CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 132 di 429 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6247461]Ripeto ancora....I packages vanno installati uno dopo l'altro da recovery... non c'è uno cumulativo..se scegli di procedere con Phone Experience scarichi tutti quelli del Phone e così per quelli del Phablet... gli Add-On sono aggiunte facoltative e quindi indipendenti l'una dall'altra....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Grazie, ma fidati, si fà fatica a capire... ogni add-on ha una sua funzione specifica quindi...[/QUOTE]

    Esatto....non è un aggiornamento (package) ma un'aggiunta che se voi fai oppure no...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma fidati, si fà fatica a capire... ogni add-on ha una sua funzione specifica quindi...
    Esatto....non è un aggiornamento (package) ma un'aggiunta che se voi fai oppure no...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Quindi nessun pacchetto và installato obbligatoriamente? Oppure il primo sì?

    Se no, il primo in caso di scelta Phablet, cosa cambia?

    Scusa, ma faccio fatica...

    Fatto!!!!! tutte le mod, ottima quella dei font del menu riavvio in impostazioni e sopratutto quella della fotocamera!!!
    Ultima modifica di pesa1234; 30-10-14 alle 18:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    BB72 (30-10-14)

  5. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho testato la funzione OTG...direi perfetta, riconosce senza problemi tastiera e mouse, sia utilizzando il modulo bluetooth del telefono che collegando un dongle bluetooth tramite OTG. Ma la cosa che mi ha sorpreso davvero è che lo Z7max è riuscito ad alimentare, oltre che riconoscere, anche un hd a testine (non SSD) da 2,5" da un tera, cosa non comune perchè con altri dispositivi gli hard disk devono essere alimentati esternamente. Per il riconoscimento del formato NTFS degli hard disk, ho utilizzato l'applicazione "paragon"...non sono riuscito però a riprodurre i filmati presenti su tali dispositivi con file system NTFS, anche con diverse applicazioni (mobo player, default player, ES video player), sicuramente a causa della mia ignoranza di qualcosa e non per limiti del telefono....se avete suggerimenti sono ben accetti.

    Riguardo alla parte audio..c'è chi è soddisfatto, chi meno...io ho notato che, a parità di persona (e dispositivo) che mi chiamava in momenti diversi, sono passato dal sentire un audio veramente eccezionale al sentire un fruscio come se l'altoparlante interno fosse difettoso con volume nemmeno troppo alto...credo che la maggior parte dei problemi possa essere quindi legata alla qualità del segnale (di chi riceve o di chi chiama).......sui problemi di assemblaggio si, sono sempre possibili, ma credo che ZTE con questo cellulare sia notevolmente avanti rispetto alla media cinese, direi ai livelli di marchi più blasonati che vendono da noi....andate a raccontarlo ai possessori del 1plus1...li se ne leggono di tutti i colori.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato notoriuss per il post:

    BB72 (30-10-14)

  7. #1314
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Quindi nessun pacchetto và installato obbligatoriamente? Oppure il primo sì?

    Se no, il primo in caso di scelta Phablet, cosa cambia?

    Scusa, ma faccio fatica...

    Fatto!!!!! tutte le mod, ottima quella dei font del menu riavvio in impostazioni e sopratutto quella della fotocamera!!!
    Scusami ma sono riuscito solo ora a riorganizzare un pò il post 2. Ho tolto tutti gli aggiornamenti della 1.38 tanto non servono a nessuno più e ho raggruppato gli Add-On e Packages validi per la 1.4. Ho inoltre aggiunto una sezione FAQ che spero serva d'aiuto

  8. #1315
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notoriuss Visualizza il messaggio
    Ho testato la funzione OTG...direi perfetta, riconosce senza problemi tastiera e mouse, sia utilizzando il modulo bluetooth del telefono che collegando un dongle bluetooth tramite OTG. Ma la cosa che mi ha sorpreso davvero è che lo Z7max è riuscito ad alimentare, oltre che riconoscere, anche un hd a testine (non SSD) da 2,5" da un tera, cosa non comune perchè con altri dispositivi gli hard disk devono essere alimentati esternamente. Per il riconoscimento del formato NTFS degli hard disk, ho utilizzato l'applicazione "paragon"...non sono riuscito però a riprodurre i filmati presenti su tali dispositivi con file system NTFS, anche con diverse applicazioni (mobo player, default player, ES video player), sicuramente a causa della mia ignoranza di qualcosa e non per limiti del telefono....se avete suggerimenti sono ben accetti.

    Riguardo alla parte audio..c'è chi è soddisfatto, chi meno...io ho notato che, a parità di persona (e dispositivo) che mi chiamava in momenti diversi, sono passato dal sentire un audio veramente eccezionale al sentire un fruscio come se l'altoparlante interno fosse difettoso con volume nemmeno troppo alto...credo che la maggior parte dei problemi possa essere quindi legata alla qualità del segnale (di chi riceve o di chi chiama).......sui problemi di assemblaggio si, sono sempre possibili, ma credo che ZTE con questo cellulare sia notevolmente avanti rispetto alla media cinese, direi ai livelli di marchi più blasonati che vendono da noi....andate a raccontarlo ai possessori del 1plus1...li se ne leggono di tutti i colori.
    Caspita...alimentare un 2.5"??...che spettacolo!....circa la qualità audio è così come dici l'ho sperimentato anch'io...ma mediamente io con Tim il 90% delle chiamate è ottimo! Se volete (io sto provando e anche se mi sembra ci sia un miglioramento non riesco ancora a trarre una conclusione definitiva) potete provare a modificare questa stringa nel build.prop:
    Originale
    ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluence
    Nuovo
    ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluencepro
    e riavviate!

  9. #1316
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Caspita...alimentare un 2.5"??...che spettacolo!....circa la qualità audio è così come dici l'ho sperimentato anch'io...ma mediamente io con Tim il 90% delle chiamate è ottimo! Se volete (io sto provando e anche se mi sembra ci sia un miglioramento non riesco ancora a trarre una conclusione definitiva) potete provare a modificare questa stringa nel build.prop:
    Originale
    ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluence
    Nuovo
    ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluencepro
    e riavviate!
    Proveró anche io a testare le differenze....ma cosa dovrebbe cambiare da fluence a fluencepro?!

  10. #1317
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Direi ottimone!! Ma hai ridotto la luminosità oppure è automatica?
    Ciao grazie
    Dovrebbe seguire la luminosità dello schermo...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non lo avrei detto ma forse per me era meglio prima...la sera si vede poco...
    Bb72 potresti gentilmente postare anche il comeback? Grazie

  11. #1318
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi ... io ho un problema (rom bb72_1.41) non mi si connette la rede dati di TIM ho compilato un nuovo apn cosi:
    RETE
    Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01

    Ma non mi accende nemmeno l'icona dei dati la connesione nelle impostazione è attiva.

  12. #1319
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi ... io ho un problema (rom bb72_1.41) non mi si connette la rede dati di TIM ho compilato un nuovo apn cosi:
    RETE
    Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01

    Ma non mi accende nemmeno l'icona dei dati la connesione nelle impostazione è attiva.
    Solo una informazione, magari stupida ma a me è capitato. Sicuro di avere ancora credito nella scheda telefonica? Lo dico solo perchè è successa anche a me la stessa cosa e poi mi sono accorto che non avevo più credito e la Wind mi ha bloccato la connessione dati.

  13. #1320
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    [quote name="Angelo72" post=6249703]Buongiorno Ragazzi ... io ho un problema (rom bb72_1.41) non mi si connette la rede dati di TIM ho compilato un nuovo apn cosi:
    RETE
    Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01

    Ma non mi accende nemmeno l'icona dei dati la connesione nelle impostazione è attiva.
    Solo una informazione, magari stupida ma a me è capitato. Sicuro di avere ancora credito nella scheda telefonica? Lo dico solo perchè è successa anche a me la stessa cosa e poi mi sono accorto che non avevo più credito e la Wind mi ha bloccato la connessione dati.[/QUOTE]

    È tim business e riduce la velocità a fine giga

    Inviato dal mio N-9152 usando Androidiani App

Pagina 132 di 429 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy