CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 225 di 429 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mmmmm.... facendo un po' di prove ho notato che questo problema è legato hai contatti delle sim card..
    Adesso provo a importare i contatti della sim nel telefono, forse è questo il problema, che dite??
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 26-11-14 alle 22:14

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma non sei passato alla 1.48?...se sì quei package sono tutti già inclusi nella 1.48....l'unica è vedere se altri hanno lo stesso problema perchè non riesco a capire cosa possa essere....
    --
    Si si sono passato alla 1.48 ho solo detto cosa ho fatto tanto per farvi capire meglio

  4. #2243
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Mmmmm.... facendo un po' di prove ho notato che questo problema è legato hai contatti delle sim card..
    Adesso provo a importare i contatti della sim nel telefono, forse è questo il problema, che dite??
    Probabile...io ho solo contatti su account

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #2244
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="intrisaconlecotiche" post=6348772]Mmmmm.... facendo un po' di prove ho notato che questo problema è legato hai contatti delle sim card..
    Adesso provo a importare i contatti della sim nel telefono, forse è questo il problema, che dite??
    Probabile...io ho solo contatti su account....probabilmente per quelli su sim non è supportato il salvataggio della sim predefinita

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Confermo che come hai detto tu, ho provato il salvataggio nel telefonino e questo problema non cè più...
    ok

  7. #2246
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Confermo che come hai detto tu, ho provato il salvataggio nel telefonino e questo problema non cè più...
    ok
    Abbiamo imparato un'altra cosa...;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #2247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Abbiamo imparato un'altra cosa...;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Yess!!
    Sinceramente all'inizio NON mi ero trovato molto bene con questo tel ma grazie all'impegno vostro lo sto apprezzando davvero.. Anche se a me piace molto cyanomod non lo nego... nel mio vecchio thl c'era ed era molto intuitivo!!

  9. #2248
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6348908]Abbiamo imparato un'altra cosa...;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Yess!!
    Sinceramente all'inizio non mi ero trovato molto bene con questo tel ma grazie all'impegno vostro lo sto apprezzando davvero.. Anche se a me piace molto cyanomod non lo nego... nel mio vecchio thl mi ci trovavo bene!!![/QUOTE]

    Lo so e ti capisco CM ha sempre il suo fascino...però tranne che per alcuni devices sempre mai ottimizzato il reparto fotocamera e poi perdi tutte le gesture o multi window vari...certo c'è l'xposed...ma a parer mio crea troppa confusione nella gestione del telefono....comunque Android nativo con lollipop ha raggiunto veramente un livello spettacolare....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #2249
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Tradotto dal forum nubia....

    ******************************

    Dear nubia users Hello everyone!

    Thank you very much for a long time on the attention and support nubia, nubia UI optimized pre-update, is about to enter a new phase, the recent ROM update schedule is as follows:

    1, Z7Max will conduct a weekly basis ROM update, a weekly output beta version;
    2, Z7Max V1.48 version released this week, is expected in late December or early release 4G telecom experience a single card version and the corresponding channel version;
    3, Z7mini expected in late December or early release 4G telecom experience a single card version and the corresponding channel version;
    4, released in mid-December program Z7 series next version, and thereafter gradually adapting Z5S, Z5Smini, X6 and other models;
    5, planned for early December to provide Z7Max native Android L trial version (Android L native version, only for the experience, not later maintenance);
    6, planned in mid-January to provide Z7max, Android L Z7mini beta version of.

    ROM update program and follow-up time of the node if the adjustment, we will promptly announce everyone.

    Once again, thank you for your attention and support.

    Thank you!

    bbs.nubia.cn/thread-369435-1-1.html

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (28-11-14),Kyvanes (26-11-14),pesa1234 (27-11-14)

  12. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tradotto dal forum nubia....

    ******************************

    Dear nubia users Hello everyone!

    Thank you very much for a long time on the attention and support nubia, nubia UI optimized pre-update, is about to enter a new phase, the recent ROM update schedule is as follows:

    1, Z7Max will conduct a weekly basis ROM update, a weekly output beta version;
    2, Z7Max V1.48 version released this week, is expected in late December or early release 4G telecom experience a single card version and the corresponding channel version;
    3, Z7mini expected in late December or early release 4G telecom experience a single card version and the corresponding channel version;
    4, released in mid-December program Z7 series next version, and thereafter gradually adapting Z5S, Z5Smini, X6 and other models;
    5, planned for early December to provide Z7Max native Android L trial version (Android L native version, only for the experience, not later maintenance);
    6, planned in mid-January to provide Z7max, Android L Z7mini beta version of.

    ROM update program and follow-up time of the node if the adjustment, we will promptly announce everyone.

    Once again, thank you for your attention and support.

    Thank you!

    bbs.nubia.cn/thread-369435-1-1.html

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Quindi a breve Android L? Yeah!

Pagina 225 di 429 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy