.
    Quando acquisti un prodotto privo di Rom tradotte o non perfettamente supportato dalla casa madre, la Eto Rom è molto comoda, perchè ha tutto in italiano ed è ripulita di tutte le cineserie.
    Gli altri non ti danno questo servizio nemmeno a pagamento.
    Ma scherzi? Dove prendi queste info? L'unica e sola rom decente in italico è la cuoco.. Quella di eto non è diversa dalle altre unofficial multilingue che mettono gli altri seller cinesi

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io consiglio cmq spendere un po di piu e comprare da ********** e topresellerstore almeno la garanzia é quella italiana...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Mi trovi d'accordo anche se io cmq acquisto dalla Cina per pagare meno.. Cmq un anno di garanzia ce l'ho..

  12. #3010
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io la dogana l ho pagata 24 € e 27 cent a leipzig

    Inviato dal mio NX507J <3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    raffmilan (26-11-14)

Pagina 301 di 498 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy