CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 269 di 429 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #2682
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunto post 7 un aggiornamento che corregge la sovrapposizione della scritta in chiamata nel caso si abiliti il suono di sottofondo (baco segnalato da mrgiaco).
    Tra parentesi non avevo mai provato questo rumore di sottofondo...veramente carino per far credere all'interlocutore di essere in altro posto

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (20-12-14),mrgiaco (20-12-14)

  5. #2683
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Capito è la rom custom di Smartdigi....un "Cuoco"....

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (20-12-14),francj67 (20-12-14)

  7. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nella descrizione parla di un fix al 4g dici che è affidabile?

  8. #2685
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danicc1966 Visualizza il messaggio
    nella descrizione parla di un fix al 4g dici che è affidabile?
    Credo do sì....provare non fa mai male
    Certo che dagli screenshot si vede che le due sim sono entrambe azzurre...non il massimo per poterle distinguere...

  9. #2686
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6423407][quote name="BB72" post=6422596][quote name="ayrton1974" post=6422455][quote name="BB72" post=6420421][quote name="ayrton1974" post=6420215]Scusate una domanda x BB72 l audio in registrazione sul max è buono perche suo mini io e molti altri anche su forum stranieri abbiamo una registrazione audio pessima e che si abbassa da sola appena il volume della fonte registrata è a un volume medio

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Non saprei...I fattori potrebbero essere tanti...hardware diverso?....librerie per la gestione diverse?....non saprei...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie della risposta e scusa l intrusione ,ancora una domanda:sapresti aiutarmi a disabilitare il secondo microfono?credo sia quello a creare problemi nelle registrazioni audio

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma tu hai già verificato che coprendo fisicamente il secondo microfono e disabilitando la soppressione rumore in impostazioni di chiamata il problema è risolto?
    Nel build. prop cos'hai alla voce

    persist.aidio. fluence. voicerec

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Allora ho provato a disabilitarlo dal menu chiamate e l audio in registrazione è addirittura peggiorato....alla voce che mi hai detto c è =false

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Appunto quindi secondo me non è il secondo Mic il problema...puoi provare a vedere cosa cambia mettendo quel parametro in true....


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Provato ma niente il secondo microfono appena audio aumenta che so per i bassi in una canzone o la voce in ogni caso taglia e abbassa il volume... Appena trovo qualche mic esterno per android cerco di risolvere cosi grazie ancora per l aiuto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2687
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA

    Attendo vostri feedback

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (21-12-14),francj67 (20-12-14),genge (20-12-14),Kyvanes (20-12-14)

  12. #2688
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA (In uploading 61%)

    Attendo vostri feedback
    Grazie BB72, sempre puntuale, hai ragione sempre poco tempo per fare upgrade, aspetterò per il momento seguendo se ci sono novità significative nella 1.59, ma una bella rom lollipop farebbe un bel passo avanti.... 😉😉😉😉

    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72
    One Plus TWO

  13. #2689
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6426477]Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA (In uploading 61%)

    Attendo vostri feedback
    Grazie BB72, sempre puntuale, hai ragione sempre poco tempo per fare upgrade, aspetterò per il momento seguendo se ci sono novità significative nella 1.59, ma una bella rom lollipop farebbe un bel passo avanti.... 😉😉😉😉

    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72[/QUOTE]

    Ci siamo vicini...penso che seconda metà di gennaio zte rilascerà Lollipop con nubia UI... ;0)


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (20-12-14)

  15. #2690
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA (In uploading 61%)

    Attendo vostri feedback
    La testo volentieri. Grazie per il contributo
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Pagina 269 di 429 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy