CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 270 di 429 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Forse sono riuscito a trovare un modo per eliminare la soppressione del rumore (l'unico inconveniente e che viene anche rimossa la voce dal menu impostazioni). Se hai voglia puoi provare questo zip da flashare da recovery senza wipes per rimuovere la soppressione rumore.
    Per ritornare alla condizione iniziale e far riapparire il menu usa questo zip

    Fammi sapere se funziona e noti differenza così lo metto nei primi posts.
    Se hai fatto anche la modifica al build.prop che ti avevo indicato, magari riportala al valore iniziale
    Allora, ecco il risultato degli esperimenti:
    provato a modificare il file build.prop come mi avevi consigliato, inizialmente non succedeva niente, riavviato il telefono andava in boot-loop.
    Forse per imbranataggine mia, forse per altro, non so, ho riflashato la ROM 1.48, altrimenti non riuscivo più a far partire il telefono.
    Dopodichè ho provato lo .zip che mi hai postato, nessun risultato, eco sempre presente.
    Quindi l'ho tolto, ho provato a modificare nuovamente il file build.prop e stavolta è andato tutto perfettamente. Eco assente, anche se la soppressione del rumore nel menu appare attivata.
    Non mi spiego perchè, ma adesso funziona, ed è questo l'importante, grazie BB!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GSaraceno per il post:

    BB72 (20-12-14)

  3.  
  4. #2692
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA

    Attendo vostri feedback
    Link disponibile

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (20-12-14),pesa1234 (20-12-14)

  6. #2693
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6426477]Per chi non lo sapesse è uscita la 1.59 KK 4.4.2 anche se per il momento ancora non ufficiale (e a detta di ciò che è scritto nel forum nubia sarebbe una beta release). Siccome l'unica cosa che mi sembra veramente cambiata è il 4G perchè ora funziona su entrambi gli slot e non c'è bisogno di selezionare China Unicom (e forse anche delle migliorie alla fotocamera) vi propongo questa BETA BB72. In base ai feedback di chi vorrà provarla deciderò se proseguire o meno (anche se nel periodo Natalizio il tempo è veramente poco!).
    Per ora è quasi completamente stock:

    1. Inglese/Cinese (il primo avvio è in Cinese...non spaventatevi e selezionate appena possibile Inglese e la tastiera AOSP)
    2. Implementato Root
    3. Implementate Gapp
    4. Tolte Cineserie

    Per chi vorrà testarla:
    1. Fate un nandroid backup della rom attuale così potete ripristinare in qualsiasi momento (ricordo che se ripristinate il nandroid dopo aver flashato la 1.59, il nandroid NON installa anche la baseband vecchia. Pertanto o restate con la baseband 1.59 oppure per tornare al 100% nelle condizioni iniziali dovete flashare la Baseband 1.48 che trovate nel Post 1)
    2. Installate da CWM con i tre wipes come da procedura Post 1

    ROM Download NX505J-update159_Mod_ByBB72_BETA

    Attendo vostri feedback
    Link disponibile[/QUOTE]

    Se troverà conferme, verrà fatta la traduzione?


    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72
    One Plus TWO

  7. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno in merito al 4g.

    Il problema è tim che nella mia zona trasmette solo sugli 800mhz in quanto stasera sono andato a Napoli e lo z7 subito si è messo sul 4g , fatto un test con speedtest, 45MB in download e piu' di 11 in upload!

    il pacco sono tim e vodafone che un paese di 30.000 abitanti lo hanno coperto solo con gli 800mhz

    ciao a tutti e auguri...

    adesso provo la beta

  8. #2695
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    infatti come ti avevo detto anche da me in provincia stessa cosa, mentre a Firenze e Bologna TIM andava benissimo

  9. #2696
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Link disponibile
    Se troverà conferme, verrà fatta la traduzione?


    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72[/QUOTE]

    Vista la mole di lavoro immensa, non so se convenga tradurre anche questa o aspettare la build ufficiale Lollipop e mettersi sotto con quella...imho opterei per la seconda fossi BB72

  10. #2697
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    [quote name="francj67" post=6426993]Link disponibile
    Se troverà conferme, verrà fatta la traduzione?


    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72[/QUOTE]

    Vista la mole di lavoro immensa, non so se convenga tradurre anche questa o aspettare la build ufficiale Lollipop e mettersi sotto con quella...imho opterei per la seconda fossi BB72[/QUOTE]

    Infatti è proprio questi il punto ed il motivo per cui ho postato la versione beta...secondo me come detto l'unica miglioria è a livello di gestione 4g che con qualche espediente è ugualmente ottenibile anche con la 1.48...se c'è altro di valido nella 1.59 allora posso pensare ad un'altra release altrimenti penso di aspettare Lollipop....personalmente reputo la 1.48 perfetta...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (21-12-14),RadamanZero (20-12-14)

  12. #2698
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Infatti gente che abbia necessità di doppio 4G boh...mai sentita...poi tutto é possibile, ma lte della 1.48 lo uso tutti i giorni e va come vanno gli altri telefoni
    Il problema prestazionale é colpa dei gestori...noi paghiamo il surplus LTE in bolletta per andare neanche al limite massimo del 3G teorico di 42 Mbitsec...é come quando si paga la 20 mega adsl per andare a 10 altrimenti con la 7 si andrebbe a 2 troppi casi ho visto nel mio lavoro...la 1.48 di BB72 é iper stabile per cui anche io la definirei perfetta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato RadamanZero per il post:

    BB72 (20-12-14)

  14. #2699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevose è possibile usare tutte e due le SIM in 3g
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  15. #2700
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se troverà conferme, verrà fatta la traduzione?


    NUBIA Z7 MAX Rom byBB72

    Vista la mole di lavoro immensa, non so se convenga tradurre anche questa o aspettare la build ufficiale Lollipop e mettersi sotto con quella...imho opterei per la seconda fossi BB72

    Infatti è proprio questi il punto ed il motivo per cui ho postato la versione beta...secondo me come detto l'unica miglioria è a livello di gestione 4g che con qualche espediente è ugualmente ottenibile anche con la 1.48...se c'è altro di valido nella 1.59 allora posso pensare ad un'altra release altrimenti penso di aspettare Lollipop....personalmente reputo la 1.48 perfetta...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Buongiorno e AUguRI a tutti ... io ho fatto l'aggiornamento sulla mia 1.48 l'ho provata per un po' le foto sono pressoché identiche sopratutto al buio ... poi ho rimesso su il mio backup nandroid della 1.48 e mi sono tenuto baseband 1.59 ... da me il 4G va benino sono in periferia di Roma sud ... a Roma dove lavoro migliora molto ... come dicevano in tanti Tim non ha fatto delle scelte esagerate ... sopratutto discrimina Privati e Aziendali ... ho una sim aziendale solo 3G e Tim va che una spada dovunque ... alla fine dei giga passa a 64k e non a 32k ... comnque ho fatto alcune telefonate e la parte fonia mi sembra più limpida della 1.48 ... tipo la 1.41 che a mio parere aveva una parte audio migliore della 1.48 ... PS ho messo il recovery Material Style perfetto in tutte le sue funzioni ... happy Holiday

Pagina 270 di 429 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy